Notifiche
Cancella tutti

Hirah: la conquista islamica dell’Europa

Pagina 1 / 2

Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Hirah: la conquista islamica dell’Europa, attraverso l’immigrazione

Mentre giornali come Avvenire e il Fatto Quotidiano festeggiano orgasmici sul cadavere di un bambino, c’è qualcun altro che sta festeggiando per la propagandistica morte del bambino curdo: lo Stato Islamico.

Del resto, gli obiettivi convergono.

L’esperto di Islam Robert Spencer ha scritto ieri, 4 settembre, che “Questa non una ‘crisi umanitaria’, è un hijrah. ”

Hijrah è la dottrina islamica della migrazione, che è una forma di jihad senza armi. Un processo che ha, come capirete, implicazioni più profonde, ed effetti a più lungo termine.

“Emigrare per la causa di Allah – trasferirsi in una nuova terra per portare l’Islam – è considerato nell’Islam essere un atto altamente meritorio”, ha scritto Spencer, cintando il seguente testo coranico:

“E chi emigra per la causa di Allah troverà sulla terra molti luoghi e l’abbondanza”, dice il Corano. “E chi lascia la sua casa come emigrante verso Allah e il Suo Messaggero e poi la morte lo supera, la sua ricompensa è già preparata da Allah. Allah è perdonatore, misericordioso “(Corano 4: 100).

Ci siamo: siamo in pieno Hirah.

CONTINUA... http://voxnews.info/2015/09/05/hirah-la-conquista-islamica-delleuropa-attraverso-limmigrazione/
5


Citazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Attenzione e' profondamente vero e realistico quanto detto da oggettivista.
L'Islamico non si convertira' MAI - perche' non l'ho mai capito, una cosa genetica - ma dove sono andati sono riusciti a convertire parecchie popolazioni causando danni che sono usciti fuori solo secoli dopo.
Thailandia del Sud - Musulmana - quindi contrasti seri con una popolazione buddista tollerante.
Filippine - arrivano un po' di mercanti arabi e ti convertono non so quanti abitanti di Mindanao. Da anni a Mindanao ci sono separatisti musulmani - solo il 30% della popolazione - che vogliono il loro stato.
Per par condicio devo dire che le Filippine furono convertite al Cristianesimo dagli spagnoli, che mandarono frati che si trombavano qualsiasi ragazzetta o ragazzetto
India - li' il discorso e' diverso - e di molto, come anche la chiesa cattolica ed altre sette cristiane, hanno pescato tra gli intoccabili, che con la nuova religione si sono finalmente sentiti riscattati.
Le cozze italiane e non che si fanno sequestrare,
solo la cicciona americana e' finita stuprata e ammazzata - i milioni nn si sa che fine facciano, tra servizi segreti, intermediari e le interessate, sicuramente ognuno ha beccato la sua parte.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Grazie Lanzo. Mi sono limitato a riportare un articolo pubblicato su VoxNews.
Vorrei chiederti un parere sulla possibilità che le nuove generazioni di maomettani possano essere protagoniste di un processo di secolarizzazione in Europa. Su questo nutro forti perplessità. Ritengo stia avvenendo il contrario. Basti pensare a zone del Regno Unito, Francia, Germania e Paesi Bassi (a volte dichiarate dagli stessi Stati fuori dal loro controllo) in cui, non solo i maomettani non si secolarizzano, ma radicalizzano ulteriormente le proprie posizioni teologiche.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Perche' in Somalia molti siano islamici, per me e' un mistero - I somali sono i piu' intelligenti dell'Africa - eppure pure loro si sono fatti fregare.
Il fatto e' che l'ISLAM ti offre la parita' alla beppe 1 vale 1 - sei un FRATELLO - non ha importanza da dove vieni - quindi supera i confini razziali.
Che poi e' da ridere - perche' negli emirati e arabia saudita - vivono e lavorano SOLO musulmani provenienti da Pakistan, India Bangladesh, in condizioni orripilanti col passaporto sequestrato, un piccolo crimine e sono nerbate sulla schiena, rubi ti tagliano una mano e non e' una leggenda - se lo facessimo noi in europa ci sarebbero interrogazioni all'ONU. Gente che NON puo' portare la famiglia - altro che ricongiungimenti familari, contratto 3 anni e dopo te ne torni al paesello tuo, menati, truffati dai datori di lavoro, anch'essi musulmani...


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Sono dell'idea che un cattolicesimo debole, "francescano" nel senso più deteriore del termine, stia facendo il loro gioco. Se i cattolici non dessero cittadinanza a neurocarismatici, cattocomunisti e via elencando i quali bandiscono la vita autenticamente spirituale dalle chiese, molti neanche accarezzerebbero l'idea di aderire all'Islam.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Oggetivista - temo siamo d'accordo, no il musulmano rimarra' cosi' com'e' e ti dico ho vissuto in paesi musulmani... per certe cose - essendo antifemminista - mi piacevano, ad esempio nei mercati, non ci sono donne a fare la spesa ma solo uomini, perche' la donna deve stare a casa. Veramente non sto scherzando. Se vai a fare un acquisto - qualsiasi - in un bazar e ti porti la moglie europea che vuole interloquire, il negoziante non la guardera' mai e la ignorera' totalmente e parlera' solo con te che sei maschio.
Certo se vai a Dubai nei grandi alberghi, la femmina occidentale non viene sfanculata, MA, dietro quella cortesia, qualsiasi musulmano considera una non musulmana come una mignotta e quando vedevo a Dhaka ste' ragazze europee delle ONG andare in giro in pantaloncini... Una di queste oche giulive, prese un "babytaxy" sono quella specie di Vespa Ape, che io mai ho preso perche' so che sono spesso delinquenti e si possono fermare in una strada sconosciuta e ti rapinano. L'oca giuliva, fini' violentata da non so quanti bengalini musulmani, credo che ne usci' viva ma a mala pena, penso gli abbiano rotto tutti gli orifizi.Un'altra di un ONG, sente che gli stanno a scassinare la macchina sotto casa, fimmina settentrionale era, - parole sue: s"e qualcuno mi vuole rubare la macchina lo affronto (era alta 1 metro e 80 e brutta come la fame) di sicuro scappa" Infatti e' scesa giu' per affrontare i ladri e si e' trovata un coltellaccio puntato alla gola e gli hanno strappato pure la collana - era cosi' brutta che manco se la sono sentiti di fare un gang bang.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Oggettivista
A parte Magdi Allam - che si converti' al cristianesimo,scrisse un libro AMO L'ITALIA - e fu riconpensato con la vicedirezione del corriere della sera ma poi fu mandato via. Adesso non so che faccia.
Non mi risultano musulmani che si convertano, ma tanti cristiani si.
In effetti se sei ristretto di vedute e non tanto intelligente quella e' la religione perfetta.
La Chiesa sogna se pensa di inglobarli.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Penso debbano il loro successo alla natura umana. Provo a spiegarmi. L'Islam, oltre ad essere una concezione religiosa, è anche una concezione politica (vedi sharia) ed economica (vedi zakat e finanza islamica).
La massa è composta in prevalenza da pigri indolenti e pensare è fatica (vedi testo di Schopenhauer "o si pensa o si crede"). Meglio affidarsi a chi ha una risposta su tutto, costa meno fatica e le meningi ringraziano. Sotto questo punto di vista temo che i musulmani potrebbero diventare presto, in meno di un secolo, maggioranza in Europa.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Prendi un Buttafuoco - a mio parere uno che ragiona e se poi veramente l'IS arrivasse qui ? Meglio prepararsi in anticipo a saltare sul carro del possibile invasore.
Nessun rischio anzi, quanti dicono: ma come e' anticonformista, bravo e bello.
Ma se la stessa cosa l'avesse fatta in uno stato islamico, la musica sarebbe stata molto diversa.
l'Islamismo non ammette la conversione da islam a qualsiasi altra religione ma accoglie i convertiti di altre religioni - ossia una volte che ci sei dentro non ne esci.
In un paese islamico Buttafuoco, se avesse fato il contrario, cioe' convertirsi da Islam al cristianesimo o buddismo, avrebbe perso il posto ben remunerato e sarebbe diventato un'infedele, un paria - dove magari il panettiere dove compra il ti sputa in faccia e manco te la vende la baguette.
Una cosa e' essere cristiani di nascita e ti rispettano, ma al contrario se sei musulmano e diventi cristiano, fai piu' schifo del piu' schifoso dei maiali.
Essendo un cinofilo - non ho mai sopportato l'odio per i cani che hanno i musulmani in generale - un collega che era stato in Arabia Saudita 5 anni mi disse perche' dei cani avevano scavato la tomba di Maometto per rosicchiare le ossa. No comment.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Infatti non esiste la separazione fra stato e chiesa nell'Islam, e' un regime di preti.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

Infatti tutte le cosiddette scuole giuridiche prescrivono la pena di morte per l'apostasia. Trascurabile dettaglio per compagni e bergogliani.

Dal loro punto di vista un angelo non entra in una casa in cui è presente un cane, animale impuro. Siamo al delirio.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

Ovviamente bisogna fare dei distinguo - l'Egitto se al Sisi o come si chiama non avesse massacrato i Fratelli Musulmani - non so che sarebbe ora.
Algeria - Idem - alle elezioni vinsero gli islamici ma vennero messi fuori legge.
Bangladesh o Pakistan - sono islamici ma se sei cristiano europeo non ti rompono le palle.
In Arabia Saudita invece se hai una collanina con un crocifisso la polizia religiosa che fa parte della polizia a tutti gli effetti, ti puo' portare dentro, li non si tengono elezioni - ma pare che la cosa non dia fastidio a nessuno in occidente, nessuna rivoluzione colorata, nessuna campagna di stampa, quelle solo contro l'Iran adesso pure quell'odiosa supponente della Innocenzi ha dovuto portare il suo contributo, ti immagini le femen che vanno a ballare nude di fronte a qualche moschea di Riad - meglio non elaborare su cosa gli sarebbe successo.
Ma se lo fanno a San Pietro ? Diventano delle celebrita' con interviste in TV !


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

A San Pietro a Femen & compagni è dato di rendersi protagonisti delle peggiori manifestazioni grazie a chi detiene le redini del potere in vaticano.
Dubito che sotto un Pio XII a troie simili sarebbe stato possibile anche solo mettere piede in San Pietro. Si ringrazino le vere puttane, quelle che da qualche decennio occupano indegnamente la sede apostolica.


RispondiCitazione
lanzo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 744
 

3.05 am
Infatti, come hanno fatto a metterci piede ? Ma si sa Roma e' citta' aperta...
a TUTTI. C'era una volta tutto quel che c'era, povera Roma nostra forestiera, scritta da uno che aveva intuito "qualcosa" piu' di mezzo secolo fa.


RispondiCitazione
Bastian
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 87
 

Confermo, non si convertiranno mai e non si integreranno mai.
L'islam ha un concetto diverso da noi sia del tempo che dello spazio infatti il tempo è diviso in tempo di pace e tempo di guerra, lo spazio in terra della pace e terra della conquista (quest'ultima è la nostra).
Un accordo di pace è sempre temporaneo (10 anni).
L'islam moderato è semplicemente un'invenzione, questo non vuol dire che non esistano degli islamici moderati che però è meglio tacciano e dissimuli altrimenti rischiano la morte o sono costretti a emigrare e vivere sotto protezione e, spesso, falsa identità.
Lanzo ci ho vissuto anch' io (Saudi) e ho frequentato a lungo la Giordania, parte della mia famiglia viveva, ormai sono tutti morti, in Egitto.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: