Notifiche
Cancella tutti

La Russia si ritirerà dal Trattato sulle forze nuclea


Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
Topic starter  

La Russia si ritirerà dal Trattato sulle forze nucleari ?

Washington ha dispiegato il proprio sistema di difesa missilistico in Romania, vicino ai confini russi. Si attende la risposta di Mosca.

La Russia considera il dispiego di un nuovo sistema di difesa missilistico degli Stati Uniti in Romania come una minaccia. In risposta, si considera la possibilità di lasciare il trattato sulla riduzione delle armi strategiche offensive (START).

" Di certo, sarebbe una misura estrema, e spero che non andrà più là. Con la ratifica dell'ultimo trattato START, il parlamento russo ha aggiunto una riserva, prevedendo che la Russia potrebbe lasciare il Trattato in caso di dispiegamento di elementi di difesa missilistica in Europa dell'Est ", ha dichiarato, Viktor Ozerov, presidente della Commissione per la difesa e la sicurezza della Camera Alta del parlamento russo.

...

Fonte:
http://french.almanar.com.lb/adetails.php?eid=302939&cid=19&fromval=1&frid=19&seccatid=33&s1=1


Citazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

Son 60 anni che glu USA fanno gli spacconi scherzando con i missili. Io spero che quando i russi, dopo attacco americano, spareranno il loro primo colpo qualcosa sia riservato agli oligarchi, anche se si trovassero rifugiati sotto 1.000 metri di terra, dentro una montagna o in fondo al mare. Mi farebbe enorme rabbia crepare di radiazioni e vedere l' isterica Clinton accompagnata dalla Nuland, Berzinski e lacchè fare le prediche alla TV.


RispondiCitazione
neroscuro2014
Eminent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 49
 

Saranno i più potenti signori di un mondo distrutto, costretti a vivere tra le rovine e nella loro pregevolissima compagnia. Riesci ad immaginare una punizione peggiore?


RispondiCitazione
annibale51
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 845
 

@neroscuro2014: credimi, il mondo non verrà distrutto al 100%. Da qualche parte non succederà niente e si vivrà come se nulla fosse successo. Quante bombe sono scoppiate per esperimenti negli anni 60? Dividele una per città e ci bruci mezzo mondo. Temo che agli oligarchi (ai quali va benissimo vivere con milioni di bimbi morti per fame in Africa, in Iraq...) poco importi se vi saranno rovine...


RispondiCitazione
Condividi: