Notifiche
Cancella tutti

Israele ha rapito 562 palestinesi nel mese di settembre


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

Venerdì, 02 Ottobre 2015 09:32
Medioriente: Israele ha rapito 562 palestinesi a Settembre

AL QUDS/GERUSALEMME (IRIB) – La società palestinese per i prigionieri PPS ha dichiarato che i soldati israeliani hanno rapito 562 palestinesi tra cui 12 bambini, nel solo mese di Settembre 2015 nel corso delle loro aggressioni contro la Striscia di Gaza e la Cisgiordania.
L'associazione palestinese, che rappresenta i detenuti palestinesi e le loro famiglie, ha spiegato che di questo numero la maggiorparte, 294, sono stati rapiti a Gerusalemme Est o Al Quds, usando il nome palestinese. La maggiorparte degli arresti arbitrari ha fatto seguito agli atti di violenza innescati dai coloni ebrei estremisti contro la sacra spianata delle moschee e la moschea di Al Aqsa. Tra i palestinesi si notano anche 40 pescatori di Gaza, colpevoli appunto di aver voluto pescare, per procurarsi da mangiare al largo delle proprie coste. Si aggiorna intanto al preoccupante numero di 230 quello dei bambini tenuti nelle prigioni israeliani, sottoposti a torture psicologiche e fisiche. Circa 7 mila palestinesi si trovano nelle prigioni e nei centri di detenzione israeliani e per la maggiorparte non hanno avuto un processo e non sono nemmeno stati accusati di alcun reato.

http://italian.irib.ir/notizie/palestina-news/item/200741-medioriente-israele-ha-rapito-562-palestinesi-a-settembre

l'ONU che prove deve avere per accusare i sionisti/israeliani/ebrei di sterminio contro l'umanità essendo i palestinesi uomini?


Citazione
spadaccinonero
Illustrious Member Guest
Registrato: 2 anni fa
Post: 10314
 

Hell,

lo so è maleducato rispondere ad una domanda con un'altra ma...

cos'è l'onu?

😉

capisc' a me

8)


RispondiCitazione
Condividi: