Notifiche
Cancella tutti

Le foto inedite del Pentagono sull' 11 settembre...sono vecchie, già pubblicate in....


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 8226
Topic starter  

Le foto inedite del Pentagono sono vecchie

https://www.luogocomune.net/LC/index.php/24-11-settembre/4636-le-foto-inedite-del-pentagono-sono-vecchie


Citazione
Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
 

Oltre a essere vecchie non dimostrano proprio niente, anzi a vederle dimostrano che non esiste nessun relitto di un 747, che oltre tutto avrebbe distrutto ben altro e i cui resti dovrebbero essere ben visibili e più alti delle rovine stesse del pentagono.

Sembra invece chiaro che sia stato un buco causato da un drone.


RispondiCitazione
Cataldo
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 269
 

All'epoca avevo la fortuna di avere in amicizia persone ben informate sui fatti aerei, che sollevarono subito interrogativi sostanziali, a breve uscirono le prima analisi lucide, come quella di Thierry Meyssan del 2002, che hanno acquisito il dato della incompatibilità insanabile tra versione ufficiale e analisi degli eventi.

La cosa più interessante è quindi l'utilizzo che si sta facendo oggi di questo materiale, che non deve mai essere inquadrato fuori dalla bolla mediatica, va connesso agli altri memi globali propalati dal main stream.

E' presto per una valutazione complessiva dei risultati attesi, ma è collegata ad una recrudescenza delle informazioni su tutta una gamma di minacce, batteriologiche, chimiche, artistiche ( rialto ).
Intanto prendiamola a ridere, come il Principe nella famosa storiella di Pasquale, pensando "chissà stì stupidi dove vogliono arrivare" e intanto incassiamo schiaffi, ... solo che nel caso noi siamo tutti ... "Pasquale".


RispondiCitazione
Condividi: