Notifiche
Cancella tutti

Parigi: multato per la felpa “omofoba”. C’era disegnata una


rutzboy
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 347
Topic starter  

Parigi: multato per la felpa “omofoba”. C’era disegnata una famiglia etero.

Tutti con la felpa di Franck Talleu!
Comprerò subito la felpa del delitto, e invito tutti a fare altrettanto: la felpa con il disegno di una famigliola che si tiene per mano, e che è stata vietata a Franck Talleu, che passeggiava a Parigi nei giardini del Luxembourg con moglie e figli il lunedì di Pasqua. Le foto e il verbale dei poliziotti parlano chiaro, ma il racconto di Talleu lascia basiti: due sorveglianti del parco lo hanno fermato e gli hanno imposto di torgliersi la felpa, per motivi di buoncostume. L’indumento non ha scritte o slogan, solo un innocuo disegnino schematico, ma è quello che molti portavano addosso alla manifestazione contro il matrimonio omosessuale, la “manif pour tous”, e secondo i sorveglianti, “può scioccare”. Il prode Franck rifiuta di togliersela, segue verbale e multa per manifestazione non autorizzata. Alla fine Franck cede, perché sfilarsi la felpa è la condizione per lasciarlo libero, così può finalmente tornare alla sua passeggiata con la famiglia. La multa però resta, e resta lo sconcerto. Come commenta il povero Talleu, “comincia una nuova resistenza, quella di chi passeggia al braccio della moglie e con i figli per mano” nei luoghi pubblici. Compriamoci tutti la “terribile” felpa con i pupazzetti di mamma, papà e bambini stampati sopra: questa è la vera, “scioccante” trasgressione del futuro.
http://www.lefigaro.fr/actualite-france/2013/04/05/01016-20130405ARTFIG00287-un-proces-verbal-pour-le-port-du-sweat-shirt-de-la-manif-pour-tous.php

www.losai.eu


Citazione
gianni72
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 917

RispondiCitazione
Italiano
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 756
 

La massoneria prosegue nella sua strategia di distruggere la società.


RispondiCitazione
bysantium
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 481
 

Qualcuno sa indicare dove si può comprare la felpa?


RispondiCitazione
TarasBulba
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 121
 

Una vicenda davvero scioccante ...soprattutto nell'affermazione :

“comincia una nuova resistenza, quella di chi passeggia al braccio della moglie e con i figli per mano” nei luoghi pubblici.........


RispondiCitazione
OlausWormius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 487
 

Il progetto di distruzione della famiglia è iniziato almeno un secolo fa, gradualmente e a piccoli passi apparentemente sconnessi tra loro affinché la gente non potesse accorgersene. Che è poi la strategia utilizzata dal lupo travestito da agnello della Società Fabiana.

http://orwelliania.wordpress.com/2012/11/11/understanding-the-hegelian-dialectic/
http://www.santaruina.it/il-fabianesimo-e-la-finestra-dellinganno

Si tratta in genere di cambiamenti culturali difficilmente reversibili anche perché poi generalmente vengono accompagnati da una legislazione repressiva ed oppressiva che inserisce psicoreati (o se preferite reati di pensiero) nel codice penale per schiacciare ed eliminare nelle generazioni successive pensieri non confacenti al nuovo ordine delle cose.
Le varie rivoluzioni culturali con annessi cambiamenti di usi e costumi a livello sociale come il '68 sono stati funzionali agli obiettivi delle elites. Nell'era post-industriale non erano più necessarie masse di lavoratori da sbattere nelle fabbriche 14 ore al giorno in cambio di qualche cioccolatino, di conseguenza sono cominciate le politiche di distruzione della famiglia dapprima minandola da un punto di vista culturale.
La gente generalmente pensa che le rivoluzioni (siano esse politiche, musicali, sociali, sessuali etc...) avvengono per caso, con dinamiche di lotta di classe o partendo dal basso etc..., la realtà è completamente diversa. Quasi tutte le rivoluzioni sono sempre state pilotate dall'alto e nei casi in cui ciò non è avvenuto sono state tollerate o sostenute solo perché si sono dimostrate compatibili con gli obiettivi di lungo termine che le elites si pongono.
E dire che negli ultimi anni ne abbiamo avuti di esempi di false rivoluzioni di plastica in giro per il mondo...ma anche nell'evidenza la gente pensa sempre che queste cose riguardano gli altri o che non possono mai avvenire a casa nostra.
La famiglia è stata falcidiata, disgregata, distrutta e quel che ne è rimasto rischia di scomparire in futuro. Non a caso ora che la deflagrazione della famiglia da un punto di vista culturale è in uno stadio avanzato cominciano a comparire termini come "famiglia sostenibile" in linea con i diktat dell'Agenda 21, l'agenda globalista ambientalista per la Nuova Era...
Questo darà inizio a vere e proprie politiche di depopolamento che sono già state indicate fin dagli anni '70 dal club di Roma e che ritroviamo anche tra le indicazioni delle Georgia Guidestones, costruite anch'esse negli anni '70: http://it.wikipedia.org/wiki/Georgia_Guidestones

Questo è un video di panoramica sull'Agenda 21 che riguarda e riguarderà sempre di più la vita di tutti: http://www.youtube.com/watch?v=wNrmU7xqNhk

E questo è uno spot dell'Agenda 21, abbastanza chiaro come messaggio finale: http://www.youtube.com/watch?v=peTsohjR4a4


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Non è altro che il giudeo-bolscevismo uscito dalla porta e rientrato dalla finestra. Col suo corredo di miasmi. Bolscevismo che parte dal concetto di famiglia come sovrastruttura (con Engels e il suo travisamento interessato - le menzogne sono una specialità della casa - del lavoro di Morgan, ecc..).
Successivamente sempre Engels: "il comunismo sopprimerà la duplice base dell'odierno matrimonio. L'educazione dei figli passerà allo Stato. Col passaggio dei mezzi di produzione in proprietà comune la famiglia singola cessa di essere l'unità economica della società."

E d'altronde all'epoca si ebbe subito:

1917: Campagna di distruzione del vecchio tipo di matrimonio
1917: introduzione immediata del divorzio
1917 1° dicembre introduzione dell'aborto
1917 20 dicembre, negazione della validità del matrimonio religioso.
1918 Settembre nuovo diritto di famiglia con le varie prescrizioni e proibizioni
1926 (Codice in vigore al 1° gennaio 1927): viene sancito il "matrimonio non registrato", cioè l'unione libera, accanto al matrimonio registrato.
1931 organizzazione SEXPOL di Wilhelm Reich, teorico della teoria della funzione "rivoluzionaria" dell'orgasmo (poi ripresa da Marcuse) che coniugava Freud e Marx.
(Povero Marx va detto che lo hanno infilato sempre da qualche parte per giustificare qualunque operazione globalista psico-sociale).

In realtà gli omosessuali non interessano un cazzo, sono uno dei taxi per arrivare a quell'obiettivo. Una volta che hai distrutto l'unico concetto ancestrale di autorità, di pulsione e legame affettivo, (la madre soprattutto, perchè per il padre siamo già a buon punto) che non sia lo Stato Moloch (o per meglio dire i media che sono praticamente lo Stato oggi) hai l'Orwell perfetto.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Wilhelm Reich, teorico della teoria della funzione "rivoluzionaria" dell'orgasmo

Lo stesso Wilhelm Reich le cui opere in epoca maccartista furono date alle fiamme?
" over six tons of his publications were burned by order of the court, one of the most notable examples of censorship in the history of the United States.
On 23 August six tons of his books, journals, and papers were burned in the 25th Street public incinerator in New York, the Gansevoort incinerator. The burned material included copies of several of his books, including The Sexual Revolution, Character Analysis and The Mass Psychology of Fascism."

http://en.wikipedia.org/wiki/Wilhelm_Reich

E deve destare stupore se poi morì misteriosamente di infarto nel carcere dove era recluso per crimini contro la morale WASP?
Pare che gli USA vadano molto per le spicce quando devono sbarazzarsi di persone che causano fastidi....
sembra tutto una grande apologia del fascismo: Dio, Patria e Famiglia.


RispondiCitazione
mincuo
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 6059
 

Sembra a te, appunto. Con la testa e la cultura che ti ritrovi non è stupefacente.


RispondiCitazione
Coilli
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 275
 

Omofobia è una parola che quando sono nato non esisteva. Non esisteva manco ghei. Andava benissimo finocchio o ricchione senza che nessuno si scandalizzasse. Vabbè, si andava anche in moto senza casco, in macchina senza cintura e allo stadio senza polizia. Cos'era? Il Paradiso? Boh. Io sono rimasto indietro ma mi girano parecchio le balle a sentire in continuazione queste storie. Praticamente se sti neoghei non ti stanno sulle balle te li mettono loro direttamente.


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Sembra a te, appunto. Con la testa e la cultura che ti ritrovi non è stupefacente.

Sarebbe invece stupefacente se riuscissi a mettere insieme dei pezzi di Storia, Cultura, Antropologia, Sociologia e Filosofia in un discorso organico. Abbiamo già appurato che i discorsi interdisciplinari (o olistici, se preferisci) ti fanno venire l'orticaria. Quindi continua pure a snocciolare i tuoi dati che qualche Infallibile Istituto di Statistica Universale ti fornisce e lascia in pace chi fa un uso diverso dei molti neuroni di cui dispone. Se non ci arrivi nessuno te ne fa una colpa.


RispondiCitazione
Anonymous
Illustrious Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 30947
 

Non è altro che il giudeo-bolscevismo uscito dalla porta e rientrato dalla finestra. Col suo corredo di miasmi. Bolscevismo che parte dal concetto di famiglia come sovrastruttura (con Engels e il suo travisamento interessato - le menzogne sono una specialità della casa - del lavoro di Morgan, ecc..).
Successivamente sempre Engels: "il comunismo sopprimerà la duplice base dell'odierno matrimonio. L'educazione dei figli passerà allo Stato. Col passaggio dei mezzi di produzione in proprietà comune la famiglia singola cessa di essere l'unità economica della società."

E d'altronde all'epoca si ebbe subito:

1917: Campagna di distruzione del vecchio tipo di matrimonio
1917: introduzione immediata del divorzio
1917 1° dicembre introduzione dell'aborto
1917 20 dicembre, negazione della validità del matrimonio religioso.
1918 Settembre nuovo diritto di famiglia con le varie prescrizioni e proibizioni
1926 (Codice in vigore al 1° gennaio 1927): viene sancito il "matrimonio non registrato", cioè l'unione libera, accanto al matrimonio registrato.
1931 organizzazione SEXPOL di Wilhelm Reich, teorico della teoria della funzione "rivoluzionaria" dell'orgasmo (poi ripresa da Marcuse) che coniugava Freud e Marx.
(Povero Marx va detto che lo hanno infilato sempre da qualche parte per giustificare qualunque operazione globalista psico-sociale).

In realtà gli omosessuali non interessano un cazzo, sono uno dei taxi per arrivare a quell'obiettivo. Una volta che hai distrutto l'unico concetto ancestrale di autorità, di pulsione e legame affettivo, (la madre soprattutto, perchè per il padre siamo già a buon punto) che non sia lo Stato Moloch (o per meglio dire i media che sono praticamente lo Stato oggi) hai l'Orwell perfetto.

Certo, molto meglio la Sezione Femminile istituita dal franchismo per educare ai veri valori della famiglia, vero?

Davvero, sono allibito dall'abisso reazionario che leggo in queste pagine...
e pensare che a mincuo viene anche concesso l'onore di stare in prima pagina su questo sito...


RispondiCitazione
Tonguessy
Membro
Registrato: 2 anni fa
Post: 2779
 

Davvero, sono allibito dall'abisso reazionario che leggo in queste pagine...
e pensare che a mincuo viene anche concesso l'onore di stare in prima pagina su questo sito...

Mi sa che se continui a leggere l'autore di allibizioni in tal senso ne avrai a Josa (in provincia di Jesi)


RispondiCitazione
aristanis
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 282
 

puttana eva quanti infiltrati in questo sito


RispondiCitazione
Kansimba
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 194
 

Davvero, sono allibito dall'abisso reazionario che leggo in queste pagine...

I signorini si scandalizzano! Ma falla finita.


RispondiCitazione
Condividi: