Notifiche
Cancella tutti

La funzione di Mani Pulite e il ruolo della SinistraItaliana


marita91
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 93
Topic starter  

LA FUNZIONE DI MANI PULITE E IL RUOLO DELLA SINISTRA ITALIANA
Perchè non ho nulla in comune con grillini, dipietristi e bertynottisti vari (ovvero con la sinistra residuale, omertosa e collusa):

1. Mani Pulite è stato un golpe organizzato dagli USA, utilizzando della feccia umana come DiPietro, Caselli e Violante.

2. Con mani pulite hanno smantellato l'economia italiana consegnandola ai soci di Prodi (banche americane), ai padroni di Dalema (Tronchetti-Provera, Rossi, Colannino), ecc. ecc.

3. Per scatenare mani pulite, i servizi USA e italiani hanno ucciso Falcone e Borsellino, e hanno assicurato la vita salva a Provenzano e Riina.

4. Il golpe mani pulite doveva portare alla privatizzazione forzata di ogni settore socio-amministrativo ed economico dell'Italia. Mettendoci al governo i fidi esecutori di Washington: il PDS, i Massoni come Ciampi, gli impiegati della Goldman&Sachs come Prodi e Draghi, ecc. ecc.

5. Berlusconi ha sconvolto le carte. Il tavolo era pronto per Occhetto&Friends bancario-massonici, ma il nano di Arcore ha fottuto la festa di quegli sciacalli che vengono nominati come nobili esempi: Biagi (giornalista 'affidabile'), Montanelli (spia della CIA), Dipietro e Grillo (agenti di Soros); tutti assieme allegramente ci hanno/stanno portando alla rovina completa e totale. A braccetto di individui come Veltroni e Bertinotti, agenti dei circoli dominanti atlantisti (CFR, Bilderberg, CIA). Bertinotti ha avuto una funzione specifica: distruggere il movimento operaio, riempiendolo di utili idioti dalle idee sballate, gente come caruso, pancho pardi, casarini, ecc.

6. La nonviolenza predicata dai Vendola e Bertynot é unidirezionale, cioè sono gli oppressi e i bombardati, gli invasi e i perseguitati che devono rinunciare alla violenza, mica gli agressori Usraeliani, cui riconoscono il pieno diritto di sterminare chi vogliono.

7. La citazione continua di antiberlusconiani di professione è una lunga, noiosa e inutile litania, sono solo delle flatulenze emesse da gente mortifera e pestifera, da mercenari che hanno rovinato, scientemente e per tornaconto personale, ciò che restava di questo paese grottesco. Perciò l'antiberlusconismo lo lascio agli agenti degli USA e ai militonti della 'sinistra' smidollata, omertosa e collusa.

Alessandro

http://sitoaurora.splinder.com/post/18004599/la-funzione-di-mani-pulite-e-il-ruolo-della-sinistra-italiana


Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14373
 

3. Per scatenare mani pulite, i servizi USA e italiani hanno ucciso Falcone e Borsellino, e hanno assicurato la vita salva a Provenzano e Riina. "

vero, e colmo dell'ipocrisia (in questo sì che hanno talento da vendere) si sono appropriati del nome di Borsellino, a cui hanno intestato "Le agende rosse" che sono scese in piazza insieme a IDV..
Hanno introdotto il pareggio di bilancio in Costituzione, dove sono i santi protettori che scendevano ogni piè sospinto contro "il demone" Silvio?
Popolo viola presente?

Sul ruolo di utili idioti stile Bertinotti più che altro hanno fatto sorgere leader e capetti vari come "capopolo" di movimenti vari, per condurre le battaglie su binari morti.La tecnica del gatekeeper.
Usarli quando c'è da fare cassa di voti, poi una volta al potere fare l'esatto contrario e "sedare" i movimenti con finte iniziative (perché devono dare ancora l'illusione che vi sia una lotta in corso) per sfogare il dissenso e far in modo che non si evolva "fuori dagli schemi".


RispondiCitazione
Condividi: