Notifiche
Cancella tutti

Lo scandalo Pfizer Gate: i tassi di mortalità rivelano una verità scioccante: 2 milioni di morti in eccesso


dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14243
Topic starter  

Lo scandalo Pfizer Gate: i tassi di mortalità rivelano una verità scioccante: 2 milioni di morti in eccesso negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Australia, in Nuova Zelanda e in Europa

I dati ufficiali forniti a EuroMOMO dal governo del Regno Unito e da altri 26 governi di paesi di tutta Europa mostrano che la maggior parte del continente ha avuto 375.253 morti in eccesso nel 2021 e 404.6000 morti in eccesso nel 2022.

Ciò equivale a 779.853 morti in eccesso nei due anni. Le cifre non includono l'Ucraina, quindi non possono essere attribuite alla guerra in corso.
Ci sono stati 11.068 decessi in eccesso in Australia nel 2021 e uno scioccante 22.730 decessi in eccesso nella 38a settimana del 2022. Ciò è in netto contrasto con il 2020, quando al culmine della pandemia di Covid e prima dell'introduzione delle iniezioni di Covid, sono state registrate solo 1.306 morti in eccesso.

Ciò significa che in sole 39 settimane nel 2022 l'Australia ha registrato uno scioccante aumento del 1.640% delle morti in eccesso rispetto alle 53 settimane del 2020.
https://uncutnews.ch/der-pfizer-gate-skandal-die-sterblichkeitsraten-enthuellen-eine-schockierende-wahrheit-2-millionen-ueberzaehlige-todesfaelle-in-den-usa-grossbritannien-kanada-australien-neuseeland-und-europa/

Da TrudyETrue


Citazione
LuxIgnis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 480
 

Ma a proposito di Pfizer l'avete letta questa notizia?
https://ilsimplicissimus2.com/2023/01/27/il-meraviglioso-mondo-di-pfizer-fabbrica-virus-per-fare-vaccini/
Dei giornalisti hanno usato un microfono nascosto e hanno registrato le dichiarazioni di un dirigente Pfizer. In poche parole stanno tentando di creare varianti del virus per poi farci dei vaccini sopra. 
E' qualche giorno che gira questa notizia. Ma qui su CDC non c'era ancora traccia. Sarebbe da prima pagina.


RispondiCitazione
Pfefferminz
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 904
 

@ LuxIgnis

La Pfizer ha già smentito, per quel che può valere. 

https://www.pfizer.com/news/announcements/pfizer-responds-research-claims

Ho trovato molto interessante la seguente intervista di Visione TV al Dott. Antonino Pugliese, al minuto cinque - diciassette, in cui dice che un anticorpo è specifico per un unico antigene. Se questo è vero, il "vaccino" Covid era valido solo per il primo virus scoperto a Wuhan e non per le innumerevoli varianti che sono venute dopo. Insomma, se è noto che i coronavirus mutano in continuazione e che è praticamente impossibile starci dietro con i "vaccini", che senso ha la presunta sperimentazione di Pfizer? A me sembra tutta una presa in giro. Certo, se spaventi la gente, come in effetti è stato fatto, puoi fare di tutto. Ma allora non hai neanche bisogno di un virus particolare. Serve solo la propaganda e un PCR farlocco. Tanto dei virus in natura ce ne sono a bizzeffe e sappiamo ora per certo che il PCR-test Drosten Corman reagiva anche ad altri coronavirus e ad altri virus. Poi, casomai, un giorno arriva veramente un virus letale, ma quello non và lontano, perché uccide il portatore. In conclusione, continuano a prenderci in giro per tenere alto il livello di paura, mentr'invece uscire dallo stato di apatia causato dalla paura è la cosa in assoluto più importante.

https://youtu.be/FQEAItxMxTw   (video intervista al Dott. Antonino Pugliese) 

 

Questo post è stato modificato 1 anno fa da Pfefferminz

sarah hanno apprezzato
RispondiCitazione
sarah
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 506
 

@ Pfefferminz. Giustissimo.


RispondiCitazione
Condividi: