Notifiche
Cancella tutti

Grande Complotto Euroatlantico


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Dopo l'intervento di Obama sono ancora più convinto che la povera Jo Cox è l'agnellina sacrificale offerta agli Dei per tenere la Gran Bretagna dentro l'Europa. Quanti voti potrà spostare l'emozione suscitata dal delitto ed il sapiente uso propagandistico che ne sta facendo l'establishmente occidentale? Forse anche più di quanti bastano a spostare il risultato a vantaggio degli europeisti.

L'Europa alla vigilia del TTPT che integrerà nella cultura americana l'economia europea livellando ancora più in basso gli standard di qualità ed i diritti delle persone non solo come lavoratori ma anche come i consumatori non poteva permettersi la rivoluzione storica rappresentata dalla uscita dell GB.


Citazione
CAzioppo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 304
 

... la verita' e' che su questa morte non ci sta capendo un cazzo di niente nessuno!


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Dopo l'intervento di Obama sono ancora più convinto che la povera Jo Cox è l'agnellina sacrificale offerta agli Dei per tenere la Gran Bretagna dentro l'Europa.

si ma l'agnellino sacrificale non ce lo hanno più mostrato oltretutto non si sa nemmeno ad ora che fine ha fatto.

Niente agnellino sacrificato mostrato niente sacrificio.

La sceneggiata se la vogliono bere i mentecatti che facciano pure.

E poi credere che la GB possa decidere le sorti della UE con tanto di clamore mediatico da mesi era veramente troppo.

La GB non è stata nemmeno capace di liberarsi della corona, come poteva liberare l'Europa dalla UE? 8)


RispondiCitazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Scrive Eshin:

"In Svezia [lesalonbeige.blogs.com] [lesalonbeige.blogs.com] nel 2003 gli elettori furono chiamati a votare in un referendum pro o contro l'introduzione dell'euro. I sondaggi davano il no in vantaggio, ma a quattro giorni dal voto, la portavoce del fronte del sì, una donna, Anna Lindh, venne aggredita e uccisa. Le analogie sono straordinarie, anzi stupefacenti: stessa età della Cox (42 anni), omicidio perpetrato da un folle."

Il panico ha evidentemente ridotto la fantasia della piovra. E' vero che i loro schemi si ripetono, ma solitamente c'è qualche variante proprio per non scoprire del tutto le carte. Qui no, è come un assassino che reitera il delitto nello stesso posto e nelle stesse modalità, cioè un assassino stupido, che sembra voglia farsi beccare, o semplicemente in preda al panico, come le reazioni palesi dell'establishment eurista dimostravano chiaramente prima dell'omicidio Cox.


RispondiCitazione
Condividi: