Notifiche
Cancella tutti

Generale USA: " I nostri amici ed alleati hanno fondato


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Generale USA: " I nostri amici ed alleati hanno fondato il Daesh per distruggere l'Hezbollah ".

Il Generale Wesley Clark, uomo politico ed ex generale delle Forze armate degli Stati Uniti ha dichiarato, in un'intervista con il canale americano CNN, che "lo Stato islamico ( l'organizzazione takfirista Daesh ) è stato creato grazie ad un finanziamento da parte di amici e hanno nostri alleati ... con lo scopo di combattere fino alla morte l'Hezbollah ".

La dichiarazioni di Wesley tagliano ( trinciano ndt ) quelle dei dirigenti israeliani che affermano che la principale minaccia per la sicurezza di
" Israele " viene da Iran, Siria e l'Hezbollah, e non dal Daesh o da Al-Qaeda, riportano i Media Non Allineati.

In altri termini, l'obiettivo principale di creare il Daesh, secondo Clark, non è altro che assicurare la sicurezza di " Israele " di fronte all'Hezbollah, la sua principale bestia nera.

Le dichiarazioni di Wesley confermano anche le accuse iraniane, Irachene e Siriane, secondo le quali il Daesh è stato creato dalla CIA.

Occorre ricordare, in questo contesto il rilascio di munizioni statunitensi ai gruppi takfiristi durante i combattimenti con l'esercito e le forze popolari irachene.

Il Generale Wesley Clark è l'ex capo del Comando europeo degli Stati Uniti, che comprende tutte le attività militari americane in 89 paesi e territori, in Europa, Africa e Medio Oriente.

Inoltre, era il Comandante supremo degli alleati in Europa (SACEUR), che gli hanno consentito il totale Comando delle forze militari della NATO in Europa dal 1997 al 2001

Fonte:
http://www.almanar.com.lb/french/adetails.php?eid=221098&cid=13&fromval=1&frid=13&seccatid=15&s1=1

Trad.kefos93 per www.comedonchisciotte.org


Citazione
Condividi: