Notifiche
Cancella tutti

Malaysia:10 attentatori pronti a suicido.Obama è in a


helios
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 16537
Topic starter  

In Malaysia 10 attentatori pronti al suicidio, e Obama e' in arrivo
07:57 20 NOV 2015

(AGI) - Londra, 20 nov. - Ci sono 10 attentatori pronti a suicidarsi a Kuala Lumpur. Lo si legge in un rapporto trapelato dalla polizia malese e riferito dal quotidiano britanico The Guardian. Secondo la circolare "questi attentatori sono stati sottoposti ad addestramenti militari in Siria, Afghanistan e Iraq e sarebbero pronti" a ricevere ordini dai loro leader. "Ci sono state segnalazioni di minacce terroristiche imminenti in Malysia", ha confermato il capo della polizia Khalid Abu Bakar ma, ha aggiunto, "devono essere ancora confermate".
Nel fine settimana a Kuala Lumpur sono attesi i leader mondiali, tra cui il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il premier cinese Li Keqiang, che parteciperanno al summit delle nazioni del sudest asiatico (Asean). Sono state decise misure di sicurezza supplementari, con il dispiegamento di almeno 2.000 soldati nei punti strategici di Kuala Lumpur e di altri 2.500. (AGI)

http://www.agi.it/estero/notizie/in_malaysia_si_cercano_10_attentatori_pronti_al_suicidio-201511200757-est-rt10012


Citazione
Truman
Membro Moderator
Registrato: 2 anni fa
Post: 4113
 

Mi sentirei disposto a scommettere che non succederà niente a Kuala Lumpur, tranne eventualmente qualche manifestante bastonato.

Nel merito: la Malesia è una società multirazziale, nella quale i mussulmani sono importanti ma non hanno potere totale, quindi possono controllare gli elementi facinorosi e devono farlo perchè c'è chi li sorveglia.
A parte questo, Kuala si presta bene a confinare le persone importanti lontano dalle folle.


RispondiCitazione
Condividi: