Notifiche
Cancella tutti

Marina ebraica e media italici


sacrabolt
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 821
Topic starter  

Continuano gli attacchi di pirateria della marina ebraica, al fine di bloccare aiuti materiali a Gaza.

L'imbarcazione Al-Ikhwa era carica di 60 ton di aiuti ed era stata ispezionata dalla autorità portuali di Cipro e Libanesi.
Gli israeliani l'hanno bloccata nella acque territoriali di Gaza, hanno menato l'equipaggio e spaccato gli apparati di comunicazione, confiscando pure i telefoni personali.
E' stata poi rimorchiata nel porto israeliano di Ashdod, lo stesso porto dove attraccano i mercantili carichi di armi USA che in questi giorni partono dai porti italiani. Dopo il massacro di Gaza i greci hanno avuto il pudore di non permettere agli USA di usare i loro porti.
Mentre le centinaia di container USA possono agevolmente arrivare in Israele, ci sono forti preoccupazioni per l'integrità del plasma presente a bordo del Al-Ikhwa

http://english.aljazeera.net/news/middleeast/2009/02/20092592757311355.html

PS: contemporaneamente nell'italietta psicotica il cardinale bertone riesce a far proporre al primo ministro un decreto per evitare "crimini contro l'umanità". Togliere i tubi a chi è già morto deve essere quindi reato, togliere il plasma a chi sta morendo ha la benedizione dell'indifferenza.

Da google news Italia di oggi ho cercato due parole-chiave:
eluana: prima pagina il corriere ed altri 986 articoli simili
gaza: prima pagina 0, pagina dal mondo 0

Amen!


Citazione
afragola
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 738
 

va a fan culo il papa, il re' l'imperatore obama ed anche il rabbino barach


RispondiCitazione
Condividi: