Notifiche
Cancella tutti

Il cielo sopra Madrid


Zret
 Zret
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2925
Topic starter  

Il cielo sopra Madrid, la capitale spagnola, infestato da decine di scie chimiche in una consueta mattina del 12 Ottobre scorso. Una telefonata di una signora alla polizia, indignata per questo atto barbarico. La Spagna (come il resto del mondo occidentale) viene tenuta sotto costante aerosol chimico da decenni. Tutte le perturbazioni fresche e potenzialmente piovose provenienti dal nord ovest che si muoverebbero naturalmente verso la Spagna, vengono sistematicamente dirottate irrorando l’atmosfera di metalli per poi procedere con l’emissione di radioonde. Ciò è chiaramente visibile osservando con occhi attenti l’evoluzione delle fotografie satellitari. Se lo possiamo osservare noi è chiaro come sia ben noto alle autorità civili e militari, agli scienziati (sedicenti) ed alle autorità religiose che scandalosamente tacciono. La situazione è disperante e l’indignazione forte e commovente. Purtroppo per la Signora, la polizia non può far nulla e nulla farà per impedire questo scempio.

http://freeskies.over-blog.com/article-il-cielo-sopra-madrid-120656732.html
.


Citazione
vic
 vic
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6373
 

Qualcuno, possibilmente un giornalista, mi spiega per quale meccanismo i TG se ne sono stati zitti e ciechi? Autocensura, ignavia, ignoranza, che cos'e'?

Mi piace il commento spontaneo della signora osservatrice, che in spagnolo assume un tono assai sferzante: "nos estan fumigando como cucarachas".

Asi es.

😉


RispondiCitazione
Merio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 249
 

è chiaro che ci mancano degli elementi per comprendere interamente l'operazione in corso nei cieli d'europa...

Possiamo vedere cosa accade, fare delle supposizioni, ma in realtà il vero senso della cosa ci sfugge...

Ci troviamo davanti ad un'equazione complessa e mancano delle variabili importanti per comprendere il tutto...

http://www.scribd.com/doc/176879601/Progetto-Sintesi-45-Scie-Chimiche


RispondiCitazione
Condividi: