Notifiche
Cancella tutti

McCaine è morto!


[Utente Cancellato]
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 421
Topic starter  

John McCain si è sempre schierato per un'America forte, definendo onestamente la Russia come sua nemica ed esprimendo apertamente l'intenzione di non accettare il nostro Paese, ha dichiarato Oleg Morozov, membro della commissione Esteri del Consiglio della Federazione.
"Il senatore McCain è morto. Era bravo nel suo odio per la Russia. E' lui il simbolo del moderno pensiero antirusso. L'essenza delle sue idee: la Russia non può essere altro che ostile. Una buona Russia e una Russia morta," — ha scritto il senatore su Facebook.
McCain sottolineava che la Russia era irrecuperabile, ha evidenziato Morozov.
"A prescindere da quanto avremmo voluto farci piacere, da come ci saremmo chinati e da quanto amore avremmo annunciato all'Occidente, come avvenuto negli anni '90, non saremmo mai riusciti a diventare buoni. Siamo i nemici. Questa è la logica di McCain, è sincera nella sua trasparenza e logica," — ha spiegato Morozov.
"E' morto un nemico. Onore per il suo odio franco, per la sua aperta invidia, per la sua chiara intransigenza. Altri fingono. Lui diceva quello che pensava. Ci ha insegnato a capire meglio noi stessi e gli Stati Uniti", — ha concluso Morozov.

Davanti alla morte , se non proprio inchinarsi, è almeno opportuno deporre le armi.
Possiamo però onorare anche col solo silenzio chi non solo ha odiato la Russia, ma con le sue azioni in vita ha causato migliaia, centinaia di migliaia di morti anche innocenti sui quali nessuno o quasi piangerà mai?
Questo ha fatto McCain in vita non solo uccidendo anche personalmente vietnamiti, ma favorendo tutte le guerre imperialistiche del suo paese in tutto il globo!
L'Ucraina nazistoide attuale coi suoi continui crimini è stata anche una sua creazione;
La feroce guerra in siria è stata anch'essa una sua creazione;
Le guerre che hanno bruciato balcani, nord e sud africa sono state anch'esse una sua creazione.
E chissà quanti altri crimini non conosciamo o non ricordiamo in questo momento.

No, proprio non mi sento di "onorare" un "criminale guerrafondaio" del genere anche se meno ipocrita di tanti altri suoi connazionali...posso solo cercare di averne pietà ma neppure questo sono sicuro di riuscire a fare!


Citazione
Condividi: