Notifiche
Cancella tutti

Italia ascara IN aFGHANISTAN


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

L'Italia ascara USA in Afghanistan

Nel corso della riunione della Nato tenutasi a Varsavia per organizzare meglio l'assedio militare e politico della Russia è stato comunicato dal segretario della Nato che l'Italia assieme a Germania e Turchia resterà con proprie truppe in Afghanistan ben oltre il 2016.

Ovviamente l'Afghanistan distante migliaia di miglia dall'Italia non ci ha mai fatto nulla di male e non ha mai costituito minaccia nè per l'Italia nè per la Germania e la Turchia. E' sempre stata una pacifica nazione di indomiti guerrieri che furono capaci di dare filo da torcere financo ad Alessandro Magno. Ma a quanto pare gli USA vogliono tenerlo sottomesso all'Occidente in vista delle guerre contro la Russia e la Cina. Tutto quelloche fanno gli americani nel mondo ha sempre e soltanto una finalità bellica aggressiva. Noi italiani senza onore e dignità siamo complici subalterni. Ascari. Mi fa particolarmente senso opprimere un popolo a noi sconosciuto assieme alla Turchia di Erdogan ed alla Germania della Merkel che viene obbligata dagli USA a rendergli bassi servizi di guerra e di morte a settanta anni dalla sua sconfitta. Lo stesso vale per noi che da settanta anni siamo sottomessi agli USA che hanno fatto dell'Italia un loro deposito nucleare ed una portaerei militare nel Mediterraneo.


Citazione
[Utente Cancellato]
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3719
 

Ovviamente l'Afghanistan distante migliaia di miglia dall'Italia non ci ha mai fatto nulla di male e non ha mai costituito minaccia nè per l'Italia nè per la Germania e la Turchia. E' sempre stata una pacifica nazione di indomiti guerriere che furono capaci di dare filo da torcere financo ad Alessandro Magno. Ma a quanto pare gli USA vogliono tenerlo sottomesso all'Occidente in vista delle guerre contro la Russia e la Cina. Tutto quelloche fanno gli americani nel mondo ha sempre e soltanto una finalità bellica aggressiva. Noi italiani senza onore e dignità siamo complici subalterni. Ascari. Mi fa particolarmente senso opprimere un popolo a noi sconosciuto assieme alla Turchia di Erdogan ed alla Germania della Merkel che viene obbligata dagli USA a rendergli bassi servizi di guerra e di morte a settanta anni dalla sua sconfitta. Lo stesso vale per noi che da settanta anni siamo sottomessi agli USA che hanno fatto dell'Italia un loro deposito nucleare ed una portaerei militare nel Mediterraneo.

Onore al merito! Firmo. 😉


RispondiCitazione
Condividi: