Notifiche
Cancella tutti

Il 5G è un crimine contro l’umanità, fermatelo sia dalla terra che dallo spazio!


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

Appello all’ONU di medici-scienziati

Di Maurizio Martucci

Il tempo scorre e lo scontro si fa sempre più duro. Mentre in America i cittadini (consapevoli del rischio anche grazie ad una corretta informazione) diffidano i Sindaci dall’adottare una pericolosa tecnologia priva di studi preliminari sugli effetti per la salute umana e le associazioni denunciano la Commissione federale per le comunicazioni, al silenzio italiano (complice l’omissione di stampa e Governo sui pericoli sanitari) risponde un accorato appello (l’ennesimo!) lanciato da una task force internazionale di 11 accreditati ricercatori, medici e scienziati da tutto il mondo guidata da Arthur Firstenberg: con “Stop 5G dalla terra e dallo spazio” chiedono all’ONU, all’Organizzazione Mondiale della Sanità, al Consiglio dell’Unione Europea e ai Governi nazionali di fermare immediatamente il progetto wireless 5G (all’asta delle frequenze, sinora lo Stato italiano ha incassato più di 4 miliardi di euro), accusato di essere un vero e proprio “crimine contro l’umanità, in violazione del Codice di Norimberga” che vieta la sperimentazione sugli esseri umani. Infine, sempre dagli USA, arriva l’intervista shock di Martin Pall, emerito di biochimica al Washinghon State University di Portland, noto per essere tra i più accreditati studiosi al mondo di elettrosensibilità ed interazioni uomo-campi elettromagnetici: “Se il 5G sarà realizzato secondo i piani stabiliti – il ragionamento di Pall – tra 5 o 7 anni l’umanità sarà estinta”. Per capire la portata dello spauracchio incombente, declinato persino nel Wi-Fi dallo spazio, in esclusiva per l’Italia OASI SANA riporta la traduzione parziale dell’appello internazionale lanciato dagli studiosi all’ONU per fermare il 5G. Attesa l’urgenza, i promotori dell’iniziativa hanno chiesto agli enti pubblici di rispondere entro il 1° Dicembre 2018.

“Le società di telecomunicazioni di tutto il mondo, con il supporto dei governi, entro i prossimi due anni dovrebbero implementare la rete wireless di quinta generazione (5G). Sarà un cambiamento sociale senza precedenti su scala globale. Avremo case ‘intelligenti’, imprese ‘intelligenti’, autostrade ‘intelligenti’, città ‘intelligenti’ e auto a guida autonoma. Praticamente tutto ciò che possediamo e compriamo, dai frigoriferi alle lavatrici, dai cartoni per il latte, dalle spazzole per i capelli e i pannolini per bambini, conterrà antenne e microchip e sarà connesso in modalità wireless a Internet. Ogni persona sulla Terra avrà accesso immediato a comunicazioni wireless ad altissima velocità, anche nelle foreste pluviali, nel mezzo oceano e nell’Antartico. Ciò che non è ampiamente riconosciuto è che cosa tutto questo comporterà anche in termini di cambiamenti ambientali. Il numero pianificato di nuove antenne ad irradiazione di radiofrequenza è impossibile da prevedere. Oltre a milioni di nuove stazioni radiobase 5G sulla Terra, 20.000 nuovi satelliti nello spazio, 200 miliardi di oggetti trasmittenti, secondo le stime entro il 2020 faranno parte dell’Internet delle cose un trilione di oggetti. (…)

Nonostante la diffusa negazione, l’evidenza che le radiazioni a radiofrequenza sono dannose per la vita. L’evidenza clinica accertata sulla base di una letteratura forte di oltre 10.000 studi peer-reviewed parla di esseri umani malati e feriti, di prove di danni a DNA e di prove epidemiologiche che le principali malattie della civiltà moderna – cancro, malattie cardiache e diabete – sono in gran parte causate dall’inquinamento elettromagnetico. Se i piani del settore delle telecomunicazioni per il 5G si realizzeranno, nessuna persona, nessun animale, nessun uccello, nessun insetto e nessuna pianta sulla Terra sarà in grado di evitare l’esposizione, 24 ore al giorno, 365 giorni all’anno, a livelli di radiazione a radiofrequenza che saranno decine o centinaia di volte più intensi di quanto irradiato oggi, senza alcuna possibilità di fuga da nessuna parte sul pianeta. Questi piani 5G minacciano di provocare effetti gravi e irreversibili sugli esseri umani e danni permanenti. (…)

FONTE

AGGIORNAMENTO

Appello al ministro Grillo sul 5G. E a Lecce medici e cittadini chiedono lo stop
Terra Nuova Edizioni ha inviato al ministro della Salute Giulia Grillo una lettera per chiedere che venga applicato il principio di precauzione sul 5G, la nuova tecnologia di telecomunicazione che si appresta ad intensificare l’esposizione della popolazione all’elettrosmog. Intanto a Lecce medici e cittadini chiedono al Comune di dire no alle installazioni dei ripetitori.

LEGGI QUI

VEDI ANCHE

LE RADIAZIONI 5G FANNO MALE, 170 SCIENZIATI PER LA MORATORIA

MICROWAVE RADIO FREQUENCIES AND EARTH ORBITING SATELLITES ARE CAUSING GLOBAL WARMING OR CLIMATE CHANGE

GLOBAL WI-FI SCHEME COULD DESTROY OZONE LAYER AND LIFE ON EARTH

UN TRILIONE DI SENSORI SARANNO CONNESSI ENTRO IL 2022

SMART DUST IN ARRIVO: I SENSORI CHE TRACCIANO TUTTO, OVUNQUE

FONTE http://www.nogeoingegneria.com/campo-elettromagnetico/appello-internazionale-stop-5g-sulla-terra-e-nello-spazio/


Citazione
AlbertoConti
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 1539
 

Maia;100170 wrote: Avremo case ‘intelligenti’, imprese ‘intelligenti’, autostrade ‘intelligenti’, città ‘intelligenti’ e auto a guida autonoma. Praticamente

... l'umanità diventerà ancora più stupida di quanto lo sia mai stata, fino all'autoestinzione, mentre è concentrata sul proprio smartphone come già si osserva ovunque.

Quanto alla ministra anatomopatologa, se non capisce nulla di vaccini figuriamoci quanto possa capire di frequenze elettromagnetiche.

Dall'altro lato i miliardi versati allo stato per accaparrarsi le nuove più alte frequenze da parte dei big del wireless indicano una torta gigantesca da spartirsi, alla quale i sorci S.p.A. non rinunceranno in alcun modo, e con qualsiasi mezzo.

Ci sono infine milionate, anzi miliardate in tutto il mondo, di fanatici ignoranti dei dispositivi wireless, utilizzati al 99% dei casi per futili motivi, o peggio. Sono il popolo pagante di questa follia che tutto travolge, uomini e natura che li ospita e li nutre, in un sistema complesso ben lungi dall'essere compreso ad ogni livello d'istruzione. Questo è l'esempio perfetto delle trappole mortali della tecnologia, un giocattolo troppo pericoloso per essere controllabile da bambini scemi e viziati. La vedo male, molto male ....


RispondiCitazione
fuffolo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 686
 

Io con un wifi acceso nelle vicinanze dormo malissimo o non dormo proprio. Sono anni che vivo isolato in campagna e ormai le città sono zone proibite a meno di non rifugiarsi in sostanze più o meno lecite ma molto dannose.


RispondiCitazione
Condividi: