Notifiche
Cancella tutti

La principessa Kaoru Nakamaru parla del 2012

Pagina 1 / 2

vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

La principessa Kaoru Nakamaru parla del 2012, salto dimensionale, della civiltà intraterrestre (Shamballà- El Dorado) e delle CITTÀ SOTTERRANEE costruite dai potenti che NON SERVIRANNO A NULLA (come detto dagli indiani d'america).

http://www.youtube.com/watch?v=eC-ssR4w-No&feature=share


Citazione
Ogopogo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 117
 

RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

A nessuno è passato per la testa che i rifugi sotterranei possano servire per salvare l'elite da una GUERRA? S

A parte le varie cazzate che hai scritto (e non mi riferisco al fatto che tu non condivida le mie opinioni ma al fatto che fai un minestrone di argomenti in tipico stile disinformatore, cosa di cui quasi mi accusi ).

Certo che ci ho pensato ed è quello che hanno in mente di fare, scusa un attimo, dopo una eventuale guerra mondiale ( che ci sarà perchè è in programma di farla ) ti sei mai chiesto tu cosa serviranno bunkers e depositi di semi ( norvegia ) se tutto il mondo sarà un vespaio di radiazioni?

Non hai capito che la massoneria è una società iniziatica ed esoterica? No!

Tu puoi credere o no all'esoterismo ma dovresti per lo meno inofrmati e sapere che i massoni sono esoteristi e a il cambio dimensionale ci credono anche loro, loro pensano di essere gli eletti, gli altri pattume da buttare.....


RispondiCitazione
Ogopogo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 117
 

RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

Mi raccomando, perdiamo tempo dietro a buffonate del genere, ché i veri colpevoli resteranno impuniti, e rideranno a crepapelle di tutti noi.

Tu scrivi "buffonate" e io scrivo "cazzate".

Ripeto non scrivere cazzate in puro stile disinformatore, qui non si parla di Icke ed altri minestroni e soffritti scritti da te, per altro ad Icke nn ci credo e altri nomi che hai messo nn li ho mai sentiti o nn mi ricordo....


RispondiCitazione
Ogopogo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 117
 

Mi raccomando, perdiamo tempo dietro a buffonate del genere, ché i veri colpevoli resteranno impuniti, e rideranno a crepapelle di tutti noi.

Tu scrivi "buffonate" e io scrivo "cazzate".

Ripeto non scrivere cazzate in puro stile disinformatore, qui non si parla di Icke ed altri minestroni e soffritti scritti da te, per altro ad Icke nn ci credo e altri nomi che hai messo nn li ho mai sentiti o nn mi ricordo....

Io non sto scrivendo "cazzate in puro stile disinformatore", ho soltanto commentato il video della giapponese, ritenendola una disinformatrice. Per questo, per pura analogia, sono arrivato a citare Icke. E il "Buffonate" era riferito alle teorie dei disinformatori, e NON a te.
Ora ti chiedo di smetterla di offendere, da persona civile quale spero che tu sia. Se non condividi quello che ho scritto, non sei obbligato per legge a rispondere (non te l'ha ordinato il medico).


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Non mi sembrano delle boiate quelle dette dalla principessa, anzi l'esistenza della massoneria è un dato di fatto a mio avviso.
Certo, tutto arriva, anche il 22 dicembre 2012, staremmo a vedere.... se non si muore prima, ovviamente...


RispondiCitazione
Ogopogo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 117
 

Non mi sembrano delle boiate quelle dette dalla principessa, anzi l'esistenza della massoneria è un dato di fatto a mio avviso.
Certo, tutto arriva, anche il 22 dicembre 2012, staremmo a vedere.... se non si muore prima, ovviamente...

Io non ho affatto negato l'esistenza della Massoneria, anzi. E nel secondo e terzo messaggio che ho scritto qui ne parlo con dovizia di particolari (secondo quello che è, in merito, la mia opinione personale sulla stessa)


RispondiCitazione
tamax9
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 60
 

consiglio la lettura di un libricino, costa 9 euro pubblicato da adelphi, il re del mondo di Rene' Guenon .


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

appena ho un attimo vi dico la mia...


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

Ricordiamo che la principessa " disinformatrice " ha accusato le elites di volere sterminare la popolazione umana attraverso campagne di vaccinazione in primis rockfeller, lei disse di aver partecipato a riunioni in cui si diceva proprio questo.....


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

Mi raccomando, perdiamo tempo dietro a buffonate del genere, ché i veri colpevoli resteranno impuniti, e rideranno a crepapelle di tutti noi.

Tu scrivi "buffonate" e io scrivo "cazzate".

Ripeto non scrivere cazzate in puro stile disinformatore, qui non si parla di Icke ed altri minestroni e soffritti scritti da te, per altro ad Icke nn ci credo e altri nomi che hai messo nn li ho mai sentiti o nn mi ricordo....

Io non sto scrivendo "cazzate in puro stile disinformatore", ho soltanto commentato il video della giapponese, ritenendola una disinformatrice. Per questo, per pura analogia, sono arrivato a citare Icke. E il "Buffonate" era riferito alle teorie dei disinformatori, e NON a te.
Ora ti chiedo di smetterla di offendere, da persona civile quale spero che tu sia. Se non condividi quello che ho scritto, non sei obbligato per legge a rispondere (non te l'ha ordinato il medico).

Ok faccio a meno di essere pungente nel linguaggio ma tu nn ritrarre la mano con cui hai tirato il sasso, Tu nn puoi essere sicuro al 100% che è una disinformatrice, lo supponi, ma se nn lo è hai detto che dice buffonate e con questo hai detto che le mie idee sono buffonate....


RispondiCitazione
Ogopogo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 117
 

Io non ho ritrattato proprio nulla, ho specificato che il "buffone" e "buffonate" non erano rivolti a te, ma alle idee di certi disinformatori (e questo particolare non si capiva nel mio primo intervento, per come l'avevo scritto). Dopo di che, ti ricordo che questo è un forum dove ognuno può esprimere le proprie idee, e siccome io ritengo che la Principessa in questione sia una disinformatrice ho il diritto di dirlo, così come tu hai il diritto di pensarla al modo opposto, o in qualunque altro modo. Nessuno ti obbliga a condividere la mia visione, né a cambiare le tue idee. L'unica cosa che dovresti fare è "scaldarti" un po' di meno con chi non la pensa come te. Detto ciò, preferisco non intervenire più in questa discussione, visto che mi piacciono i confronti, anche tra posizioni diverse, ma le risse virtuali non le sopporto proprio.

Buona continuazione a tutti, e buona giornata.


RispondiCitazione
imsiddi
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 33
 

una cosa che mi sembra di capire é che questa signora giapponese ha preso una serie di informazioni, ad esempio:
- bunker sotterannei
- 22.12.2012 (probabile fine calendario Maya)
- 3 giorni di buio
- Terra Cava
- Cabala...

e le ha collegate assieme, ma chi ci dice che i 3giorni di buio saranno effettivamente il 22.12.2012?

credo ai Bunker sotterranei, credo che la Terra sia cava, credo all'esistenza della Massoneria, e so che gli uomini di oggi hanno calcolato che il calendario Maya dovrebbe terminare il 22.12.2012, ma non per forza queste cose devono essere collegate nel modo spiegato dalla signora giapponese.

noi, siamo informati circa questi avvenimenti/informazioni, potremmo persino noi dire che anni fa, si é aperto il nostro terzo occhio e creare la nostra ipotesi, molti utenti qui hanno delle ottime conoscenze in queste materie.
Pertanto mi domando. forse anche questa signora, ha un'ipotesi interessante e per farsi credere dal popolo, ha creato la "storia del suo passato", decorandola con comunicazioni telepatiche e altro con essere avanzati.

forse ha ragione o forse no, ma é anche giusto porsele queste domande.

Molti quando attaccati, dicono che si vedrà tutto entro il 22.12.2012, ma io mi chiedo, chi ha calcolato che i Maya hanno stabilito che il calendario finirà nel 22.12.2012? sono stati i nostri scienziati, ai quali continuamente diciamo che sono dei truffatori e dei falsi.

Non dico che alla fine del calendario Maya NON ci sarà una catastofe mondiale, (potrebbe esserci) ma mi chiedo se effettivamente la fine del calendario é davvero il 22.12.2012?

Vedo che il mondo sta cadendo a pezzi, ma non per i 3giorni di buio, ma per l'economia, la politica e le guerre... e sono certo che se continuamo così tutto scoppierà. Ma non posso collocare tutto questo alla data 22.12.2012... xké non sarebbe corretto.


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2635
 

..in breve... la principessa annuncia i "tre giorni di buio", un classico dell'apocalittica cattolica, ma, annuncia "il nostro pianeta si dividerà tra quelli che si evolveranno e quelli che rimarranno fermi". Ma noi da molte fonti sappiamo che prima si manifesterà il "grande ingannatore". Dunque, sarà esattamente IL CONTRARIO di quanto annuncia la "principessa", (evidentemente "canale" di potenze che lei stessa non conosce) solo chi non aboccherà alla panzana della "evoluzione" (concetto del tutto moderno e per niente tradizionale) avrà possibilità di salvezza, restando coerente con le concezioni "Tradizionali". La "principessa" poi parla di "vite precedenti", bene, chiunque abbia mai studiato la questione (vedi Guenòn ed altri) sa che la concezione moderna di "reincarnazione" o "vite precedenti" è una assoluto nonsenso.


RispondiCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: