Notifiche
Cancella tutti

La Fox licenzia Tucker Carlson


ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

La Fox licenzia Tucker Carlson, cinque giorni dopo che ha attraversato la linea rossa riconoscendo che le reti televisive hanno spinto un vaccino mortale e inefficace per compiacere i loro inserzionisti farmaceutici. Il monologo incredibilmente coraggioso del 19 aprile di Carlson ha infranto le due più grandi regole della TV: Tucker ha detto la verità su come gli avidi inserzionisti farmaceutici controllassero i contenuti delle notizie televisive e ha criticato i giornalisti ossequiosi per aver promosso ''vaccini'' che sapevano essere letali e senza valore. Per molti anni, Tucker ha avuto il più grande pubblico della nazione con una media di 3,5 milioni, 10 volte più grande della CNN. Fox ha appena dimostrato il terrificante potere di Big Pharma.

https://twitter.com/RobertKennedyJr/status/1650550341027475479

Questa argomento è stata modificata 12 mesi fa 2 volte da ekain3

Citazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Sei sicuro che sia questo il motivo? perchè tutte le agenzie di stampa italiane riportano la notizia che sia stato licenziato per aver accusato Dominion, il sistema con cui sarebbero state truccate le elezioni americane del 2020

https://www.rainews.it/articoli/2023/04/tucker-carlson-via-da-fox-news-dopo-i-787-milioni-pagati-per-evitare-il-processo-per-diffamazione-55b19728-573d-4bbb-a62e-fb46c14b4d93.html

 


RispondiCitazione
ekain3
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 417
Topic starter  

emilyever 

sicuro no...

metto qui un estratto dall' ultimo articolo di Moneycircus:

''La storia che aveva dominato lo spazio delle notizie alternative la scorsa settimana - documenti legali che accennavano ai legami della CIA saudita con i "dirottatori" dell'11 settembre - è stata messa in ombra.

Non è mai stata di così vasta portata come l'annuncio in prima serata di Tucker Carlson della complicità della CIA nell'assassinio del presidente John F Kennedy.

Se dubiti: potresti notare che Tucker Carlson non ha più un lavoro.

I poteri forti hanno anche fatto eccezione alla sua pubblicazione di video dal Campidoglio il 6 gennaio 2021 che mostravano "insurrezionalisti" scortati pacificamente attraverso l'edificio dalla polizia.

Con queste due storie Carslon ha demolito la pretesa dell''unipartito'', the uniparty,  all'alto livello morale, qualcosa che cerca disperatamente dopo i brogli elettorali del novembre 2020. Oh, e si è affidato alla grande industria farmaceutica e al suo controllo delle reti di notizie.

Ha esposto la codardia e la complicità della leadership del Partito Democratico nei sei decenni successivi all'assassinio di JFK. Robert Kennedy Jr lo ha definito il pezzo di giornalismo più coraggioso degli ultimi 60 anni. Ieri RFK ha definito Carlson "incredibilmente coraggioso".

"Fox licenzia @tuckercarlson cinque giorni dopo che ha attraversato la linea rossa riconoscendo che le reti televisive hanno spinto un vaccino mortale e inefficace per compiacere i loro inserzionisti farmaceutici", ha scritto Kennedy su Twitter. "Il monologo incredibilmente coraggioso del 19 aprile di Carlson ha infranto le due più grandi regole della TV: Tucker ha detto la verità su come gli avidi inserzionisti farmaceutici controllassero i contenuti dei notiziari televisivi e ha criticato i giornalisti ossequiosi per aver promosso 'vaccini' che sapevano essere letali e senza valore".

Quello che è successo nell'ultima settimana è che l'unipartito, the uniparty, lo stato profondo, i proprietari aziendali globalisti - comunque tu scelga di definirli - hanno agito rapidamente per silenziare una minaccia alla loro narrativa.

Stanno ballando un'allegra giga sulla sua tomba, ma la folla che legge The Guardian o NYT non ha la coscienza, l'autocoscienza o il fiuto politico per considerare ciò che è appena accaduto.

Il fallimento è che molte persone perderanno le profonde implicazioni di questa storia: la misura in cui mani potenti strangolano le voci popolari.

Carlson è influente per gli standard moderni. Aveva un pubblico di circa tre milioni, molto più dei canali rivali dei media aziendali statali. Fox News non è certo un conservatore con la C maiuscola: sulla maggior parte degli argomenti, comprese le elezioni generali statunitensi del 2020, prende la stessa linea del resto delle notizie televisive, stampate e online, che deve intonare con una monotona uniformità.

La sua punizione arriva pochi giorni dopo che Fox ha ceduto alle società di conteggio dei voti Dominion-Smartmatic piuttosto che sfidare la narrativa delle elezioni del 2020.

Vedi Kennedy e la lotta americana per la sua anima (Moneycircus, 22 aprile 2023)''

https://moneycircus.substack.com/p/3-crises-kennedy-and-americas-struggle

Ancora una volta, per alcune persone questo si allineerà semplicemente con il consenso avanzato in modo uniforme dal Partito Democratico, la maggior parte del Partito Repubblicano, quasi tutti i leader globali, le società come Unilever, i cui dirigenti si impegnano a "non mollare mai su Woke", sul World Economic Forum, le fondazioni: Rockefeller, Ford, Carnegie, Clinton, Gates e un branco di cognomi meno famosi....'''

https://moneycircus.substack.com/p/crisis-update-the-axe-of-censorship?utm_source=post-email-title&publication_id=388485&post_id=117148709&isFreemail=true&utm_medium=email

Questo post è stato modificato 12 mesi fa 10 volte da ekain3

emilyever hanno apprezzato
RispondiCitazione
emilyever
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 256
 

Stamattina La Verità raccoglie indiscrezioni che vorrebbero Tucker Carlson possibile candidato repubblicano fra Trump e De Santis


oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
Condividi: