Notifiche
Cancella tutti

Il Tempio Satanico di Detroit ha svolto il primo rito pubbli


Arcadia
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1704
Topic starter  

Il Tempio Satanico di Detroit ha svolto il primo rito pubblico Nazionale nella storia

Per coloro che credono che viviamo i tempi della Rivelazione o comunemente detta Apocalisse ecco che il 19 Dicembre per la prima volta nella storia, il Tempio Satanico di Detroit ha per la prima volta svolto un rituale satanico Nazionale, con tanto di permessi pubblici, televisione e propaganda mediatica. Che tempi stiamo vivendo? Forse le profezie circa l'ultimo Papa nero sono vere e quello che viviamo è l'ultimo periodo. Il Papa attuale è un tecnico, un Gesuita, ed i gesuiti sono sempre stati al capo del Papato Nero con il Generale dei Gesuiti. Ora i due troni coincidono, sono questi i tempi dell'apocalisse o siamo ancora soltanto nel periodo della tribolazione. Un rituale satanico in terra americana, ufficialmente cristiana, qualificato dalla nazione e dalla pubblica amministrazione. Le immagini sono molto interessanti ed è interessante notare la pomposità che i media hanno riservato a questo evento.

http://www.videosenzacensura.info/video/il-tempio-satanico-di-detroit-ha-svolto-99158/


Citazione
PietroGE
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 4101
 

Questo è un rituale satanico pubblico, e quindi uno show fatto apposta per i media. I riti satanici veri non sono pubblici, non vengono annunciati e non vengono registrati o trasmessi dai media.


RispondiCitazione
AcidBoy
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 150
 

Più che un rito satanico, mi sembra un rito omosex...la slinguazzata finale è l'unica cosa che mi ha fatto rabbrividire 😯


RispondiCitazione
Condividi: