Notifiche
Cancella tutti

UN BUGIARDO VACCINATO


mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1449
Topic starter  

Canada "Non ho obbligato nessuno a vaccinarsi", dice Justin Trudeau, ma le dichiarazioni precedenti lo smentiscono

Justin Trudeau, primo ministro del Canada, con la moglie Sophie.

 

Il Primo Ministro canadese Justin Trudeau ha dichiarato, in occasione di un evento presso l'Università di Ottawa, di non aver obbligato nessuno a vaccinarsi contro il Covid-19, ma di aver scelto durante la pandemia incentivi e protezioni che incoraggiassero i canadesi a vaccinarsi volontariamente. Era in compagnia del Presidente tedesco Frank-Walter Stenmeier, in visita di tre giorni in Canada. Entrambi hanno parlato di democrazia agli studenti universitari e hanno risposto alle domande.

Dopo aver riconosciuto che i vaccini Covid hanno potenziali effetti collaterali e che alcune persone si sono ammalate dopo le iniezioni, ha detto che molte altre sono morte perché non si sono vaccinate. "Gli individui possono fare le loro scelte", ha aggiunto Trudeau. "Ci possono essere molte ragioni per cui una persona potrebbe evitare di vaccinarsi. Ma io faccio una distinzione, l'ho sempre fatta, tra una persona che decide per motivi personali di non vaccinarsi e una persona che usa deliberatamente la disinformazione per fuorviare e spaventare altre persone a fare una scelta che minaccia la loro vita e quella di altri cittadini".

È una distinzione dell'ultima ora, visto che nell'agosto 2021, durante la campagna per le elezioni anticipate da lui stesso indette due anni prima della fine del suo mandato, Trudeau aveva detto che ci sarebbero state "conseguenze" per gli individui che avessero scelto di non vaccinarsi senza una "legittima ragione medica". A quel tempo né Trudeau né nessuno del suo governo era stato in condizione, o aveva voluto precisare in cosa consistesse la “legittima ragione medica” e di conseguenza la popolazione intera era stata sottoposta all´obbligo vaccinale. Adesso Trudeau pensa che la gente abbia la memoria corta!

Tutti infatti ricordano contrariamente a quanto fa credere ora: Trudeau non accettò che le ragioni personali fossero sufficienti per rifiutare il vaccino. Nello stesso periodo, il suo governo aveva lanciato un programma di vaccinazione obbligatoria.

Nella campagna elettorale di rielezione, Justin Trudeau, secondo le parole dell'emittente statale CBC, aveva “portato la vaccinazione obbligatoria in primo piano nel dibattito elettorale". Nel settembre 2021 aveva dichiarato che avrebbe aiutato le aziende prese di mira da dipendenti scontenti con vaccinazioni obbligatorie e maschere. "Abbiamo semplicemente detto che saremo lì per difendere quelle aziende che fanno la cosa giusta", aveva dichiarato all'epoca. E aveva detto di voler utilizzare il Ministero della Giustizia per proteggere le aziende dalle cause legali di coloro che rifiutavano i vaccini imposti obbligatoriamente dal governo

Alla fine del gennaio 2022, dopo una settimana percorsa in tutto il territorio canadese, un gruppo di camionisti arrivò nella capitale Ottawa. Era l'inizio del "Treno della Libertà", una protesta contro la vaccinazione obbligatoria e altre misure autoritarie durante la pandemia. Migliaia di persone parteciparono offrendo denaro ai manifestanti sul sito GoFundMe. "Vogliamo essere liberi, vogliamo avere di nuovo la possibilità di scegliere e vogliamo la speranza - cose che il governo ci ha tolto", disse alla BBC il camionista Harold Jonker mentre il convoglio arrivava in città.

Justin Trudeau reagí alla protesta con atti autoritari. Dapprima dicendo che si trattava solo di "una piccola minoranza marginale", rifiutandosi di parlare con i leader della protesta. Li accusó di molestare i residenti di Ottawa e di brandire "simboli di odio", oltre che di disturbare l'economia e la democrazia.

Per concludere Trudeau non è solo un vaccinatore compulsivo è anche un grande bugiardo.


BrunoWald e ducadiGrumello hanno apprezzato
Citazione
Brule
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 26
 

Mistificatore da due soldi... che è poi modo elegante e forbito per chiamare un pallonaro da bar sport.

Senza ritegno proprio, non è forse lo stesso campione che fece congelare i conti correnti di chi manifestava?

 


oriundo2006 e ducadiGrumello hanno apprezzato
RispondiCitazione
ducadiGrumello
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 181
 

bugiardo vaccinato e patentato, pure la photo opportunity con la moglie graziosetta quando c'è più di un sospetto che preferisca acciuffarlo nel tortello (il che non è assolutamente un problema, ci mancherebbe, è l'ipocrisia che infastidisce)


Brule hanno apprezzato
RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1449
Topic starter  

😀 👍 


RispondiCitazione
Luca VFR
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 118
 

Sarebbe stato più credibile Hitler se, giunto vivo al processo di Norimberga, avesse esordito con un "Non ho mica obbligato gli ebrei ad andare nelle camere a Gas, l'han scelto spontaneamente!"

Una volta di questi loschi figuri si diceva che "han la faccia come il culo". Adesso siamo oltre: hanno il "culo meglio della faccia"*.

* E difatti le Justine, le Emmanuelle etc. etc. pare che lo usino molto. Questa è una vera e propria cattiveria ma tant'è il mondo NON è buono.


RispondiCitazione
Condividi: