Notifiche
Cancella tutti

Obama: il multipartitismo nel suo paese non esiste


cubainforma
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1957
Topic starter  

www.cubainformazione.it

Come la menzogna raggiunge l'orecchio di molti che le credono è vergognoso il discorso di Obama, che più lo leggo, con maggior indignazione lo vedo. Ha parlato di sistemi ed il suo sistema imperiale, non è perfetto. La nostra legittina politica è imperfetta, grazie all'implacabile attacco di una guerra fredda che non termina.

La perfezione non esiste, come il sistema multipartitismo capitalista. Solo i democratici e repubblicani hanno raggiunto la lobby della Casa Bianca, nessun altro lo ha potuto fare. Perché non si aprì alla candidatura di alcun partito di sinistra? E senza estremismi, neppure i neonazisti possono optare per arrivare, sarebbe democrazia?

Quello che comanda si chiama denaro, ed è l'unico vero partito fantoccio delle esigenze e degli interessi dei più ricchi. Chi vincereà la carica presidenziale? Ciò lo dovremo aspettare. Le previsioni sono per la signora, ma sono solo previsioni. Se piove o meno non è più un mio problema. Obama si contraddice; dice che nessun paese deve immischiarsi negli affari interni degli altri, ma ha dimenticato che il suo paese è il più interventista nella storia del genere umano.

Il tipo che pensa, che viene a dar lezioni di politica ai cubani quando ovunque si parla di politica, baseball e donne ... Obama non sa che a Cuba è dove più c'è libertà di espressione, sennò, che salga su una guagua (bus).


Citazione
Condividi: