Notifiche
Cancella tutti

Malta e Mattarella premiano i 2 luigi anti-Salvini.


azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Malta e Mattarella premiano i 2 luigi anti-Salvini

Il Governo di Malta ha deciso oggi di concedere la Medaglia al Servizio per la Repubblica al  Procuratore della Repubblica di Agrigento, Luigi Patronaggio e al comandante della guardia costiera italiana Luigi Pettorino. Da notizie di corridoio sembrerebbe che anche il Presidente Mattarella starebbe per conferire l'onorificenza dell'Ordine al merito della Repubblica italiana ai due insigniti.
Ricordiamo che già nel 2015 le stesse onorificenze maltese e italiana erano state concesse ad un'altra cittadina italiana: Regina Catrambone, cofondatrice di MOAS (Migrant Offshore Aid Station), un progetto di ricerca e soccorso in mare dei migranti, ong con sede nella stessa Malta, fondata col marito Chris Catrambone e che ha vantato tra i suoi amministratori anche Martin Xuereb, l’ex capo delle Forze Armate di Malta, a lungo impegnato nel contrasto all’immigrazione clandestina. Delusione malcelata è stata palesata da altri candidati ai prestigiosi premi: Boldrini, Saviano, Toscani e Martina.

Fonte: pensierinicinici.net/migrantetion=fknews2

Attenzione! Le notizie provenienti da questa fonte sono palesemente false, eversive, contraddittorie e terroristiche. Leggere attentamente con senso e pensiero critico, la lettura di questa notizia potrebbe provocare effetti collaterali come nausea, vomito, insonnia, perdita permanente di centro di gravità. Si potrebbero verificare reazioni allergiche all'inoculazione di notizie mainstream, veicolate da giornali e tg seri e certificati dal CICAP.


Citazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
 

Divertente...Azul ha molto senso umoristico.
Però, Azul, si ricorda quando ci ha raccontato l'altra bufala sui "poveri migranti" ospitati nel cortile di S. Pietro?
mbè sembra invece che si stia realizzando...è stato profetico senza volerlo!


RispondiCitazione
azul
 azul
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 157
Topic starter  

Hai ragione, ci stavo pensando proprio ieri. Però, che la CEI ospiti migranti all'interno dei confini vaticani continuerà ad essere fantapolitica inattendibile.


RispondiCitazione
[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
 

Ma Azul, le profezie difficilmente si realizzano in modo esatto oppure quella del "cortile vaticano" possiamo ben definirla una rappresentazione simbolica del vaticano.
Perciò quella profezia possiamo considerarla avverata.


RispondiCitazione
Condividi: