Notifiche
Cancella tutti

La Francia rispedisce i Tunisini... in Italia.


paolom
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 97
Topic starter  

Titolo:Altro che accoglienza. La Francia rispedisce i Tunisini in Italia.
Fonte:Thatcher Street

Nessuna meraviglia dai transalpini .Dietro la parvenza mai dismessa di ” grandeur ” e del continuo ricordarci che siamo dei macàroni,questo paese ricettacolo da sempre di terroristi,assassini,legione straniera,fondamentalisti,rispedisce indietro dei clandestini chiedendoci di accudirli ( in quanto loro troppo spocchiosi per provarci ) e di non far transitare gli altri che sbarcano,sul suolo Francese.Qualcuno ricordi a Ciampi e a Mortadella che cos’hanno combinato con quest’Europa.Ecco i risultati.A parole tutti pronti,nei fatti vai avanti te che a me scappa da ridere.Attendiamo fiduciosi un commento di Madame Càrlà. Comunque dirotterei tutti i barconi su Marsiglia e Nizza,poi ridiamo.

Il ministro Guéant chiede che noi ci atteniamo alla noma europea. E che dice questa norma? Forse: che il paese in cui sbarcano i clandestini se li deve tenere? E siccome per i nordafricani il paese più comodo per gli sbarchi è l’Italia, noi ce li dovremmo tenere tutti!

Quegli idioti dei francesi e il resto di quella vigliacca accozzaglia chiamata Europa credono che se crolla l’Italia loro si salvano? Non capiscono che noi siamo solo un avamposto, e poi toccherà a loro, e con quella percentuale di stranieri in casa sono fregati.

I francesi non mi sono mai stati simpatici e non fanno nulla per convincermi del contrario, ma mi piacerebbe sentire la nostra opposizione a riguardo. Buoni generosi e disponibili ad ospitarli, visto che hanno tanti soldi VIRTUALI per aiutare tutti anche lì dove il governo ha dovuto tagliare. Ai sostenitori della sinistra gli chiedo di ricordare le soluzione proposte dai loro rappresentanti se, caso mai, riusciranno a vincere qualche elezione. Che fesso, dimenticavo che se vinceranno e ci massacreranno di tasse la risposta sarà: abbiamo ereditato una situazione difficile e dobbiamo fare tutti un serio sacrificio. Mi sembra di averla già ascoltata con l’ultimo governo Prodi che, con un tesoretto lasciato da Berlusconi, ha fatto la Finanziaria più massacrante della storia della Repubblica italiana.
Povera Italia oramai ridotta a paese cuscinetto tra Africa e Europa.

Dopo 150 dall’unita’ d’Italia siamo tornati ad essere solo una espressione geografica. Il ministro della difesa si decide a riunire lo stato maggiore per lanciare un piano che ci difenda dall’invasione arabo africana ormai in atto?

Questa è l’ennesima dimostrazione che UE e ONU sono solo organizzazioni sovranazionali mirate a soddisfare gli interessi di pochi, e che su di esse è sempre stata fatta una retorica incredibile volta a mitizzarle quasi fossero l’unica speranza di salvezza per l’Umanità. Sono solo dei carrozzoni iperburocratizzati totalmente inutili, così come sono strutturati, per la risoluzione dei veri problemi.

I primi ad accorgersene erano stati proprio i Francesi, quando avevano detto NO al referendum sulla Costituzione Europea. Così a Bruxelles l’hanno trasformata in Trattato di Lisbona, proprio per renderla non sottoponibile a referendum popolari ma approvabile solo dai Parlamenti. E noi popoli indifferenti abbiamo accettato senza fiatare, invece di fare le barricate. Ora, visto che l’ONU e l’Unione Europea non perdono giorno per ricordarci che il problema clandestini è solo nostro, lo si risolva a modo nostro. Che se ne tornino in Tunisia il prima possibile.

Ricordiamoci che questa è l’Europa Unita voluta dal sig. Prodi con tanto di una tantum sulle nostre buste paga per la quale attendo ancora la restituzione come promesso, sempre dal solito sig. Prodi!!! Zingari, Nord Africani e quant’altro accorrete, l’Italia è pronta ops …obbligata… ad accogliervi in nome del PD, Prodi Vendola & Co.

Fonte:Thatcher Street


Citazione
Condividi: