Notifiche
Cancella tutti

Maggio 2015,Obama: minoranze trattate in modo diverso


marcopa
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 8343
Topic starter  

Maggio 2015 www.rainews.it

OBAMA: "MINORANZE TRATTATE INGIUSTAMENTE IN MODO DIVERSO". BALTIMORA, ANCORA TENSIONE Il presidente americano torna sull'uso eccessivo della forza da parte della polizia parlando a un gruppo di studenti afroamericani: "Alcuni giovani fatti fuori senza motivo"

04 maggio 2015 "Troppi giovani fermati e fatti fuori senza motivo". Barack Obama torna senza usare giri di parole sugli episodi di violenza, di uso eccessivo della forza da parte della polizia americana. E davanti a centinaia di studenti del Lehman College di New York, nel Bronx, fa una promessa: anche dopo la Casa Bianca continuerò a combattere contro il razzismo che ancora c'è in America e contro le diseguaglianze sociali, a partire dalle disparità di reddito. Un intervento a tratti duro quello del presidente Usa, uno dei più decisi sul tema della questione razziale. Mentre a Baltimora si vivono momenti in cui la tensione rischia di tornare alle stelle.

La falsa voce di una nuova sparatoria Proprio mentre Obama parla a New York si diffonde la voce di un afroamericano raggiunto da colpi di arma da fuoco sparati dalla polizia: notizia poi smentita dalle stesse forze dell'ordine che parlano solo dell'arresto di un uomo armato di pistola. La stessa Fox che aveva messo in circolazione la falsa notizia ha poi chiesto scusa. Si tratta comunque di un episodio ancora da


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 30947
 

😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Combattera' la disparita' di reddito!!!! Mai sentito nessuno piu' spudorato di questo drone.


RispondiCitazione
Condividi: