Notifiche
Cancella tutti

Istanbul come il Cairo


pietroancona
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2649
Topic starter  

Istanbul come Il Cairo

Più passano i giorni e più mi convinco della scarsa spontaneità e genuinità della rivolta turca. E' una roba che somiglia assai a quella egiziana. Una sorta di fac simile, Dietro ci sono gli uffici studi della Cia e del Mossad. Non c'è dubbio che in Turchia come in Egitto, l'adesione di parte importante della popolazione sia genuina e dettata da ragioni di vero dissenso con il regime di Erdogan. Ma non ho dubbi che l'esito finale non è una rivoluzione democratica al potere ma un Morsi nr.2. La rivoluzione colorata è una tecnica che viene usata in alternativa alla invasione militare o all'uccisione del capo del governo.
L'imperialismo usa le sommosse e le rivoluzioni che nella spontaneità della storia dovrebbero portare al potere forze diverse ed opposte a quelle governative infiltrandole e condizionandole. I massmedia occidentali hanno un ruolo importante in questa opera di manipolazione. Siamo nelle mani di un potere criminale mondiale che opera incessantemente per realizzare i propri disegni.


Citazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635

RispondiCitazione
ficodebahia
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 214
 

Questi sono i Droni mediatici !.....
quelli che hanno preferito usare con quei paesi dell'area Mediterranea,
xche hanno un passato pieno di valori etici, di Cultura e di Storia tale, da non poter essere dimenticato facilmemte, neppure dai soggetti + ignoranti.....
Presero atto del fatto che, non si poteva insegnare il Diritto e la Retorica ai Greci....
come non si poteva insegnare il commercio e le regole del comm. agli Egiziani.. Algerini...libici,ecc.
non si poteva insegnare neppure la tolleranza, ai Marocchini o ai Tunisini....
Non si poteva insegnare la Legge e l'amministrazione pubblica, o l'arte Bancaria, all' Italia, e a tutto il bacino Mditerraneo.....Turchia compresa !
Se solo penso che già nel 1500, Leonardo da Vinci aveva pensato di vendere le sue geniali invenzioni al Gran Visir Turco,
in un epoca che vedeva contrapposte le nazioni x motivi religiosi......penso che qualcuno di loro era mlto + avanti nel tempo, dei preti e dei tiranni di allora, e che usavano la religione come scudo, x coprire i loro interessi esclusivi sulla popolazione !!


RispondiCitazione
Condividi: