Notifiche
Cancella tutti

Perché solo in questo pianeta?


Servus
Prominent Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 875
Topic starter  

L'Universo intero è in ginocchio davanti alla Grandezza incontestabile del Padre e del Figlio Uniti dallo Spirito Santo d'Amore per non fare che un TUTTO, ovunque riconosciuto come il Solo Dio, Unico e VERO, Creatore del Cielo e della Terra, dell'Universo visibile e invisibile. Tranne che sulla Terra di GESÙ Cristo, che effettivamente è la sola, l'unica che, fin dalla sua origine, è quel scenario che rivela a tutto l'Universo fin dove arriva 1'Amore di Dio, per una sola delle Sue creature, davanti alla Sua Onnipotenza per conquistarla nella sua libertà.

Questo combattimento, visto dall'immensità di tutto l'Universo di Dio unito a Dio, è unico. Ed è così che si dirà un giorno in tutto l'Universo. Ecco perché Dio, Nostro Padre, ha scelto questo Pianeta Azzurro, per offrirlo al Figlio Suo GESÙ Cristo. Perché Egli lo ha guadagnato come Giacobbe combattendo Dio Stesso.

Per tutto il Male che Egli ha ricevuto dagli uomini, Sue creature, li ha riconciliati con Se Stesso in quel combattimento singolare di Dio con Se Stesso, che è Dio, per rimanere Dio d'Amore e di Perdono eterni di fronte al Male che si poteva combattere solo con l'Amore.

Il Pianeta Azzurro, Terra di GESÙ Cristo,
Riconciliatore del Mondo visibile e Invisibile,
Terra d'Amore e di Perdono,
conquistata da GESÙ Cristo con il Suo Amore.


Citazione
Frikkio
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 92
 

Dai, vattene.


RispondiCitazione
ficodebahia
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 214
 

Un Troll pagato dalla Repubblica di De Benedetti?
O dal Corriere della Sera di Fassino e Dalema?
O un Testimone di Geova all'ultimo stadio?
Comunque ti rispondo....
Perchè non ce ne sono altri, ecco perchè è solo qui
che si deve sprecare la lotta !


RispondiCitazione
Condividi: