Notifiche
Cancella tutti

il virus della Clinton


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Un virus intestinale l'ha colpita. Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha avuto uno svenimento e ha battuto la testa, e ora sta riprendendosi da una commozione cerebrale in casa, ha reso noto il Dipartimento di Stato. L'annuncio arriva mentre sui media Usa circolano indiscrezioni secondo cui sarebbe imminente la nomina di John Kerry a segretario di Stato. Secondo il Chicago Sun Times "Obama ha scelto" il senatore del Massachusetts come nuovo capo della diplomazia americana. Svenimento da disidratazione provocata da un virus intestinale: sarebbe stata questa la causa del malore di Hillary Clinton secondo quanto riporta la Cbs. Hillary, che dopo lo svenimento e la caduta viene tenuta sotto controllo a casa, aveva contratto il virus nei giorni scorsi e aveva rinunciato per questo a recarsi a Marrakesh per il vertice degli amici della Siria.

http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=37338&typeb=0&Hillary-Clinton-sviene-e-batte-la-testa


Citazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Washington, 15 dic. (Adnkronos) - Il segretario di Stato Usa Hillary Clinton ha avuto un malore a causa della disidratazione provocatale da un virus intestinale. La Clinton è svenuta e ha riportato una commozione cerebrale. Come riferisce il Dipartimento di Stato, Clinton si trova ora nella sua abitazione e si sta riprendendo dal malore.

A seguito del malore, riferisce il sito 'Politico', il segretario di Stato Usa Hillary Clinton non testimonierà più giovedì, davanti alla Commissione Esteri del Senato, sugli attacco dell'11 settembre a Bengasi, come invece era stato annunciato in precedenza. Al posto della Clinton compariranno davanti alla Commissione senatoriale i vice segretari di Stato, William Burns e Thomas Nides. La Clinton aveva in agenda anche un'audizione davanti alla Commissione Esteri della Camera dei Rappresentanti.

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Esteri/Usa-malore-per-Hillary-Clinton-sviene-e-si-procura-una-commozione-cerebrale_313994952543.html


RispondiCitazione
luca
 luca
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 149
 

Il problema, non sarebbe tanto; il virus ! La caduta, potrebbe presentare la genesi di un deterioramento ulteriore al suo sistema neurocerebrale. Potrebbe peggiorare la sua idiozia al punto da scatenare una guerra mondiale...... la morte di questi soggetti, si rivela necessaria oltreche' Divina.


RispondiCitazione
nuvolenelcielo
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 637
 

è più facile che sia qualche rituale massonico finito male, altro che virus...


RispondiCitazione
Frikkio
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 92
 

... sfiga!


RispondiCitazione
clausneghe
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1251
 

Cagotto. Cagotto con botta in testa finale.
Quello che si merita,evidentemente... 😉


RispondiCitazione
anacrona
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 76
 

finalmente uno dei miei accidenti ha colpito il bersaglio 😈


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Un virus ad orologeria per la Clinton?
teniamo presente che il 21 novembre era in medioriente per stipulare la presunta pace fra israeliani e palestinesi.

Non per ultimo ricordiamo che l'incidente della Clinton è stato la settimana scorsa e solo ora ci informano di questo:

Lo svenimento, che risale alla scorsa settimana, sarebbe stato provocato dalla disidratazione dovuta a un virus intestinale. La Clinton aveva contratto il virus durante una recente visita in Europa e proprio per questo motivo aveva annullato questa settimana un viaggio oltreoceano in Marocco e nel Golfo Persico.

http://www.lapresse.it/mondo/nord-america/paura-per-la-clinton-sviene-e-ha-commozione-cerebrale-ora-sta-bene-1.257806

Considierato che la Rice si è ritata (causa testimonianza attentato di Bengazi) e che la Clinton non testimonierà sempre per lo stesso fatto, ora quale segretario stato non resta altro che John Karry che è parente di Bush.
Pare proprio che qualcuno non voglia trattare con le donne e fa in modo che vengano messe fuori gioco. E è facile capire da che parte arriva questo rifiuto.

PS-La Clinton da poco aveva rilasciato queste dichiarazioni:

Lo svenimento e il relativo trauma cerebrale sono arrivati a pochi giorni da una intervista a Barbara Walters in cui l’ex First Lady si era dichiarata in ottima salute: «Toccando ferro, non solo sto bene, ma ho una energia incredibile».

http://www.lastampa.it/2012/12/15/esteri/hillary-sviene-commozione-cerebrale-whxYafzYv8N3zTnuthYMGL/pagina.html
8)


RispondiCitazione
Condividi: