Temo che in queste condizioni NATO, guerra all'Ucraina e ritorsioni contro i governi non allineati se ne possono andare definitivamente a quel paese. Non mi illudo ancora, vediamo un pò, anche se già ne stanno succedendo di tutti i colori, sullo scacchiere Europeo soprattutto.
Ennesimo segnale che sta per crollare tutto (NWO, UE e dintorni...)
https://www.agi.it/estero/news/2023-09-30/usa-shutdown-cosa-succede-23269176/
AGI - La Camera dei Rappresentanti Usa, a maggioranza repubblicana, ha votato il progetto di legge per evitare lo shutdown, che sarebbe cominciato nelle prossime ore. La legge passa ora al Senato, a maggioranza democratica. Alla Camera i voti favorevoli sono stati 335 (tra cui molti repubblicani), i contrari 91.
La legge, approvata dalla Camera del Congresso Usa, evita lo shutdown per quarantacinque giorni. Nel testo non sono stati inseriti gli aiuti all'Ucraina. Adesso scatta una corsa contro il tempo: serve il voto del Senato entro la mezzanotte, per evitare il blocco dei pagamenti federali per mancanza di copertura.
[continua]
Se ci pensate è semplicemente PAZZESCO ! Sarebbe il tallone di Achille dell' Uncle Shmuel, divenuto LGBTQ e senza più zebedei: quelli che esibisce appartengono al suo metaverso hollywoodiano. Incredibile. Dovrebbe suggerire ai decisori 'atlantisti' una dose massiccia di senso di responsabilità per le sorti attuali dei paesi europei e affini: gambe così malferme non possono che portare a disastri epocali che a questo punto travolgerebbero tutti. Se il termine di 45 giorni sarà quello effettivo, dobbiamo attenderci qualcosa di enorme nei prossimi due mesi.
Se il termine di 45 giorni sarà quello effettivo, dobbiamo attenderci qualcosa di enorme nei prossimi due mesi.
Ma anche se non sarà quello effettivo, potremmo aspettarci già dai prossimi giorni uno stop agli armamenti per l'Ucraina e quindi la fine della guerra, visto che in una situazione finanziaria così delicata finalmente gli USA non potranno permetterselo?
Non saprei.
Se così fosse avremmo tutti vinto. E siccome questo è impossibile, verrà tentato un ‘colpo di coda’. Da qualche parte, di terra o di mare o dovunque possibile. Ho letto che gli USA starebbero ideando un uso limitato di bombe tattiche, di teatro. Questo non cambierebbe la situazione militare ma servirebbe a demonizzare l’avversario che a questo punto, con una grande città sotto fall-out sarebbe costretta a rispondere massicciamente. Insomma caro Detroll siamo passivi oggetti: ma senzienti.
Questo non cambierebbe la situazione militare ma servirebbe a demonizzare l’avversario che a questo punto, con una grande città sotto fall-out sarebbe costretta a rispondere massicciamente.
Sarebbe folle anche solo prendere in considerazione un'ipotesi del genere. Saranno davvero così dementi? E poi par di capire che l'Ucraina se la vogliano tenere i khazari: una terra promessa con fall-out radioattivo?
Ma anche se non sarà quello effettivo, potremmo aspettarci già dai prossimi giorni uno stop agli armamenti per l'Ucraina e quindi la fine della guerra, visto che in una situazione finanziaria così delicata finalmente gli USA non potranno permetterselo?
Non saprei.
cvd...Il Pentagono lancia l'allarme. Mancano risorse per continuare la guerra...
https://www.disclose.tv/id/h5w2mmjjcf/
https://www.maurizioblondet.it/putin-ordina-la-prima-esercitazione-nucleare-a-livello-nazionale/
Stanno tutti quanti scaldando i muscoli prima di entrare in campo.