Notifiche
Cancella tutti

La CIA ha rilasciato circa 800.000 documenti -UFO,Stargate inclusi


Maia
 Maia
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 851
Topic starter  

La CIA (Central Intelligence Agency) statunitense ha rilasciato circa 800.000 documenti, comprendenti circa 13 milioni di pagine, di qualsiasi formato e scopo, prima solo accessibili – e per poche ore – su alcuni computer di una biblioteca presso l’Archivio Nazionale del Maryland.

http://www.bbc.com/news/world-us-canada-38663522


Citazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Se hanno tirato fuori Uri Geller, noto imbroglione che ha fatto un sacco di soldi coi gonzi siamo messi bene..

Anche per quanto riguarda gli inchiostri simpatici non c'è da stare allegri visto che quelle ricette "segretissime" si usavano già in tutte le scuole media nel laboratorio di chimica..


RispondiCitazione
Piramis
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14
 

Più che "Stargate inclusi" io userei "Stargate Project" che è il nome del progetto che si occupa/va dell'indagine sui poteri psichici.
Giusto per non incorrere in equivoci.
Beh, su 13 milioni di pagine, qualcosa di interessante ci sarà pure, aspettiamo che qualcuno di specializzato li esamini e vediamo cosa ne verrà fuori.


RispondiCitazione
Tashtego
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 675
 

La CIA ha pubblicato diversi documenti d'archivio relativi alla Guerra fredda, alla guerra del Vietnam e al progetto militare Stargate. L’esperto di sicurezza Dmitrij Efimov a Radio Sputnik ha osservato che i documenti sembrano invece molto attuali.

I documenti segreti pubblicati riguardanole attività della CIA durante la guerra del Vietnam, nel conflitto coreano e la Guerra fredda. Inoltre forniscono molte informazioni sulle presunte apparizioni di UFO e sul progetto militare top-secret Stargate.

Secondo Dmitrij Efimov, membro del Consiglio di sicurezza comunale di Mosca, molti dei documenti declassificati della CIA sono dei falsi.

"Penso che siano stati pubblicati su ordine personale del direttore della CIA Brennan, il famoso neocon seguace di Obama, e che sono in grado di utilizzare per fare un nuovo flusso di disinformazione. Credo che non ci sia niente di reale in questi documenti, che molto sia stato fatto per falsificare la mole di informazioni per cercare di cambiare l'atteggiamento nei confronti della guerra del Vietnam, per esempio", ha detto Efimov.

Secondo lui, la pubblicazione di un progetto militare super segreto come lo Stargate è un modo per distogliere l'attenzione dai veri problemi americani.

"La divulgazione del programma Stargate è un tema meraviglio, un ottimo modo per sviare la società americana dai veri problemi. Immaginate come si potrà utilizzare bene questo tema sulla CNN, per attirare l'attenzione di tutte le casalinghe americane su questo tema", ha aggiunto l'esperto.

https://it.sputniknews.com/mondo/201701193954650-documenti-cia-falsi/


RispondiCitazione
cedric
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1697
 

Chi fosse interessato al "super-segretissimo" progetto Stargate deve vedere il film "l'uomo che fissava le capre" con quei due bietoloni di McGregor e Clooney.

Noi abbiamo il mago Otelma, ma in america fanne le cose in grande e le truffe le allestiscono le company per i gonzi del pentagono. Forse dovevano assumerere qualche lama tibetano, sempre sperando che non sia il solito idraulico inglese.


RispondiCitazione
Condividi: