Notifiche
Cancella tutti

Obama è un depresso


ancona_pietro
Honorable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 564
Topic starter  

Obama è un depresso pericoloso

Obama è una sorta di Dr.Stranamore capace di usare l'atomica contro la Russia. E' un depresso che non sopporta la presenza nella scena mondiale di antagonisti intelligenti preparati e magari geniali come Putin. Pare che nei giorni scorsi abbia minacciato Putin in modo tanto gravre da farlo sparire dalla circolazione per una decina di giorni.
L'umanità è in pericolo nella mani di questo individuo e del Congresso degli USA che è un pericolo in se capace di organizzare una apoteosi mondiale a Netaniau e fargli vincere le elezioni in Israele.
Purtroppo dagli USA non giungono segnali incoraggianti di opposizione alla deriva guerrafondaia dell'imperialismo. Una volta c'erano i liberal di sinistra. Oggi i movimenti sono stati tutti repressi ed un silenzio innaturale domina la scena politica americana. Gli unici scricchiolii che si sentono sono quelli secessionisti del Texas e di altri Stati.


Citazione
cris79
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 148
 

Pare che nei giorni scorsi abbia minacciato Putin in modo tanto gravre da farlo sparire dalla circolazione per una decina di giorni.

Questa dove l'hai sentita?! Credi che basti mettere il condizionale a una frase per non coprirsi di ridicolo?


RispondiCitazione
Condividi: