Notifiche
Cancella tutti

Perchè noi pensiamo che i sionisti siano i registi del 9/11.


gadfly27
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 214
Topic starter  

EricHufschmid.net Documenti italiani ( Chiedo scuse a Tao ,grazie)

Perchè noi pensiamo
che i sionisti siano i registi
dell'attacco dell11 settembre?
Enumeriamo le ragioni...
aggiornato al 13 aprile 2006

1) I cinque arabi danzanti

Cinque arabi -- vestiti con vestiti arabi -- furono visti esultare dopo che le torri del World Trade Center furono colpite da aereoplani.
Più tardi quel giorno la polizia localizzò il loro furgoncino e li fermò. La polizia scoprì che in realtà essi erano *veterani dell'esercito israeliano*, non arabi.

I loro vestiti arabi furono scoperti all'interno del furgone, insieme con taglierini e armi, i loro passaporti erano scaduti così che si trovavano lì illegamente. Furono arrestati e messi in un carcere federale a Brooklyn.

Comunque sul loro conto non furono fatte indagini approfondite. Al contrario, essi furono rilasciati dal carcere e spediti indietro in Israele. Circa 60 altri giovani israeliani furono arrestati nelle settimane seguenti l'attacco dell'11 settembre. Anche loro furono spediti indietro in Israele senza alcuna investigazione.
www.washingtonpost.com A3879-2001Nov22

Alcuni articoli molti mesi dopo riportano che circa 200 giovani Israeliani, alcuni di essi in passato membri di unità di intelligence militari, erano stati arrestati e rispediti in Israele senza ulteriori investigazioni.
• www.telegraph.co.uk/news 2002/03/07/ixworld
• www.haaretzdaily.com article

Potete vedere 3 dei 5 Israeliani danzanti che parlano di questo alla televisione israeliana:
ForBollynsSpeech11Nov2006_DancingIsraelis.wmv 2.4 mb

Questo estratto video si trova anche a questa pagina:
Video-PhilosophyOfZionismAndIsrael.html

2) Lo "spy ring" israeliano
Carl Cameron, di Fox news, ha una inchiesta in quattro parti sullo "spy ring" israeliano. La rivelazione fu mostrata una volta sola, e poi cancellata dal sito web della Fox per non essere più vista.
Potete vedere il video di Cameron qui:
www.youtube.com/watch?v=LecYbWM5Oao

Dal momento che il report di Cameron viene da una azienda che si occupa di informazione sionista, essi cercarono di rigirare la storia per far sembrare che gli israeliani stavano spiando i diabolici terroristi arabi che realizzarono il 9/11.

Il programma di Cameron è ciò che noi chiamiamo "correre ai ripari" (lett. controllo del danno). Cercate di imparare da questo imbroglio in modo da non essere imbrogliati.

Spiando i militari americani, l'FBI e altri ufficiali, gli Israeliani avrebbero dovuto sapere come evitare di essere presi, e possono aver acquisito materiale per ricattare un grande numero di ufficiali.

3) Larry Silverstein è un sionista

Larry Silverstein era l'affittuario dell'edificio 7, e prese il controllo delle torri del World Trade Center poche settimane prima dell'attacco. Egli rimpiazzò velocemente alcune persone del personale di sorvelgianza e manutenzione. Egli sta ricevendo miliardi di dollari di assicurazione come risultato degli attacchi del 9/11
Silverstein ha annunciato in televisione che i pompieri decisero di demolire l'edificio 7 piuttosto che combattere il fuoco. Se non avete visto questo video clip, per favore guardate il video 9/11, A Closer Look, in questo sito:
www.HugeQuestions.com

Larry Silverstein e Benjamin Netanyahu sono così tanto amici che Netanyahu era solito chiamare Silverstein ogni domenica:
haaretzdaily.com itemNo=97338

Hufschmid ha spiegato la rilevanza delle amicizie di Silverstein in un discorso per la conferenza italiana sul 9/11:
Italian-911-Conference-17Sep2006-I.html

4) Al Pentagono mancano 2600 miliardi di dollari

I revisori dei conti del Pentagono affermano che mancano 2600 miliardi di dollari. L'uomo a capo di questo pasticcio finanziario è Dov Zakheim, un cittadino con doppia nazionalità americana / israeliana.
In una deposizione davanti al Congresso, Donald Rumsfeld minimizza ciò come un innocente errore:

(segue un gioco di parole intraducibile che si basa sull'assonanza di "maneggiare" e "avere a che fare" in inglese con un "l'affare che scotta", cioè il buco del bilancio al Pentagono, da parte del Sen. Rumsfeld)

SEC. RUMSFELD:
...
I know Dr. Zakheim's been trying to hire CPAs because the financial systems of the department are so snarled up that we can't account for some $2.6 trillion in transactions that exist, if that's believable. And yet we're told that we can't hire CPAs to help untangle it in many respects.
...

And then he makes a joke about it:
REP. LEWIS: Thank you, Mr. Moran.
Mr. Secretary, the first time and the last time that Dov Zackheim and I broke bread together, he told me he would have a handle on that 2.6 trillion by now. (Laughter.) But we'll discuss that a little --

SEC. RUMSFELD: He's got a handle; it's just a little hot. (Laughter.)

La trascrizione è qui:
www.dod.gov/speeches/2001/s20010716-secdef2.html

5) L'attacco del 9/11 segue un pattern

Gli Israeliani sono stati colti molte volte inscenare attacchi terroristici per far ricadere la colpa su arabi o nazisti. Questa è chiamata operazione "false flag" a questa pagina:
HowToHelp.html
Il video è qui:
video/What-is-a-False-Flag.wmv

Ulteriori informazioni su precedenti operazioni israeliane "false flag":

• Sionisti catturati dopo aver fatto esplodere il King David Hotel
www.the7thfire.com chapter_5

• Sionisti catturati in Egitto nel 1954
www.the7thfire.com lavon_affair
• L'attacco israeliano alla USS Liberty nel 1967

- James Ennes interview
- Wayne Kyle interview

• UIl boicottaggio dei prodotti tedeschi nel 1933 era progettato per creare astio contro gli ebrei. Questa è una questione importante ma molto complessa, quando avete il tempo ci sono diversi articoli per aiutarvi a capire:

- Ben Freedman
- Samuel Untermyer

• Una lista di frodi sioniste:
http://judicial-inc.biz/False_Flags_summary.htm
6) Gli israeliani sono sospetati di istigare compattimenti anche oggi in Iraq

Chi c'era realmente dietro la prigione di Abu Ghraib? Date una occhiata ai collegamenti israeliani agli abusi di Abu Ghraib:
• www.rumormillnews.com/cgi-bin/archive.cgi?read=48426
Chi è "John Israel"?
• www.rumormillnews.com/cgi-bin/archive.cgi?read=48433

Come fanno gli iracheni ad avere telecamere montate nei loro fucili?
http://judicial-inc.biz/Israelis_In_Iraq.htm

Chi sono i "contractors" in Iraq?
http://judicial-inc.biz/Mercs_ambush_marines.htm

7) I media sono controllati dai sionisti
Una delle più importanti prove che i Sionisti sono i registi di quasi tutta la corruzione mondiale è che essi controllano i media in Europa, Nord America, Australia.
Nessuna organizzazione criminale può passarla liscia con un crimine così enorme come l'attacco dell'11 Settembre senza poter cancellare indagini e prove.

I dirigenti nei media devono essere o sotto controllo dell'organizzazione criminale, oppure sono parte dell'organizzazione criminale.

Alcune persone ostengono che le compagnie dei media sono vittime incolpevoli di un misterioso e nebuloso gruppo chiamato i Globalists, il New World Order, o gli Illuminati.

Comunque finchè qualcuno sarà in grado di identificare queste persone misterione e spiegare come essi forzino le compagnie dei media di tutto il mondo a coprire orrendi crimini, ha più senso assumere che i media siano diret
tamente coinvolti in questi crimini, e siano tra i più alti membri di questa organizzazione criminale.

La spiegazione più logica è che i Sionisti promuovano altri Sionisti in posizioni di comando nel governo, nei media, nel potere bancario, a Hollywood e nell'istruzione. Più Sionisti essi promuovono, più semplice diventa per essi prendere il controllo della nazione e eliminare le prove della loro organizzazione.

• Struttura del potere sionista in America
www.the7thfire.com chapter_7

• Una delle tante liste di ebrei:
www.reference.com/browse/wiki/List_of_Jews

I Sionisti eliminano lamentele contro di essi, o condannano osservazioni critiche bollandole come "antisemite". Per esempio, sapevate che il presidente Truman fu irritato dai Sionisti:
washingtonpost.com/ac2/wp-dyn/A40678-2003Jul10

Truman fu forzato ad aiutare la formazione di Israele. Qui c'è una breve descrizione della storia di Israele per aiutarvi a capire come mai Truman fu esasperato:
EricHufschmid.net/HistoryOfIsraelAndTheUSA.html

8) I Sionisti hanno una organizzazione di dimensioni mondiali

Alcune speculazioni azienarie fruttarono milioni di dollari. I governi si America, Europa e Giappone annunciarono l'intenzione di investigare in modo da identificare chi erano gli investitori. Comunque ogni indagine fu terminata.
Quando guardiamo all'organizzazione criminale dietro l'attacco dell'11 settembre, dobbiamo trovare una organizzaziopotereuò la famiglia Bush avere un così grande controllo su tutto il mondo? Ce l'ha forse Dick Cheney? Ce l'ha quache organizzazione criminale italiana?

L'unico gruppo che pare avere una organizzazione così grande sono i Sionisti. I Sionisti hanno continuato a creare organizzaioni in giro per il mondo dal momento che il loro movimento venne ufficialmente riconosciuto nel 1897. Per esempio:

• La federazione Sionista australiana
www.zfa.com.au

• Nel Regno Unito
www.zionist.org.uk

• In Ungheria
www.cionista.hu

9) La maggior parte dei cercatori della verità (truth seekers) sull' 9/11 sono Sionisti

Gli Ebrei sono una piccola percentuale in America e in Europa, e gli Ebrei Sionisti sono una percentuale ancora più piccola, ma essi *dominano* il movimento per la verità sull' 9/11. Può forse essere poichè i Sionisti siano più interessati a rivelare il crimine dell'9/11?
E' più probabile che essi stiano cercando di ingannare le persone a pensare che essi sono cercatori della verità, mentre in realtà essi stanno allontanando l'attenzione di tutti lontano da Israele e su Bush, Vheney, la CIA e pochi comandanti militari.

Considerate per favore che le persone di cui vi fidate per svelare l'inganno, come Amy Goodman (Democracy Now), Alex Jones (www.infowars.com), Webster Tarpley (Autore di 9/11 Synthetic Terror: Made in USA ora tradotto in italiano ndt), Dave von Kleist (The PowerHour radio show), e centinaia o migliaia di altri cistanno ingannando.

Perchè mentirebbero queste persone? Qui c'è una introduzione:
To get away with crimes, pretend to be a crime fighter

Esempi di Cercatori della Verità (Truth Seekers) che sono Sionisti:
• Crypto Zionists
• What are Handlers?

10) La maggior partedelle persone che parlano di UFO sono Sionisti

I Sionisti propugnano una quantità di teorie idiote, come l'idea che gli aereoplani che hanno colpito le torri del World Trade Center erano o ologrammi o illusioni create da una tecnologia al computer.
Questa è una prova che vogliono indirizzare le persone verso una strada sbagliata e creare l'impressione che le teorie della cospirazione sono stupide.

Sfortunatamente non è possibile immaginare chi di noi è stato indotto a credere queste teorie idiote; chi sta deliberatamente mentendo a proposito di esse; e chi è stato ricattato, prezzolato o ricattato a promuoverle. Alcuni esempi sono Morgan Reynolds e Jimmy Walterr:
• The Bovine Gas Theory
• Jimmy Walter promotes Blue Screens

Un altro esempio è una persona che chiama sè stessa Ghostwolfemoon. Egli posta messaggi su internet. Uno dei suoi recenti messaggi promuove gli UFO:
US astronauts spotted UFO's on moon???

E in questo messaggio promuove Alex Jones, Bob Bowman, e la teoria che Cheney è l'uomo sospettato per l'9/11:
Cheney main 9-11 suspect????

Jeff Rense promuove le teorie sugli UFO. Uno dei suoi più recenti:
Were US astronauts ordered not to report UFOs & aliens?

11) AIPAC e Jack Abramoff
Può Jack Abramoff -- un altro sionista -- semplicemente aiutare il prestigio di Israele in America? O ha partecipato all'attacco dell'9/11?
Daniel Hopsicker la pensa così; egli scrive che giorni prima dell'attacco dell'9/11, Mohamed Atta e molti altri presunti dirottatori furono invitati sulle navi-casinò di Abramoff:
www.madcowprod.com/06202005.html

Se questa accusa si rivela corretta, questa è una prova che i dirottatori erano burattini dei Sionisti. Inoltre andrebbero chiariti i collegamenti di Abramoff con l'AIPAC, Tom Delay e altre persone.

Il professor Cole descrive la "solidarietà" di Jack Abramoff come un fronte del terrorismo Sionista.
washington-report.org/archives/March_2006/0603028.html

Di certo Daniel Hopsicker è come molti altri "cercatori della verità sul 9/11"; specificamente egli fornisce alcune informazioni di valore ma cerca di convincerci che tutto è per colpa dell'amministrazione Bush o della CIA.

12) I gentili sono le vitime, non i Sionisti

Le notizie dei media spesso ci ricordano che Arabi e Iraniani sono determinati a voler distruggere Israele. Per esempio:
www.ynetnews.com/articles/0,7340,L-3239476,00.html
Comunque la maggior parte delle vittime sono altri Arabi, o gentili dall'America e Gran Bretagna. Perchè gli arabi non attaccano gli israeliani? Perchè non attaccano i Sionisti americani?

• Per esempio i Siriani vengono chiamati in causa per aver ucciso Rafik Hariri, l'ex primo ministro:
cnn.com/2005/WORLD/meast/02/14/beirut.explosion/index.html

Ma del resto il cratere di questa autobomba è un segno che la bomba era in realtà sottoterra, non in una macchina:
- Bollyn-Hariri-Feb2005.html
- Bollyn-Hariri-Nov2006.html

• Il 15 ottobre 2003 un'altra potente bomba distrusse una macchina, probabilmente con agenti CIA dentro:
http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/3193248.stm

Essa scavò un cratere le cui caratteristiche indicano che la bomba fosse sottoterra:
http://judicial-inc.biz/cia_in_gaza.htm

• Avete vito l'enorme cratere della "macchina bomba" del 1996 alle Khobar Towers in Arabia Saudita che uccise personale militare USA:

Come ha fatto Al Qaeda a fare questo?
Se credete che gli arabi stiano facendo questo con autobombe, per favore guardate a questa "Science Challenge" (sfida scientifica) e mostratela agli studenti delle superiori:
www.EricHufschmid.net/Science_Challenge_12.html

E se pensate che questo sta per terminare a breve, per favore leggete questo e rifletteteci:
www.EricHufschmid.net/Conspiracies5.htm

Per adesso non abbiamo abbastanza persone che se ne interessano. Ne troveremo in futuro? Solo se tu puoi aiutarci a trovare altre persone che sono stanche di questa degenerazione.

Conclusioni

Mettersi contro al crimine organizzato italiano non è anti-italiano, mettersi contro il crimine organizzato americano non è antiamericano, e mettersi contro gli omosessuali che sono stati ricattati sull
a loro omosessualità non è anti-omosessualità.
Non lasciatevi ingannare a pensare che mettersi contro l'organizzazione criminale Sionista sia antisemita!

Quando sarai pronto a smetterla di essere una vittima delle organizzazioni criminali unisciti a noi nell'aiutare ad educare le persone.

Puoi stampare i biglietti da visita sul 9/11. Due modelli da scegliere qui.

E prepariamoci a combattere questa organizzazione criminale:
Prepariamoci per la battaglia


Citazione
Condividi: