Notifiche
Cancella tutti

Foto satellitare: MH17 abbattuto da un caccia?


Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

ULTIM'ORA - Foto satellitare: MH17 abbattuto da un caccia?

Ecco una foto ( ?oh=6f1a97a360e75507862c5aa2e94403e6&oe=54D504ED ), presumibilmente scattata da un satellite USA o britannico, in cui si vede un caccia ucraino in procinto di abbattere il Boeing della Malaysia Airlines. È stata diffusa dal canale russo 1Tv che l'ha ritenuta attendibile. La foto non è stata verificata dalla commissione internazionale che conduce le indagini.

Giulietto Chiesa
Fonte: www.facebook.com
14.11.2014


Citazione
Tao
 Tao
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33516
Topic starter  

La Tv russa ha pubblicato le immagini satellitari dell'abbattimento del volo MH17 da parte di un caccia "misterioso"

Ecco una immagine ( ), ed ecco anche il link dell'emittente russo Itv1 che ha sganciato questa bomba.

Ovviamente io non ho la bacchett magica o poteri divinatori e non vi posso assicurare che le foto siano reali.
Vi posso assicurare che le foto ( ) e i video di cui si parla provengono plausibilmente dai servizi russi, e loro, a differenza di altri , tante balle non ne dicono, magari stanno zitti, fanno sparire i testimoni, quello si, ma balle, proprio no.

Il media russo parla di una mail arrivata il 12 con video, foto ed altro , proveniente, pare dalle registrazioni effettuate da un satellite non russo, ma americano o inglese.
Chissà perchè hanno pensato di farla notare bene , questa cosa.
dalle foto si evincerebbe un MIG 29, presumibilmente appartenente all'aviazione ucraina che fa fuoco contro il Boeing malese.

Rimaniamo in Cynic mode e aspettiamo gli sviluppi, comunque interessanti, di questa cosa.
Però qualcosa mi fa pensare che per alcuni giorni i giornaloni occidentali non ne parleranno, e nel frattempo ci saranno molte telefonate allarmate e persone frettolose che correranno qua e là, in certi ambienti.

Quello che mi sembra è che finalmente le registrazioni effettuate dai satelliti occidentali che passavano a bassa quota in quella zona ed in quel momento, siano state rese pubbliche...

I sostenitori degli USA diranno che si tratta di un patetico tentativo russo di sviare le indagini dalla verità, e anche se improbabile, può anche essere.
Però notate come l'abbattimento dell'aereo in Ucraina sia ad un certo punto sparito da tutti i media occidentali....

Fonte: http://liberticida.blogspot.it
Link: http://liberticida.blogspot.it/2014/11/la-tv-russa-ha-pubblicato-le-immagini.html
14.10.2014


RispondiCitazione
grillone
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 880
 

è un indizio serio ma forse non una prova. è normale che, durante una battaglia, i caccia militari siano in volo. è anche possibile che un missile terra-aria sia stato lanciato dai ribelli russi contro il suddetto mig, e abbia poi colpito incidentalmente il boeing. in ogni caso, la minchiata piu grossa l'ha fatta il pilota del boeing malese(pace all'anima sua), a volare in mezzo ad una zona di guerra. quanto ai media nostrani, tra economia che non riparte, terroristi islamici dentro casa, e alluvioni(vere o presunte)è ovvio che non si interessino piu di tanto a cose così lontane


RispondiCitazione
Petrus
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1037
 

Trovo graziosa la scelta di tempo: la foto è uscita sui giornali mentre Putin stava arrivando qui in Australia per il G20. Adesso con che faccia i "grandi" potranno riaffermare la validità delle sanzioni UE contro la Russia?
Un timing eccelso.


RispondiCitazione
Caleb367
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 212
 

secondo Saker si tratta di un fotomontaggio (l'aereo sembra un Su-27 e non un MiG-29, l'angolo d'attacco è sbagliato e anche il lato che ha ricevuto danni, e in effetti il lato danneggiato dell'MH17 è il sinistro, dal lato opposto a quello dell'aereo).

@grillone, in ogni caso, non direi sia stata una "minchiata" del pilota; l'aereo ha ripetuto diverse volte quella rotta e (come tutti gli altri aerei civili) si è sempre tenuto sempre bene a sud del Donbass... tranne che in quella circostanza, il che vuol dire che è stato deliberatamente inviato lungo quella rotta dal controllo aereo ucraino. Non a caso, stando a fonti locali, lungo quella rotta ci sono non meno di tre radar facenti parte del sistema antiaereo Buk e che sono stati (molto) probabilmente impiegati per tracciare il Boeing e fornire i dati di puntamento a un Su-25 ucraino che ha sparato prima con un missile e che poi ha mitragliato la cabina di pilotaggio.


RispondiCitazione
grillone
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 880
 

io comunque non ci sarei mai passato, sarei rimasto a terra piuttosto


RispondiCitazione
Merlin
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 28
 

secondo Saker si tratta di un fotomontaggio (l'aereo sembra un Su-27 e non un MiG-29,

non sembra! è un SU-27. Se si non sa nulla di aerei meglio astenersi, no?
pater, Libera nos a malo! 😈


RispondiCitazione
Condividi: