Notifiche
Cancella tutti

Marine Le Pen obbligata dalla magistratura a una visita psichiatrica per la sua avversione all'ISIS


Tibidabo
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1331
Topic starter  

Si stanno avverando i peggiori incubi distopici della fantascienza.
Ma anche della filosofia, soprattutto nei testi di Foucault come “Histoire de la folie” in cui si rappresentava la psichiatria come un mezzo di repressione del dissenso politico o “Sorvegliare e punire”.
A questo in realtà servono la scienza (in se stessa neutrale) e l'imposizione della “verità oggettiva dimostrabile sperimentalmente” come unica verità dotata di senso (che non solo è una menzogna ma una evidente contraddizione).
Negli anni 60 e 70 si guardava sgomenti ai lager psichiatrici dell'URSS ma alcuni, solo a sinistra, avvertivano che il capitalismo è intrinsecamente dittatura, negazione della democrazia e della famiglia.

Una notizia che fa davvero paura.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/follia-dei-magistrati-francesi-perizia-psichiatrica-pen-1578457.html


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3187
 

Il capitalismo guidato dalla 'mano invisibile': adunca, segreta...cabalistica.


RispondiCitazione
mystes
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1450
 

"Cabalistica"? Vuoi dire sionista. La Cabala è una cosa seria e non ha niente a che vedere col sionismo. Lo dice Pico della Mirandola.


RispondiCitazione
Skaramakay
Active Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 18
 

attento ragazzo, lui chiama i suoi gendarmi, e ti dichiara pazzo ...


RispondiCitazione
MarioG
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3055
 

Spero che non ceda alla assurda richiesta della magistratura, succeda quel succeda. Si tratta evidentemente un atto simbolico all'unico scopo di umiliare un soggetto politico, indipendentemente dall'esito della perizia. Come le immagini di Saddam, che dopo essere catturato, veniva esposto in un ambulatroio medico sottoposto alle "visite" dei dottori.


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3187
 

Nessun problema. Che vada da Putin: minimizzerà e la convincerà che hanno ragione ad internarla: se l’Isis è una creazione anglosionista, e se la Francia è legata a questo mostro, anzi lo protegge e lo aiuta in tutti i modi ad esempio bombardando con le sue fregate la Siria, allora si tratta solo di uno spiacevole incidente, anzi è colpa sua se si è messa in quel pasticcio...O no ?


RispondiCitazione
Condividi: