Notifiche
Cancella tutti

Jako, un libro svela i retroscena del re del pop.


kawataxi
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
Topic starter  

Chi ha ucciso Michael Jackson?
il re del pop tra segreti e leggenda.

IL GIORNO in cui Michael morì, il mondo ebbe l'impressione che i Jackson avessero superato odi e rancori, che i genitori e gli otto fratelli stessero elaborando il lutto come normali esseri umani, distrutti dalla scomparsa prematura del numero uno, disorientati dalla perdita improvvisa di un padre nero che lasciava tre figli bianchi - Prince, Paris e Blanket - senza una mamma, affidati alle cure della nonna ottantenne.

Solo Joe Jackson, il patriarca, duro come una quercia e non meno spietato di quando vigilava sulla sua famiglia canterina come un mastino, si lasciò scappare una frase che i media, insolitamente clementi, attribuirono a un attacco di demenza senile: "Mio figlio vale più da morto che da vivo". Di normale nella dinastia del re del pop non c'era più nulla dal 1965, da quando Joe, nel giorno del settimo compleanno di Michael, portò i Jackson 5 a un concorso di canto e scoprì che il più giovane dei cinque era il genio di casa.

la riproduzione e' riservata, continua sul link:
http://www.repubblica.it/persone/2012/11/12/news/michael_jackson_ucciso-46424532/?ref=fbpr

il video della lite tra i familiari ed i figli:
http://video.repubblica.it/dossier/funerali-michael-jackson/gli-eredi-di-jackson-litigano-la-telecamera-li-immortala/101505/99885?ref=NRCT-46424532-3


Citazione
Condividi: