Notifiche
Cancella tutti

Michael Bloomberg: “I malati di 95 anni non vanno curati, vanno lasciati morire”


Giambo
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 165
Topic starter  

Come da titolo

Qui il link col video di Bloomberg che parla con tono sereno e tranquillo di come ammazzare gli anziani

https://twitter.com/CANCEL_SAM/status/1229127380402393088


Citazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3191
 

E' quello che poi fa Madre Natura...


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

anche un mio ex(purtroppo) amico,di infanzia, la pensava cosi'...anche se ora campa coi disabili e malati di mente..
non si capirebbe perchè voleva eliminare i vecchi ma non i disabili..
eppure era convinto di poter argomentare bene...tale è la malattia che la brama di denaro e ricchezza e posizione sociale instilla nelle menti,specie quelle che hanno studiato(diciamo prendere il pezzo di carta)

Semplice,campava con i soldi che lo stato sborsa per i disabili mentali,per tenerli lontano dalla società e non sborsa nulla per i vecchi ,se non pensioni da fame a fronte di megacontributi versati e servizi da terzo mondo..
Quindi sbavava dalla rabbia che lo stato invece di pagare lui e le sue coop mangiasoldi con la cresta,si indebitava con le pensioni...gli sfuggiva pure la differenza che i contributi i pensionati se li erano pagati ,mentre i disabili e schizzati di mente no..quelli erano a carico proprio dei pensionati ,che lui voleva eliminare,visto che è dalla previdenza che l'Italia preleva i soldi per l'assistenza ...
Ma vaglielo a spiegare..toccava litigare ogni volta,ho preferito interrompere,ora frequenta solo coloro che per un motivo o un altro,spesso perchè gli trova un lavoretto,gli danno ragione..è il solito vizio italico di circondarsi di persone che ti dicono sempre di si,in piccolo o in grande come Berlusconi che però cosi' facendo ha distrutto il suo partito..

Il problema dell'elite è che il sistema di welfare pensionistico non può reggere al calo di pil e recessione...quindi non dovrà eliminare solo i poveri rarissimi 95enni negli USA..ma dovra scendere ai 70enni...ammazzarli appena vanno in pensione..
Questa era solo una provocazione per sondare il terreno..
Si dirà per salvare i giovani dobbiamo eliminare i privilegi dei vecchi,ossia eliminare i vecchi..e siamo sicuri che elimineranno solo alcuni vecchi..mica i ricchi politici in pensione...

E poi basta modificare poco poco il vaccino antiinfluenzale pensato proprio per gli ultra 65enni(consigliato a questa età a tutti)proprio guardacaso appena si va in pensione..
Una eutanasia per in bene dello stato..
una genialatà per ridurre l'aspettativa di vita e risanare le casse INPS distrutte dalle ruberie dei boiardi e dirigenti di stato (che vi sono confluiti per cui l'inps dall'attivo è ora in passivo)e dai falsi invalidi
Negli USA le pensioni vengono pagate dai fondi che investono tutti in borsa..se c'è recessione falliscono o pagano mezza pensione,punto!

Quindi non è solo Bloomberg..anche in Italia molti non sopportano i pensionati e non parlo di quelli che prendono 20mila euro al mese,di quelli non si occupa nessuno,parlo di quelli di 800-1000euro al mese..si ce l'hanno proprio con quelli sembrerà assurdo ma è cosi'..
E non penso li conosco tutti io..


RispondiCitazione
uomospeciale
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 776
 

oriundo2006;c-242323 wrote: E' quello che poi fa Madre Natura...

Già...
C'è poco da fare:
In natura non esistono gazzelle vecchie o malate, punto.
Solo che se lasciassimo veramente fare a madre natura forse uno solo su tre o quattro di quelli che vediamo in giro oggi sarebbe ancora vivo.... E non solo gli anziani.
In natura i cuccioli e gli individui anziani sono le prede per eccellenza.
Ricordo un filmato dove una gazzella si accucciava nell'erba per partorire e tipo un secondo dopo aver espulso il cucciolo, un leopardo glielo prese letteralmente "al volo" mangiandoselo.
in pratica è passato direttamente dalla vagina allo stomaco in un secondo.

Eh!,... La poesia della natura....


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

Infatti è compito degli umani difendere i deboli,vecchi e piccoli,se no siamo animali non essere umani..Bloomberg fa parte dell elite predatrice ,quindi giusto il paragone col leopardo che però non ha la possibilita di essere umano,non puo scegliere, L elite predatrice invece sceglie di sacrificare i piccoli a Moloch Baal e si libera di chi non puo piu sfruttare ne dacrificare non potendo piu nutrirsi della sua forza vitale propria dei piccoli...non ga una piega,mi sarei meravigliato del contrario


RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 3191
 

Ma fino ad un certo punto...oggi si possono tenere in vita degli esseri con una vita vegetativa priva di coscienza, anzianissimi, con le funzioni vitali compromesse, incapaci di tutto, completamente assenti riguardo al mondo che li circonda...chi ha avuto dei parenti in queste condizioni sa di quello che parlo: ovvero di persone che hanno esaurito il loro ciclo vitale e più non possono fare. Tenerli in vita in modo artificiale, con farmaci, interventi, sedazioni continue, a mio modo di vedere è una tortura nei loro confronti, oltrechè un immenso dolore per noi. Questo aspetto è un aspetto moderno della vita, prima non esisteva assolutamente e non vale riferirsi a regole morali immaginate a partire da figure mitiche vissute millenni addietro. Oggi dobbiamo chiederci se possiamo o dobbiamo farlo, se è cosa che vada negli interessi veri della Vita oppure serva solo a fare dell' umanità un 'dio' di sè stessa a prescindere dal ciclo naturale dell' esistenza.
La mia risposta la potete immaginare. Lasciamo fare alla Natura il suo corso.


RispondiCitazione
adestil
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 2313
 

Non prnso Bloomberg si riferisse a questi rari casi...ma slle masse di pensionati che invece di farsi sfruttare vogliono essere mantenuti...ossua abolizione del welfare


RispondiCitazione
Condividi: