Notifiche
Cancella tutti

La furbata di Farage


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 365
Topic starter  

Pare...mi è giunta voce...

Non so se vi ricordate la notte della Brexit.
All'inizio arrivano gli exit polls che danno il Remain vincente e inspiegabilmente Nigel Farage ammette subito la sconfitta lasciando molto stupiti tutti gli osservatori con qualcuno che sdegnato da questa remissività gli dà della femminuccia o qualcosa del genere su Twitter.
Non proprio "femminuccia" ma casomai "old fox" come dicono gli inglesi.
Perché al prematuro annuncio di resa da parte del leader dell'Ukip la sterlina immediatamente si apprezza moltissimo e pare...mi è giunta voce...che degli amici di Mr Nigel alla City, la voce li chiama "Lords", al segnale del loro amico, abbiano giocato d'anticipo sul cambio.
Quando sono cominciate ad arrivare le "tragiche" notizie sulla avanzata inarrestabile della Brexit la sterlina è precipitata e Farage con i suoi amici Lords si sono messi in tasca una bella sommetta.

La stessa identica cosa pare sia successa con quell'annuncio del capo dell'FBI che metteva sotto ulteriore inchiesta la Clinton per la questione delle email. Dopo qualche giorno Comey dichiara che per Hillary è tutto a posto e anche lì per qualcuno tanti soldini guadagnati con pochissimo sforzo.

Su quest'ultima storia per di più un minimo di conferma sembra ci sia

http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-11-07/billionaires-add-37-billion-in-wealth-on-hopes-for-clinton-win


Citazione
Condividi: