Notifiche
Cancella tutti

Le "primavere arabe" e la solita medaglia nascosta


yahuwah
Noble Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 1142
Topic starter  

"L'ambasciatore degli Stati Uniti in Bahrain è Adam Ereli, un cittadino israeliano. L'ambasciatore Ereli fuggì a Washington nel gennaio 2011 come le proteste pro-democrazia construite Tunisia e in Egitto. Ereli sapeva che nel Bahrain erano maturi per una rivoluzione popolare e ha deciso di ritirarsi negli Stati Uniti. È difficile immaginare che la repressione della polizia sui manifestanti pacifici pro-democrazia non è stata approvata dall'ambasciatore degli Stati Uniti a Bahrain. Attaccare le persone tranquillamente mentre dormono nel mezzo della notte è un'azione di polizia vile tipica dei militari israeliani. Esso verrà come nessuna sorpresa di scoprire che l'ambasciatore degli Stati Uniti in Bahrain è in realtà un israeliano in cui suo padre era un terrorista sionista dell'Haganah. Un governo democratico in Bahrain sarebbe minacciano dalla presenza militare americana in Bahrain e mettere a repentaglio i piani egemonici sionisti per la regione.
Ereli agisce come uomo punto di Israele in Iraq, dove supervisiona la politica degli Stati Uniti nella regione.

"Ereli sovrintende la politica degli Stati Uniti in Iraq e nel Golfo Persico. Perché gli americani permettono agli israeliani a dirottare la politica estera americana? Perché la nazionalità israeliana di Ereli non è considerato una minaccia per la sicurezza nazionale? Perché il media controllati ignorano molti dei dual-cittadini israeliani in posizioni di potere nel governo degli Stati Uniti? Questo figlio di un terrorista sionista ha il controllo politica estera americana in Medio Oriente da due decenni. Come gli altri israeliani sono esposti: Rahm Emanuel, Michael Chertoff e Daniel Samuel Senior, questo funzionario U.S. è un agente prodotto dalla rete dell'intelligence militare israeliana che è stata inviata negli Stati Uniti negli anni cinquanta. Queste persone sono agenti sionisti che sono stati sollevati al governo di controllo degli Stati Uniti. Questo è molto grave, un infiltrazione che non può essere ignorata daI veri americani. Non possiamo permettere che agenti stranieri in luoghi elevati VENGANO per distruggere il nostro paese".

ARTICOLO da me scritto anni fa e SEQUESTRATO NEL 2009 .....

L'ambasciatore degli Stati Uniti in Yemen, dove ci sono state forti proteste pro-democrazia, è un altro ebreo sionista, Gerald Feierstein. Lo Yemen è una nazione dove il Mossad israeliano ha "long run" un'operazione di false bandiere del terrore conosciute come Al Qaida nella penisola arabica. Feierstein ha servito come vice preside assistente coordinatore e vice assistente coordinatore per i programmi nell'ufficio del coordinatore per l'anti-terrorismo dal 2006 al 2008. Egli ha anche servito come Desk Officer per il Nepal, Pakistan e l'Egitto; Vice Direttore per gli "affari" nell'ufficio della penisola arabica ; Direttore dell'ufficio del Pakistan, Afghanistan e Bangladesh; e come direttore dell'ufficio per gli affari regionali Oriente Bureau."

Fonte:
thepopulist.net/2011/03/04/the-revolution-spreads-to-bahrain-home-of-u-s-5th-fleet/[/i]


Citazione
Condividi: