Notifiche
Cancella tutti

Nuova repressione della libertà di espressione


Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
Topic starter  

Appena ricevuta la notizia della imminente liberazione, dopo 15 mesi di internamento in un lager sterminazionista spagnolo, dell'editore e revisionista Pedro Varela, che subito arriva la doccia gelata di una nuova persecuzione contro un cittadino europeo "reo" di aver girato un film documentario sul Prof. Faurisson! Proprio vero che "$hoah must go on" e che NON può interrompersi la somministrazione della dose!
Questa è una chiara risposta alla internazionalizzazione del "Problema Faurisson", dopo la presentazione del Film "A Man" di ERIC-PAUL Blanrue a Teheran, alla conferenza sull'Hollywoodismo!
Più che altro al ventilato riconoscimento iraniano all'opera del Faurisson, con la sua nomina a "Storico Ufficiale" dell'Iran sulle questioni storiche recenti!

Blanrue perseguitato dalla LICRA per "contestazione dei crimini contro l'umanità". Abbasso la legge Gayssot!...

Il testo del comunicato al link: http://olo-truffa.myblog.it/archive/2012/03/02/480-lo-storico-paul-eric-blanrue-nuova-vittima-della-legge-g.html


Citazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Ci risiamo ecco di nuovo il neonazi Erwin che sporca questo sito con le sue mani lorde di odio negazionista e pretende di proteggere i suoi vaneggiamenti razzisti dietro la formula della "libertà di espressione".

Ricordo che Pedro Varela è un falangista neonazista spagnolo, uno psicotico i cui modelli sono i golpisti di Franco e tutti gli sterminatori responsabili di stragi di poveracci ammassati in anonime fosse comuni (che non si possono negare visto che continuano a trovarle).
E' stato condannato per incitamento all'odio (non negazionismo). In Spagna non è perseguibile il negazionismo ma la giustificazione dell'Olocausto sì.


RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 14384
 

ci risiamo che il ricbo non ha capito nulla perché della verità non gliene può fregar di meno ed è grazie a soggetti così che Israele può compiere impunito i suoi genocidi.
Grazie ricbo ma della propaganda di guerra ci sono già i mainstream.
Ma l'hai mai sentito Faurrison?Sai chi è ed il suo passato prima di sputare condanne che incitano alla censura?


RispondiCitazione
Erwin
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1162
Topic starter  

A breve sarà disponibile un nuovo comunicato dello storico Paul-Éric Blanrue, la nuova vittima della repressione "legale" del revisionismo storico in Francia, in base alla legge "anti-Faurisson",firmata da Fabius e Gayssot (cognomi del socialista Laurent Fabius e del comunista Claude Gayssot ).

Maggiori informazioni sul "Caso Varela" e sulla repressione dell'editoria non omologata all'articolo:
"INQUISIZIONE OLOCAUSTICA:CARCERE PER CHI PUBBLICA LIBRI REVISIONISTI, PEDRO VARELA"
Al link: http://olo-truffa.myblog.it/archive/2010/12/11/temp-ec307f4c584d9ba86517641d670fbf66.html


RispondiCitazione
antiUsrael
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1519
 

fosse comuni vere - astenersi deboli di cuore:
http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=59718313


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

non conosco Faurisson ne Blanrue, nè ho il minimo interesse a conoscerli, visto che vengono consigliati da gente che difende uno come Varela (personaggio così esecrabile che non riesco a trovare aggettivi per descriverne l'inumanità) tanto basta.


RispondiCitazione
antiUsrael
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1519
 

Sono interessanti i giudizi su persone o fatti che non si ha nessun interesse a conoscere.. 😆


RispondiCitazione
Condividi: