Notifiche
Cancella tutti

Insediamenti in Cisgiordania, ONU, E. Coli e Fukushima


RinaldoFrancesca
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 109
Topic starter  

Nel giugno del 2011, Henrik Palmgren, presentatore del programma svedese Red Ice Radio, ha intervistato l'autore inglese Ian R. Crane a proposito del disastro della centrale nucleare di Fukushima e altri, apparentemente scollegati recenti eventi. Quello che segue è un lungo estratto dell'intervista, approssimativamente al minuto 34' del podcast.

Ian R. Crane: L'evento Escherichia Coli in Germania non è stato un fatto casuale: nemmeno con la più vivida immaginazione! Ritorniamo indietro, almeno fino a Fukushima.
Come si sa, l'evento terremoto-tsunami-meltdown-nuclere è avvenuto tutto l'11 di marzo 2011, ma c'è un'altra cosa di cui mi sono accorto, e non credo che si tratti di una coincidenza: esattamente un anno prima, l'11 marzo 2010, il Ministro degli Affari Esteri giapponese aveva rilasciato una dichiarazione – e si trattava di un comunicato dell'ufficio stampa delle relazioni pubbliche del Ministero Affari Esteri – “sulla decisione del governo d'Israele concernente la costruzione di unità abitative negli insediamenti in Cisgiordania, inclusa Gerusalemme Est”. Fammi giusto leggere questi due brevi paragrafi di cui era costituita la dichiarazione:

Continua su http://ap0ti.blogspot.com/2011/08/ian-r-crane-insediamenti-in.html


Citazione
Condividi: