Notifiche
Cancella tutti

Orrore a Rafah: bambini palestinesi bruciati vivi nel silenzio della donna, madre e cristiana


dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14446
Topic starter  

Le immagini e i video che arrivano da Rafah, dove il terrorismo di stato israeliano ha bombardato le famiglie sfollate vicino alla caserma dell'UNRWA sono tra le più violente e disumane che si siano mai viste nella storia. Un massacro, una carneficina come ormai succede quotidianamente lì dove l'esercito "più morale del mondo" aveva detto essere un posto sicuro. Lì dove c'erano 100 mila persone convinte di essere al sicuro solo perché israele aveva detto loro così. Lì dove c'erano famiglie con bambini.

Corpicini a pezzi, bruciati, senza testa, mani o piedi. Crani sfondati, corpi sciolti dal calore delle bombe. L'inferno in terra. L'inferno in Palestina e il demonio che avanza senza ostacoli! Nello stesso momento che facevano a pezzi centinaia di civili e bambini nel centro per sfollati di Rafah bombardavano anche un altro campo profughi di Al-Nuseirat, tutti donne e bambini, mentre dormivano.

Però il portavoce dell'esercito israeliano emanava questo comunicato: “I nostri aerei hanno recentemente attaccato un complesso dell'organizzazione terroristica Hamas a Rafah. L'attacco è stato effettuato contro terroristi che costituiscono un bersaglio per attacchi in conformità con il diritto internazionale utilizzando armi di precisione”.

Questi sono il male, il male assoluto. Ammazzano gente innocente con foga mai vista e senza alcuna pietà e vengono a dirci che sparano colpendo terroristi e rispettando il diritto internazionale. Balle su balle per portare a termine una pulizia etnica. Perché questo è l'obiettivo sin dal primo momento.

E Giorgia Meloni che parla di tutto ma qui non dice una sola parola. Una miserabile che nel momento più buio della storia dell'umanità ha preferito stare dalla parte dei carnefici condannando a carne da macello il Popolo Palestinese e alla gogna perenne l'Italia. Esattamente la stessa gogna degli anni 40 ed esattamente gli stessi crimini. Forse stavolta è anche peggio perché non vede solo chi non vuole vedere o chi è complice. Israele non si ferma e va fermato.

Ma prima vanno fermati personaggi come Meloni e chi sta consentendo tutto questo come ad esempio la stampa che ha già iniziato a dare credito alla versione israeliana...

Giuseppe Salamone 90

https://www.instagram.com/p/C7dglh1C0PJ/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==

Orrore a Rafah: bambini palestinesi bruciati vivi nel silenzio della donna, madre e cristiana

Donne fatte a pezzi. Bambini bruciati vivi. Neonati decapitati. L'ultima strage di palestinesi (colpiti stavolta in una tendopoli) mostra al mondo intero quel che è diventato Israele: il peggio Stato terrorista del pianeta. E di fronte a tutto questo la Meloni che fa? O resta zitta o invita gentilmente Netanyahu ad andarci piano. Che vomito. Una vigliacca, è diventata una politica vigliacca. Perché non impone sanzioni ad Israele? Perché non riceverebbe più il bacino sulla fronte da Biden... I sedicenti sovranisti sono questo. Politici pavidi e traditori del diritto internazionale e degli interessi italiani ed europei. Il mio ultimo video. Massima diffusione.

https://www.youtube.com/watch?v=2RgZOEfvjIE&t=230s&ab_channel=AlessandroDiBattista

 

un MONDO INTERO OSTAGGIO DI QUESTE BESTIE DI SATANA.

O per caso è consentito a qualche altra nazione/popolo di compiere un genocidio, accusato di tale crimine, il cui "leader" ha un mandato di arresto per genocidio, di ricevere armi e continuare a massacrare senza manco una mezza sanzione?


oldhunter hanno apprezzato
Citazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14446
Topic starter  

Fonte: Andrea Zhok

Dalle notizie che giungono ieri sera a Rafah l'esercito israeliano ha bombardato le tende degli sfollati poste accanto ai magazzini dell'UNRWA (United Nations Relief and Works Agency).
Il numero dei morti e dei mutilati è indefinito, ma l'ordine di grandezza è del centinaio.
Non è naturalmente il primo crimine di guerra di vaste proporzioni, in mondovisione, di cui l'IDF si macchia. Il rischio di assuefarsi all'orrore è perciò elevato. Un bambino straziato o orfano è difficile da reggere se visto da vicino; ma quando entriamo nell'ordine delle decine con cadenza quotidiana per mesi, l'intollerabilità può tradursi in fuga mentale, rimozione.
Non si sa bene cosa aggiungere come commento a quello che è forse il più grande scandalo umanitario della storia. Peggiore non per i numeri, ma per il fatto di avvenire sostanzialmente in diretta, a disposizione di chiunque desideri informarsi (dunque non i fruitori della nostra stampa mainstream), e dunque di fatto nell'accettazione ufficiale.
Sconvolge che ci sia ancora gente che ha la faccia di latta di affermare che questa non è altro che la risposta all'attacco di Hamas del 7 ottobre, che questo scempio rientra sotto la voce "legittima difesa". (Un po' come immaginare che agli attentati dell'IRA a Birmingham nel 1974 l'esercito britannico avesse risposto bombardando a tappeto l'Irlanda del Nord.)
Questa è davvero l'epoca della falsificazione sistematica delle coscienze, della malafede imperante e a reti unificate, della menzogna ripetuta e infiocchettata da telecamere compiacenti, della manipolazione mentale con giri di parole e uragani di ipocrisia.
Lottare politicamente oggi è innanzitutto lottare per la verità, per la disposizione costante a cercarla e poi per il coraggio di affrontarla.

https://www.ariannaeditrice.it/articoli/l-orrore-e-la-sua-rimozione


oldhunter hanno apprezzato
RispondiCitazione
dana74
Illustrious Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 14446
Topic starter  

Un Alto funzionario dell’UE è accusato dalla Corte penale internazionale di “complicità” nel genocidio di Gaza

Ursula von der Leyen, presidente della Commissione Ue, è stata più volte criticata nel corso dei mesi per il sostegno incondizionato a Israele. https://t.me/MADRERUSSIA1/7649

Il molo di Gaza sta affondando

🔶️ Gaza: Netzerim Beach: arrivano notizie secondo cui il molo dell'esercito americano a Gaza sta affondando. Che schifo immondo l'occidente anglosassone giudaico massonico https://t.me/ras2011/19768

Il portavoce del Ministero degli Affari Esteri iraniano ha dichiarato che non sorprende che Israele colpisca le tende dei palestinesi sfollati e uccida bambini e donne.
Nasser Kanaani ha scritto che l'attacco del regime israeliano alle tende dei profughi palestinesi a Rafah, oltre a una forte condanna, richiede una risposta concreta da parte della comunità internazionale.
"Non c'è da stupirsi che il regime terroristico di Israele, che un giorno bombarda gli sfollati in fila in attesa dell'arrivo degli aiuti umanitari, e il giorno dopo distrugge gli ospedali, questa volta attacchi le tende dei profughi palestinesi a Rafah e commetta un altro terribile massacro di civili, soprattutto donne e bambini".

Kanaani ha poi osservato che ogni volta che il regime israeliano subisce delle sconfitte sul campo di battaglia per mano dei combattenti della resistenza, lsraele lanci poi dei folli attacchi e crimini di guerra contro i civili palestinesi. https://t.me/ras2011/19767


RispondiCitazione
BrunoWald
Reputable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 484
 

Questi sono il male, il male assoluto.

Ben svegliati a tutti, ce n'è voluto perché cominciassimo a rendercene conto. Certo che la disinformazione è stata ed è talmente massiccia e pervasiva che si possono comprendere coloro che si sono lasciati abbindolare da un secolo di zuccherosa propaganda, ma adesso è arrivato veramente il momento di svegliarci e guardare in faccia la realtà, lasciando perdere le solite stucchevoli cazzate sull'"antisemitismo". E già che ci siamo, cominciamo anche a smetterla con parallelismi fuori luogo, che negli anni 40 non ci furono affatto "gli stessi crimini", ma neanche lontanamente. Ci furono sì dei crimini su vasta scala, perpetrati da tutte le parti in lotta, nel contesto di una guerra mondiale in cui si lottava per la sopravvivenza. Ma bombardare tendopoli di rifugiati gremite di donne e bambini, in tempo di pace, è qualcosa che solo dei demoni possono commettere, e per giunta ridere e ballare per festeggiare simili infamie.

Non sono tutti così, e gli innocenti non devono andarci di mezzo, questa volta. Ma quelli che sono così, sono nemici del genere umano. E proprio perché sono il male assoluto, proiettano se stessi sugli altri, con la loro propaganda che rappresenta i nemici esattamente come, invece, sono effettivamente loro stessi, e loro soltanto.

In quanto al buon Di Battista, è troppo severo con Giorgia Meloni e i suoi accoliti, sedicenti sovranisti. Non è questione di essere pavida e ipocrita: o meglio, potrebbe anche esserlo, ma non è questo il punto. Il punto è che Miss Aspen ha venduto l'anima al diavolo, per arrivare dove sta adesso - non so se per vanità, per un senso di rivalsa, per compensare qualche fatale carenza affettiva o d'altro tipo, o forse per aver dato retta alle cattive compagnie... Sta di fatto che ha venduto l'anima al diavolo, e anche se volesse, non potrebbe farci assolutamente nulla: i contratti di quel genere vanno rispettati alla lettera.

Come dice un proverbio, per sedere a tavola col diavolo bisogna avere un cucchiaio molto lungo, e Giorgia, poverina, non ha manco un cucchiaino di plastica.

Questo post è stato modificato 3 settimane fa da BrunoWald

oriundo2006 hanno apprezzato
RispondiCitazione
oriundo2006
Famed Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 3223
 

Salve Bruno, è possibile anche una 'spiegazione' meno drastica verso la Giorgia. Questa: fa il doppio gioco. Da un lato si accredita come atlantista de fero, per portare a casa le briciole che cadono dal tavolo dell'economia attuale, dominata ancora dagli USA con le loro lunghe mani sul sistema economico, dall'altro cerca di evitare grazie all'alleato Lega i danni peggiori all' Italia.

E' una 'combine' che regge fino ad un certo punto: quella dei 'bocconi amari'. Uno per tutti: i laboratori militari ultrasegreti ( 2 ) 'bio' che l' Italia ha dovuto concedere fossero installati nella parte adriatica della Penisola. Cosa facciano nessuno per definizione può saperlo. Godono di extraterritorialità ed esenzione penale e civile amplissima. Praticamente sanciscono la continuità di Cassibile per una Italia sotto il tallone vessatorio USA.

Dopo aver chinato la testa 'obtorto collo' ma neanche troppo, abbiamo un poco di occupazione in più e qualche scampolo di 'peso' internazionale da poterci giocare in sede Eu, approfittando della caduta di consenso sulla Von Der Pfizer.

Nulla di esclatante ma forse il gioco della Giorgia e di Matteone è tutto qui: scavare all' interno del sistema qualche 'nicchia' di potere residuo per sopravvivere politicamente a questa stagione che è pessima sotto tutti i punti di vista perchè ci porta dritta dritta ad un confronto militare con il gigante russo.

Il gioco vale la candela ? Vale la sottomissione plateale a far dimenticare l' infamia dell'appoggio al sionismo internazionale 'omicida nel grembo suo' tanto per dirne una ?

No. 

Vale la spedizione di armi verso l' Ucraina, spedizione segretata, per cancellare il silenziamento dell' operazione-Covid ?

No.

Ma teniamo conto che l' Italia con o senza Giorgia ha un margine di agibilità politica bassissimo. Zero. E recuperarlo a faccia alta significa esporsi al ricatto del debito ed eventualmente dover riflettere sull'eufemismo della 'fragilità del territorio', ovvero su Haarp.

A queste condizioni si recita a soggetto.


RispondiCitazione
Condividi: