|
2) Gli affamati VERI rimangono in Africa, perche' non hanno ... Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
voxnews è un noto propalatore di cazzate, per dirla educatam... Nel forum Notizie dall'Italia |
9 anni fa |
|
Non è che il timor di Dio abbia mai fermato un credente dal ... Nel forum Segnalazioni (vecchia versione, sola lettura) |
9 anni fa |
|
Il bello (si fa per dire) è che in Europa avevamo l'Eurofigh... Nel forum Notizie dall'Italia |
9 anni fa |
|
S'oscurassero qui robe tipo Huffington Post, Times, CNN, le ... Nel forum Notizie dal mondo |
9 anni fa |
|
Che ridere quando gli rode il culo ai leghisti. Almeno abbia... Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
E adesso – per la barba del Profeta! – come la prenderanno t... Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
cito " (il 5s)l'unico partito che bisogna votare .&quo... Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
Curioso, non c'e' un solo sito russo a riportare una notizia... Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
E ti pareva che fosse tutto solo colpa della Germania. Cosa ... Nel forum Opinioni |
9 anni fa |
|
Mah, io ho imparato mio malgrado a non credere a una sola si... Nel forum Notizie dall'Italia |
9 anni fa |
|
Perchè il FT, giornale vicinissimo alla stessa gente che ha ... Nel forum Notizie dal mondo |
9 anni fa |
|
Sarebbe una bellissima giornata se il NO fosse stato il no a... Nel forum Notizie dal mondo |
9 anni fa |
|
Se vinci 2 a 0 a tavolino perchè l'altra squadra non s'è pre... Nel forum Notizie dall'Italia |
10 anni fa |
|
Dispetto dei vigili, sicuro. Probabilmente saranno passati a... Nel forum Notizie dall'Italia |
10 anni fa |