https://twitter.com/_MASSlMO_/status/1713114029957206210
Senza commento.
https://t.me/s/IONONMIARRENDOGROUP
Altre terribili immagini. Senza parole.
Come già detto più volte, gli ebrei non concepiscono la colpa individualmente ma come colpa di un popolo o di una razza. Chi deve pagare per i massacri di Hamas non è Hamas e i suoi leader ma gli arabi tutti. Il riferimento biblico è alla tribù di Amalek, residente nel Sinai e nemica di Israele, la quale aveva attaccato gli ebrei durante l'esodo :
...Questa inimicizia è del pari alle basi del comando dato da Dio a Saul:
« Così dice il Signore degli eserciti: Ho considerato ciò che ha fatto Amalek a Israele, ciò che gli ha fatto per via, quando usciva dall'Egitto. Va dunque e colpisci Amalek e vota allo sterminio quanto gli appartiene, non lasciarti prendere da compassione per lui, ma uccidi uomini e donne, bambini e lattanti, buoi e pecore, cammelli e asini. » ( 1 Sam 15,2-3,)
Quanto pericoloso sia il fanatismo religioso lo stiamo vedendo oggi e lo vedremo ancora nel futuro. Sinora si era parlato del fanatismo islamico ma anche quello ebraico non è da meno.
Questi canti, poi... E le danze. Sembra persino mancare il rispetto per le proprie stesse vittime. Le persone muoiono ma pare esserci un motivo per rallegrarsi a tal punto. Qual è la visione del mondo in questa grande democrazia da difendere senza se e senza ma?
Oriundo, hai sbagliato link forse. Quello che hai mandato è questo:
I paesi dell'UE hanno adottato una dichiarazione congiunta sulla situazione in Medio Oriente
...
Detrollatore se scorri il link vedi anche questo: https://t.me/IONONMIARRENDOGROUP/8639. Probabilmente sto perdendo la lucidità necessaria a fare il blogger...non riesco più a tollerare la follia omicida di israele, oltretutto neppure a casa sua perchè Gaza NON è casa sua. Questo non viene detto come si dovrebbe.
Poco fa guardavo le TV italiane pubbliche e private: in inno a israele perchè continui la mattanza, tutt' al più lo faccia in modo mirato. Il fatto è che lo fa in modo mirato: ammazza i bambini di proposito e balla sui cadaveri degli stessi felice che Gaza sia un cimitero. Guardate sul net se volete vedere le immagini. Io non ho più parole.
In passato dissimulavano. Ora mostrano all'umanità intera, world wide web e in tempo reale, come sono veramente: non è difficile immaginare quali saranno le conseguenze, forse anche prima del previsto.