Notifiche
Cancella tutti

Israele, muro di 250 km. frontiera con Egitto

Pagina 2 / 2

mmufl1
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

Ma forse accettare che qualcuno la pensi diversamente da voi e non tutto e' bianco o nero no eh?!

In italia non siamo un paese di rincoglioniti?
Barbara d urso: media spettatori giornaliera 4.000.000..........................


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

In italia non siamo un paese di rincoglioniti?
Barbara d urso: media spettatori giornaliera 4.000.000............

forse è meglio se guardi quanto la stampa in Italia parla della Palestina, della situazione di Gaza e degli sforzi che l'Italia compie a favore della popolazione palestinese in apartheid.
Questo è il vero rincoglionimento. La notizia che Israele sta facendo dei muri ai confini non è stata data dai media italiani ma da una agenzia iraniana.
Sarà che gli iraniani sono meno rincoglioniti degli italiani solo perchè non hanno la d'Urso in tv?


RispondiCitazione
mmufl1
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

Scusa,saro' ignorante ma non ho capito sintatticamente il tuo post...

E' possibile che in Iran non ci sia una d' urso,potrebbero pero' essere anche un pò di parte,no?
Se bisogna fare dietrologia si puo' anche fare dietro-dietrologia,corretto?

Potremmo anche credere a chi dice(icke)che ahmadinejad abbia origine ebraiche e che tutto sia un bluff;
ma cosi' amico mio tutto rimarra' solo un enorme fiume di parole...

Io semplicemente cerco il buono in ogni persona.tutto qui.

P.s=Faccio il fornaio non sono un agente dell Hasbara....come scritto molto buffamente sopra!!!


RispondiCitazione
sandman972
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 502
 

BAH!

Complimenti, argomentazione ineccepibile! 😆

Ma forse accettare che qualcuno la pensi diversamente da voi e non tutto e' bianco o nero no eh?!

Certo che puoi pensarla come ti pare, ma venire a dire agli altri di "aprire gli occhi" significa che intrinsecamente tu sei convinto di avere gli occhi aperti e di sapere la verità, e che noi siamo ciechi.

Quindi, se la logica funziona come una volta, non siamo noi che non ti consentiamo di pensarla come ti pare: sei tu che non lo concedi a noi. Nei forum chi rigira la frittata ha un nome, di solito.


RispondiCitazione
mmufl1
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

il post finiva con:

Apriamo gli occhi..... (me in primis)


RispondiCitazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

E' possibile che in Iran non ci sia una d' urso,

me lo auguro tanto per gli iraniani che non ci sia.

Potremmo anche credere a chi dice(icke)che ahmadinejad abbia origine ebraiche e che tutto sia un bluff;
ma cosi' amico mio tutto rimarra' solo un enorme fiume di parole...

e pensa un pò che le stesse cose le dicono di Hitler..... e il tutto è sempre rimasto solo un fiume di parole.Strane coincidenze.

Io semplicemente cerco il buono in ogni persona.tutto qui.

P.s=Faccio il fornaio non sono un agente dell Hasbara....come scritto molto buffamente sopra!!!

quando si dice buono come il pane 8)

Apriamo gli occhi..... (me in primis)

certo....altrimenti ti si bruciano gli sfilatini 😛


RispondiCitazione
kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

Apriamo gli occhi..... (me in primis)

puoi iniziare da qui' se vuoi:

http://paolobarnard.info/palestina.php


RispondiCitazione
mmufl1
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 36
 

Molto interessante...Condivido in pieno...

http://olo-truffa.myblog.it/sayanim-spie-sioniste/ C'è un video molto interessante....

Come si evince dal link postatomi e dal mio link e' sempre ben chiara la distinzione tra stato/governo/lobby ed il popolo...


RispondiCitazione
Abdelmalek
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 62
 

i discorsi pubblici in favore della costruzione del muro e sulla criminalizzazione degli 'altri, gli stranieri' hanno generato una caccia all'africano a Tel Aviv...

http://www.contropiano.org/it/esteri/item/9115-israele-pogrom-razzista-a-tel-aviv


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: