Notifiche
Cancella tutti

L’ultimo messaggio di Anonymous per Israele


AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
Topic starter  

http://www.youtube.com/watch?v=q760tsz1Z7M&feature=player_embedded

Cari cittadini di tutto il mondo, questo è Anonymous. Il governo israeliano ha ignorato i ripetuti avvertimenti sulla violazione dei diritti umani, bloccando internet e maltrattando i propri cittadini e quelli dei paesi vicini. Novembre 2012 sarà un mese da ricordare per le forze di difesa israeliane e le forze di sicurezza di internet. Colpiremo tutti i siti web che riteniamo essere nel Cyberspazio israeliano come rappresaglia per i maltrattamenti degli abitanti di Gaza. Anonymous ti ha osservato ha inviato un chiaro avvertimento sul nostro intento di prendere il controllo dello spazio informatico israeliano in conformità con i diritti umani fondamentali di libertà di parola e di diritto a vivere. Alle 9 di mattina (fuso orario del Pacifico), sono stati attaccati 10.000 siti israeliani. L’attacco alla popolazione di Gaza, al popolo palestinese o a qualsiasi altro gruppo verrà considerato come una violazione degli obiettivi del collettivo Anonymous di proteggere i popoli del mondo. Israele, è nel tuo interesse cessare ogni ulteriore azione militare o le conseguenze peggioreranno di ora in ora. Questo è un messaggio di Anonymous Op Israele, Danger Hackers, Anonymous Special Operations e del Collettivo Anonymous di tutto il mondo. Tratteremo ogni ulteriore morte come un attacco personale ad Anonymous e reagiremo in modo rapido e senza preavviso. I nostri cuori sono con i bambini, le donne e le famiglie che stanno soffrendo in questo momento, a causa dell’abuso della potenza militare del governo di Israele. Fratelli e sorelle di Anonymous, vi invitiamo a protestare contro il governo israeliano e qualsiasi alleato della forza ostile. Ora è il momento per Anonymous di aiutare le persone che stanno soffrendo. Aiutate le persone che vengono sfruttate. Aiutate quelli che stanno morendo e ciò favorirà la collettività nel suo insieme. Noi cercheremo di portare la pace a Gaza a coloro che così disperatamente ne hanno bisogno. Chiediamo al collettivo Anonymous di hackerare (hack, dock, hijack, database leak, admin takeover, four oh four and DNS terminate) il Cyberspazio israeliano con ogni mezzo necessario. Al governo israeliano diciamo che Anonymous si è stancato del suo bullismo e che ora pagherà le conseguenze delle sue azioni. Una guerra informatica è stata dichiarata allo spazio informatico israeliano. Vedrete esattamente ciò di cui siamo capaci. Israele, l’angelo della morte calerà sul vostro spazio informatico.

Noi siamo Anonymous.

Noi siamo legione.

Aspettateci,

Rispettateci.

http://italy.palsolidarity.org/2012/11/18/lultimo-messaggio-di-anonymous/#more-1600


Citazione
helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
 

Anonymous scende in campo contro Israele
E attacca migliaia di siti governativi
Gli hacker si schierano coi palestinesi. Bloccato il sito del comune di Tel Aviv con le informazioni sui rifugi antimissile

La guerra continua anche in rete. Così mentre sia da parte israeliana che palestinese si contano i morti, il gruppo di hacktivist Anonymous scende in campo al fianco dei palestinesi. E sferra un attacco senza precedenti contro numerosi siti web israeliani in segno di protesta per l'operazione Pillar of Defence contro la Striscia di Gaza. Dopo poche ore l'annuncio: «Abbiamo attaccato novemila siti israeliani».

I MESSAGGI E I COMUNICATI - Secondo la stampa israeliana, nel mirino dell'attacco, rilanciato via Twitter (sotto l'hastag#Oplsrael), sono finiti vari siti istituzionali come quello del governo, del Ministero degli Esteri, del partito Kadima, della Banca di Gerusalemme e del comune di Tel Aviv (che è quello che da, tra le altre cose, le indicazioni alla popolazione sui rifugi). Su uno degli account Twitter del gruppo, si legge che il sito web del governo è rimasto bloccato per vari minuti, mentre Anonymous sostiene di aver cancellato il database del ministero degli Esteri; in alcuni casi, sui siti web hackerati sono apparsi slogan e immagini filo-palestinesi. L'attacco segue l'annuncio fatto mercoledì dal gruppo: «Per troppo tempo siamo rimasti a guardare nella disperazione i comportamenti barbari, brutali e spregevoli delle forze di difesa israeliane sugli abitanti palestinesi dei cosiddetti territori occupati». Gli hacktivist hanno anche pubblicato una serie di indirizzi email provenienti dal sito di real estate in Israele dirotmodiin.co.il.

DALLA PRIMAVERA ARABA PILLAR OF DEFENCE - Da sempre Anonymous sostiene le popolazioni del Medio oriente, e durante la primavera araba si è schierato più volte aiutando i dissidenti a comunicare con il resto del mondo, evitando i blocchi della censura. Così non c'è da stupirsi che oggi siano numerosi i giovani palestinesi della West Bank con una maschera di Guy Fawkes, simbolo del movimento, sul volto. Ma è la prima volta che Anonymous mette in piedi un'operazione su larga scala durante un conflitto.

17 novembre2012 | 23:05

http://www.corriere.it/esteri/12_novembre_17/anonymous-attacca-i-siti-israeliani_fbfde28e-30c6-11e2-baec-20f01743e162.shtml


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

L’attacco alla popolazione di Gaza, al popolo palestinese o a qualsiasi altro gruppo verrà considerato come una violazione degli obiettivi del collettivo Anonymous di proteggere i popoli del mondo. I nostri cuori sono con i bambini, le donne e le famiglie che stanno soffrendo in questo momento, a causa dell’abuso della potenza militare del governo di Israele.

Oh, cristo! C'è ancora qualcuno che pensa ai popoli del mondi invece che pensare a finanza e PIL? Esiste ancora qualcuno che pensa ai bambini invece che al politically correct? Si accettano sottoscrizioni per il monumento da erigere in località da destinarsi.

Se il futuro è digitale, sappiate che il digitale è violabile. O che i sistemi per renderlo involabile lo rendono anche impossibile da gestire. Se ci arrivano loro ci arriva anche Anonymous. A questo serve l'hacking, a dimostrare che non esistono domini digitali inviolabili: la conoscenza al servizio dell'uomo (e dei bambini), giusto per cambiare.


RispondiCitazione
AlbaKan
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2015
Topic starter  

A questo serve l'hacking, a dimostrare che non esistono domini digitali inviolabili: la conoscenza al servizio dell'uomo (e dei bambini), giusto per cambiare.

...anche per fare un pò di giustizia con l'informazione...hanno bombardato la radio di Hamas e i canali Tv non allineati al regime sionista...


RispondiCitazione
Condividi: