Notifiche
Cancella tutti

Il Crociato


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Il Crociato!

Il Papa "buono" strilla come un'aquila ed invoca la guerra santa della Nato e degli USA contro gli islamici delle Filippine che hanno attaccato ed ucciso 9 cristiani (tacendo che cinque islamici sono stati a loro volta uccisi)

La responsabilità dei cristiani e degli islamici uccisi è soltanto sua che dedica ogni minuto della sua giornata alla espansione imperialistica del cattolicesimo nel mondo e viaggia come una trottola specialmente nelle zone sensibili di possibile espansione.

La tecnica è sempre la stessa: arriva il missionario e poi un piccolo ospedale e poi nasce l'enclave cristiana che acquista potere nella popolazione aiutandola in tutti i modi e magari a volte dandole anche da mangiare.
L'enclave cresce dentro la comunità islamica come il cuculo nel nido degli altri uccelli fino a quando esplode il conflitto.

Al Papa non bastano un miliardo e mezzo di cattolici. Ne vuole molti di più.

Se il mondo cadesse sotto la sua influenza finirebbe come l'Italia paese nel quale i diritti civili non hanno cittadinanza a cominciare dal diritto di morire in pace per il quale bisogna emigrare..


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

Caro ancona_pietro, perdona la franchezza, ma questo post è di una idiozia e una malafede che gridano vendetta.
Non c'è neanche bisogno di commentare nel merito. Chi legge le notizie e si informa sa di cosa parlo.


RispondiCitazione
Nieuport
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 307
 

Post di idiozia e malafede totali. Prima di tutto si parla delle Filippine, paese cattolico da 500 anni, Poi, i guerriglieri del BIFF a Mindanao hanno ucciso a sangue freddo 9 contadini, mentre i cinque islamici a loro volta uccisi sono guerriglieri uccisi in combattimento con l’esercito.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3192
 

Ho notato con dispiacere e con fastidio che ogni qualvolta si critica, nell'ordine:
- il Papa
- il cattolicesimo
- il cristianesimo
vi è sempre una levata di scudi di intemerati 'defensores fidei' che si affannano a dire che il Papa, il cattolicesimo, il cristianesimo è ALTRO da ciò di cui si parla, che le critiche non sono giuste, vere, che anche gli altri allora..., che i musulmani sono tutti cattivi, e questo e quello ecc. ecc. Qui su CDC è diventato così. Su altri siti addirittura vi è chi difende la 'Conquista', l'Inquisizione, il massacro indiscriminato con armi atomiche addirittura dei musulmani e quant'altro, sulla base di una apologia di reato che altrove e su altri argomenti ( quali li lascio intendere a chi è un minimo avvertito ) sarebbe addirittura sanzionata assai duramente. Insomma, il Papa difende i 'cattolici': del resto non puo' fare altro e da più parti è stato accusato di farlo troppo blandamente. Però dimentica tutto il resto, laddove i suddetti esemplari del genere umano si pregiano di fare ciò che vogliono degli esponenti di altre confessioni religiose o di altre IDEOLOGIE. Vi sono esempi talmente numerosi di oggi e di ieri da far ritenere superfluo ogni elenco. Vorrei solo ricordare agli smemorati a senso unico alcuni casi su cui il silenzio del Vaticano e dei cattolici è totale o dissimulato da ipocrite richieste di 'perdono':
- i casi infiniti di violenze all'interno della Chiesa stessa
- i desaparecidos argentini, su cui inizia il processo qui in Italia per i nostri concittadini che furono massacrati all'epoca della dittatura e su cui Bergoglio tace da gesuita quel'è ( e su cui avrebbe parecchio da dirci )
- i contractors delle varie agenzie private Usa, veri assassini con licenza di stuprare ed ammazzare soprattutto civili, i quali sono nella stragrande maggioranza latino-americani cattolici
- gli uniati ucraini, cattolici dell'Est, che danno man forte al regime di Kiev nella violenza contro altri loro concittadini ortodossi
- il caso dei cristiani siriani, su cui si levano le voci ( inascoltate ) delle loro Chiese che condannano fortemente la politica omicida dei cristiani d'Occidente ( ma è così da secoli ): Bergoglio qui farfuglia in 'politichese' tentando di mischiare tutto con una condanna generica della 'violenza' senza indicare i responsabili ultimi di tutto ciò.
Infine vorrei ricordare che oggi il papato è impegnato nella 'conquista d'Italia' attraverso il vangelo dell'immigrazione forzata di milioni di disperati nelle nostre terre attratti da promesse mendaci sul loro futuro, promesse che saremo noi a dover mantenere, oggi e nel nostro futuro già ipotecato per generazioni.
Parlare di 'violenze' e di 'martirio' dei cattolici è proprio scambiare la pagliuzza con la trave.


RispondiCitazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4107
 

Ho notato con dispiacere e con fastidio che ogni qualvolta si critica, nell'ordine:
- il Papa
- il cattolicesimo
- il cristianesimo
vi è sempre una levata di scudi di intemerati 'defensores fidei' .......

BERGOGLIO BATTI UN COLPO! I CRISTIANI SONO I PIÙ PERSEGUITATI DEL MONDO! SONO QUASI 200 MILIONI I FEDELI SOTTOPOSTI A DISCRIMINAZIONI E SOPRUSI - LA SITUAZIONE E’ DRAMMATICA IN SIRIA E IRAQ, CINA, ERITREA, IRAN, ARABIA SAUDITA, PAKISTAN, COREA DEL NORD, NIGERIA E SUDAN

http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/bergoglio-batti-colpo-cristiani-sono-pi-perseguitati-mondo-115696.htm

Questo che titola così è il sito di Dagospia non dell'Osservatore Romano.
Per quanto riguarda l'immigrazione ( e altre cose) io sono estremamente critico del papato di Bergoglio ( e dei suoi predecessori) , personaggio debole e pusillanime, incapace, secondo me, di portare avanti la missione affidata da Cristo stesso alla chiesa.
Per il resto : crociate, colonialismo, conversioni ecc. sono francamente stufo del "MEA CULPA". Quando ne avevano la possibilità, gli altri hanno fatto molto peggio. Leggetevi la Fallaci.


RispondiCitazione
maxcanoa
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 27
 

Ma anche no, grazie.


RispondiCitazione
Condividi: