Notifiche
Cancella tutti

Israele, credo sia il il momento di ascoltare Nicolai


Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Nicolai Lilin, che sta monitorando a ampio raggio la situazione in Israele, ha postato questo video (21') che vi consiglio di guardare:

https://www.youtube.com/watch?v=CxeDgee2D-I


sarah e Hospiton hanno apprezzato
Citazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Sono riuscito a seguire in x2 (purtroppo non c'è il x3 sennò lo userei, che p. sti monologhi lunghi su youtube), ma ho voluto vederlo perché mi interessa molto l'argomento e avendolo già approfondito tra ieri e oggi.
Condivido le riflessioni e la presentazione della questione. Manca però un punto di vista interessante che Lilin non ha riportato: quello secondo cui il tutto è collegabile anche con lo shutdown in USA e la situazione critica in genere dello Zio Sam, non più in grado di proteggere il suo pupillo pentacolato, in buona compagnia con le criticità dei paesi UE, forse non più in grado e nell'interesse di assecondare ogni bravata USraeliana. 
Manca inoltre, per completare il quadro delle varie ipotesi, l'osservazione secondo cui in questa insolita potenza distruttiva e strategica di Hamas, c'è un certo zampino molto importante. Nicolai Lilin è russo?? 😎 😀 


RispondiCitazione
Primadellesabbie
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 5039
Topic starter  

Di lingua russa è nato in Transnistria.

L'osservazione relativa al momento di debolezza dell'egemone e di tutto l'Occidente, conseguente agli esiti del confronto in Ucraina, è ben presente nel video.

Qui un'altra puntata (tra altro, sembra che ci siano video in cui Hamas ringrazia gli ucraini per le armi):

https://www.youtube.com/watch?v=4kLBjtMdd4Y  


Hospiton e Detrollatore II hanno apprezzato
RispondiCitazione
Cristoduli
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 43
 

Ciao a tutti, credo che quello che manca dalle osservazioni di Lilin sia che alla sua ipotesi/previsione di futura scomparsa di Israele - per tutti i motivi che ha elencato - debba fare da contraltare la progressiva preparazione in atto di un'altra terra promessa... dove già hanno radici. E lì il collegamento con la guerra in Ucraina. E da qui la spiegazione dell'improvvisa efficacia di Hamas belligerante e dell'incapacità di Israele di averla prevista.

Anche se del tutto personalmente resto profondamente convinta che Israele non rinuncerà MAI a Israele lì dov'è, non fosse altro per arrivare al momento in cui il LORO messia si siederà sul trono di Davide... troppa potenza evocativa e troppo profondo il significato religioso. CHI dirige le danze è lì che vuole arrivare.

Ma potrei sbagliarmi, resta una mia convinzione nulla più, poi le due ipotesi potrebbero alla lunga diventare compatibili, chissà


BrunoWald hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3172
 

Vogliamo dirla tutta, esoterismi compresi ?

Con la guerra in Ucraina i talmudisti-cabalisti hanno levato di mezzo, dopo averlo accuratamente pianificato e vezzeggiato ad arte attraverso jewish di laggiù, il ritorno del nazismo: ultimo possibile ostacolo al loro potere definitivo. Apro una parentesi: è ed era più un ostacolo 'storico' che di oggi ma è stato 'attualizzato' FRA L'ALTRO per confermare in modo definitivo le falsità sull' olodogma...e per altri aspetti che vi dirò.

Mosca con tutti i suoi J. al potere è molto contenta: ha vinto ancora una volta. L' ultimo ad avere dubbi ( Prigozin ) sull' Operazione Speciale annessi & Connessi è stato eliminato/scomparso: aveva posto in dubbio la necessità dell'attacco russo, i suoi moventi e la sua strategia complessiva, di mero sterminio di un popolo fratello di quello russo. Aveva criticato il Potere non sapendo che questo non si trova al Kremlino...ma lo aveva fatto in nome dell' umanità che vedeva calpestata di fronte alle centinaia di migliaia di uomini mandati al fronte a crepare senza una vera ragione militare.

Di nuovo oggi indubitabilmente la Russia sta dalla parte dei vincitori e di nuovo il resto dell' Europa è chiamato a raccattare i cocci. Applausi...anche se per il principio di reciprocità che vige nella Legge Superna se comandassi a Mosca starei molto attento a certi 'tornanti' della Storia. Eliminando oggi un regime differente al proprio hanno messo in atto la possibilità di fare la stessa fine domani. Senza applausi.

Secondo punto: cosa manca alla vittoria definitiva delle idee 'frankiste' ( semplificando ) per completare l'eliminazione di chi potenzialmente o effettivamente si oppone al loro potere ? L' Iran. Qui si entra non tanto nella geopolitica quanto nell'esoterismo bello e buono. Di per sè Teheran non avendo l'atomica e negando di volerla non può essere considerato un regime a rischio mortale per Gerusalemme: però si può provocarla a Gaza e altrove per poi usare contro di essa la Bomba. Perchè ?

Perchè Gerusalemme in realtà teme il Mahdi, che è di questa nostra tumultuosa epoca, l' ultimo a portare ad effetto il Piano di Dio: non è 'profeta' in quanto la profezia si è chiusa con Muhammad ma è Colui che ha le Chiavi per distruggere l'empietà satanica sparsa ovunque su questa Terra, rettificando ( questa è una mia aggiunta 'induista' sul ruolo dell' Avatar Kalkin desumibile dai Purana ) le Tradizioni 'sparse' e corrotte fra i Popoli e finalmente restituendo alla Tradizione Prima il suo ruolo centrale nella Storia umana 'ideale'. Dopo non ci sarà più posto per i Negatori. L' Iran e gli sciiti sono gli unici a mantenere viva questa Attesa e vanno levati di mezzo per questo.

Qui ( https://www.maurizioblondet.it/israele-teme-il-mahdi/ ) qualche interessante spunto ma niente di più. Per approfondire occorre entrare nella teologia sciita per poi addentrarsi nei Purana e la sua complessità sconsiglia di farlo in questa sede. Ma vi basti per capire che la Storia Vera, non quella dei cretinetti 'atlantici', si svolge su più 'piani', ognuno dei quali è sovraordinato ad una realtà temporale precisa, scandita da certi 'avvenimenti' anche a base cosmica, ed a sua volta è co-determinata dal Piano Superno: il suo obiettivo è levare finalmente di mezzo il maligno ed i suoi adepti e nel contempo restituire alla Terra, alla Creazione', la Sua Vera Realtà ( questo aspetto si trova nello zoroastrismo: creazione 'menok ' e 'getik' ).

Non vi dico chi siano i malfattori: lo sono da lungo tempo nè mi dilungo sull'entità nefasta del 'demiurgo' maligno. Se avete avuto la pazienza di leggere i miei tanti interventi sul tema sapete già tutto. Tenete presente che la 'restitutio in integrum' del Messaggio Divino è quanto di più temuto dai presunti 'indispensabili', 'migliori', 'preferiti' eccetera eccetera, ovunque e dovunque siano, stati e popoli compresi, uomini e donne, servi e comandanti, ricchi e poveri, preti e laici. Spariranno completamente le basi su cui si fonda la loro arrogante superbia, senza pietà ed in modo definitivo. Lo sanno e tentano disperatamente oggi di evitarlo: non si rinuncia facilmente al Potere quando lo si esercita, come costoro fanno, con poteri e saperi quasi illimitati, che danno le vertigini quasi ad essere 'sicut Dei'.

Lo ripeto: non ci potrà essere alcuna forma di 'perdono', 'misericordia' e simili. Il Signore non regala due volte la Vita Eterna e la Sua Parola deve essere rispettata e non travisata ed il potere di cui si gode non è a titolo definitivo nè 'ad personam'. Mai è così. 

Chiaramente se il piano di costoro svanisce di fronte alla Verità dispiegata dal Mahdi e dall' unificazione mondiale che seguirà su basi spirituali, ben differenti da questa pseudo-unità fondata sull' inversione dei Valori, non rimarrà loro che una cosa da fare, una sola. Ma non servirà.

 


BrunoWald e sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
Detrollatore II
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 459
 

Avrei un'altra ipotesi: l'Ucraina è ormai in mano russa e quindi fuori dalla portata di Israele, sebbene non escludo che gli israeliani possano esservi ospitati, dopo essere stati messi in condizioni di non nuocere. 
Agli Ebrei non serve la terra. Fanno come han sempre fatto, in giro per il mondo. Specialmente fra un pò, quando non ci sarà nessuno a garantirgliela.


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 425
 

@oriundo2006

Sottoscrivo ogni parola che hai scritto: sei riuscito a inquadrare questa complessa questione in modo lucido e incisivo, evidenziando per contrasto la pochezza delle analisi che vanno per la maggiore un pò ovunque, compreso questo sito. C'è persino chi insiste a vederli come vittime, non capisco se in mala fede o perché sotto ipnosi. Va comunque riconosciuto che a partire da una visione materialistica e razionalista è impossibile cogliere l'essenza dell'epoca storica che stiamo vivendo.

La creazione in provetta dello pseudo "nazismo" ucraino è stata una mossa magistrale da parte di costoro, como dimostrano peraltro i commenti pavloviani da bava alla bocca dei tanti che da decenni soffrivano una crisi di astinenza in mancanza dell'odiato nemico, l'orco cattivo del loro immaginario, indispensabile perché essi stessi potessero sentirsi per contrasto bravi e buoni. Con questa operazione è stato esorcizzato l'unico antagonista che temono davvero in Europa.

Condivido anche le tue considerazioni sulla Russia e sulla continuità del ruolo storico che sta giocando ormai da oltre un secolo, pur se il cristianesimo ortodosso rappresenta un ostacolo per i talmudisti frankisti, benché forse non nella stessa misura dell'islam sciita. È comunque significativo che la Russia imperiale e ortodossa sia uscita distrutta dalla 1GM, e che la rivoluzione giudeo-bolscevica abbia avuto il suo battesimo di sangue nel massacro della casata dei Romanov, per poi uscire vincitrice nella seconda, associata al potere diabolico che ha nel Consiglio di Sicurezza dell'ONU il suo organo visibile anche agli occhi dei profani.

Infine, se mai si arriverà ad un redde rationem, ogni forma di misericordia sarebbe non solo stupida, ma un oltraggio alla memoria delle vittime di chi ha fatto del disprezzo dell'umanità il proprio credo, e della malvagità e spietatezza la sua prassi quotidiana. C'è stato un momento "magico" in cui hanno avuto l'opportunità di trovare una un accordo ragionevole col resto del genere umano, mettendo definitivamente una pietra sul passato. Hanno preferito il cammino dell'odio, della menzogna e della sopraffazione, e ne affronteranno le conseguenze.

Questo post è stato modificato 7 mesi fa 2 volte da BrunoWald

Cristoduli e oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: