Notifiche
Cancella tutti

INCENDI BOSCHIVI AUSTRALIANI: UNA COSPIRAZIONE DA CITTÀ INTELLIGENTE?


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

E COSA C’E’ DIETRO GLI INCENDI NEL MONDO: AMAZZONIA, ALASKA, SIBERIA,PORTOGALLO ,CALIFORNIA SICILIA … questo articolo connette molti puntini.

*********
Traduzione Nogeoingegneria

L’Australia è impegnata nell’agenda 2030, che sostiene l’ attuazione di cambiamenti radicali nel ruolo centrale della proprietà della terra e delle risorse naturali nel prossimo decennio.

Nel contesto di questo piano, le autorità stanno attualmente sviluppando una serie di iniziative da città intelligenti in risposta diretta, in luoghi promettenti pieni di programmi “sostenibili”.

Potrebbe essere che gli attuali incendi boschivi in tutto il paese facciano parte di questo piano? Qual è l’agenda nascosta? Di seguito, esploriamo la “crisi” degli incendi boschivi australiani, incluso il corso degli eventi, il meteo la geoingegneria, la proposta della rete CLARA di treni ad alta velocità e il nesso (la connessione) con l’ agenda della città intelligente guidata dalle Nazioni Unite.

DOMANDE INIZIALI

Prima di esaminare le domande più profonde usiamo la logica oggettivista per dare un’occhiata al percorso.

LE RISORSE SCOMPAIONO

Nell’ultimo bilancio statale, 12,9 milioni di dollari di spese sono stati tagliati da Fire & Rescue NSW, mentre l’Ufficio dei servizi antincendio rurali del NSW – un servizio gestito da volontari – ha perso 26,7 milioni di dollari di spese.

Byron Bay, che viene attualmente fatta a pezzi dagli incendi, ha promesso $ 5,85 milioni per una nuova caserma dei pompieri a Kingscliff.

Il Nuovo Galles del Sud sta attualmente vivendo una grave siccità e stava già esaurendo le risorse prima che iniziassero gli incendi.

Di conseguenza, è stato detto a migliaia di residenti a non aspettarsi aiuto dai Servizi antincendio rurali del NSW e furono lasciati soli a provvedere alla loro evacuazione.

Come abbiamo esplorato in precedenza, i cicli naturali sono un evento comune in questo paese, le temperature e il calore vissuto non sono certamente un fenomeno nuovo.

Invece, il punto chiave da notare è, che le condizioni diventano regolarmente così secche che se una varietà di incendi boschivi dovesse iniziare in qualsiasi punto del paese, avrebbero lasciato un segno chiaro e si sarebbero diffusi rapidamente, soprattutto se non ci fosse stata una risposta per contenerli.

COSA C’E’ CON GLI INCENDI?

Le recenti politiche degli ultimi anni hanno inoltre reso più difficili le attività di riduzione dei rischi, tra cui la riduzione della combustione di ritorno, dove le autorità identificano le aree a rischio vicine agli sviluppi e “riducono il carico” con una combustione controllata in preparazione della stagione degli incendi boschivi.

In caso contrario, si aggiunge altro carburante al fuoco. Mentre veniamo a conoscenza della “crisi” degli incendi boschivi in corso, molti media mainstream stanno ora suggerendo che la maggior parte degli incendi sono stati accesi intenzionalmente.

Più recentemente, tre ragazzi di 12 anni sono stati “trattati” ai sensi della legge sui giovani delinquenti per aver deliberatamente acceso incendi boschivi, mentre le fiamme devastano la costa meridionale del New South Wales South Coast, la polizia sta facendo appello alle informazioni sugli incendi a Moonbi, Berkeley, Balgownie, Turramurra, Katoomba, Morisset e il Royal National Park vicino a Loftus.

Ci sono state anche segnalazioni di persone che rubano attrezzature antincendio, mentre la polizia del NSW indaga su diverse fiammate “sospette” in tutto lo stato. I bambini sono responsabili dell’accensione di questi incendi?

STRANO ANDAMENTO DEL METEO?

Un’altra domanda iniziale che circonda gli incendi boschivi è legata al continuo fenomeno anormale nel mondo naturale in previsione di questo evento di massa, compresa la riduzione delle precipitazioni: un giorno, per la prima volta nella storia australiana, non ci sono state precipitazioni in nessuna parte del paese, con l’insolita lettura che lascia le squadre del Bureau of Meteorology a grattarsi la testa”.

La squadra non è in grado di identificare in modo esaustivo un solo giorno nei nostri record in cui non c’è stata pioggia da qualche parte nell’Australia continentale”. ha detto un portavoce dell’ufficio di presidenza, ma allo stesso tempo, ci sono stati anche molti “strani eventi meteorologici” che si sono verificati al confine Queensland/New South Wales, con la registrazione di “echi” di fibre metalliche o plastiche....CONTINUA QUI https://www.nogeoingegneria.com/effetti/politicaeconomia/cosa-ce-dietro-gli-incendi-boschivi-in-australia/


Citazione
Condividi: