Notifiche
Cancella tutti

La principessa Kaoru Nakamaru parla del 2012

Pagina 2 / 2

vimana2
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

..in breve... la principessa annuncia i "tre giorni di buio", un classico dell'apocalittica cattolica, ma, annuncia "il nostro pianeta si dividerà tra quelli che si evolveranno e quelli che rimarranno fermi". Ma noi da molte fonti sappiamo che prima si manifesterà il "grande ingannatore". Dunque, sarà esattamente IL CONTRARIO di quanto annuncia la "principessa", (evidentemente "canale" di potenze che lei stessa non conosce) solo chi non aboccherà alla panzana della "evoluzione" (concetto del tutto moderno e per niente tradizionale) avrà possibilità di salvezza, restando coerente con le concezioni "Tradizionali". La "principessa" poi parla di "vite precedenti", bene, chiunque abbia mai studiato la questione (vedi Guenòn ed altri) sa che la concezione moderna di "reincarnazione" o "vite precedenti" è una assoluto nonsenso.

Ma diciamo che il vangelo e l'apocalisse parla anche di quello che i riformati definiscono " rapimento " e su quel punto concordo totalmente con loro, penso sia l'unica cosa che condivido dei riformati:

Antony Kane, parente di Martin Luter King, è probabilmente di tradizione riformata ma di sicuro le cose che dice sono lontane dalla tradizione riformata eppure sono simili a quelle della principessa: http://www.tuttosul2012.com/2010/06/teorie-stravaganti-secondo-un-cugino-di.html


RispondiCitazione
Pellegrino
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2635
 

sarà un caso che i "riformati" sbagliano praticamente su tutto e, su questioni geopolitiche, sempre dalla parte "sbagliata"?


RispondiCitazione
vimana2
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 2528
Topic starter  

sarà un caso che i "riformati" sbagliano praticamente su tutto e, su questioni geopolitiche, sempre dalla parte "sbagliata"?

Infatti io sono sempre contro di loro ma le frasi ci sono " uno verrà preso e l'altro lasciato " anche nell'antico testamento si fa menzione anche se non ricordo, poi ci sono le lettere di San Paolo Apolosto, nn mi ricordo il capitolo ed il paragrafo ma li si parla più chiaramente proprio al riguardo.

Sia chiaro che chi " verrà lasciato " dovrà affrontare tutta la Grande Tribolazione mentre chi verrà " preso " no.


RispondiCitazione
Pagina 2 / 2
Condividi: