Notifiche
Cancella tutti

L'uomo che contagiò col Coronavirus Trump e Bolsonaro...


azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Questo simpatico giovanotto col cappellino è Fabio Wajngarten, segretario di comunicazione del governo Bolsonaro, che ha accompagnato Bolsonaro durante il recente viaggio del presidente brasiliano negli USA. E' di pochi minuti la notizia che Fabio è risultato positivo al test del coronavirus e potrebbe quindi aver contagiato entrambe le delegazioni USA/Brasile, presidenti inclusi! Solo ieri di fronte a Trump, Bolsonaro aveva dichiarato: "La piccola crisi del Coronavirus è più fantasia che altro e non è tutto quello che i media propagandano...". Solo oggi i casi di coronavirus in Brasile sono più che raddoppiati e la Borsa di Valori ha perso il 20%!


Citazione
azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Ho letto che vari giornali ancora a quest'ora, fra i quali Il Tempo di Roma, confermano la positività di Bolsonaro. Jair però ha divulgato con un elegante e tipico gesto dell'ombrello, da circa 4 ore, la sua negatività al test del coronavirus.
Trump ha dichiarato di non voler nemmeno sottoporsi al test. Così al momento l'unica vittima accertata del contagiatore Fabio Wajngarten sembra essere il sindaco di Miami Francis Suarez che si era incontrato con la delegazione brasiliana e che è stato diagnosticato positivamente al Covid-19.


RispondiCitazione
esca
 esca
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1070
 

Trump ha dichiarato di non voler nemmeno sottoporsi al test.

Molto eloquente.

Ma, per dire, la meningite esiste ancora?


RispondiCitazione
azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Secondo indiscrezioni sembra che Trump sia abbastanza preoccupato e, personalmente, credo che il test lo abbia fatto senza divulgarlo alla stampa. Intanto si allunga la lista dei contagiati nella delegazione brasiliana, si tratta del diplomatico Nestor Forster e del senatore Nelsinho Trad. Con il sindaco di Miami Francis Suarez sono dunque 3 i contagiati oltre alla fonte Fabio Wajngarten, tutti sono stati a meno di un metro da Donald Trump e Bolsonaro.


RispondiCitazione
Condividi: