Notifiche
Cancella tutti

President of Italy’s Supreme Court To Refer 9/11


kawataxi
Estimable Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 181
Topic starter  

Dice che il 9/11 è stato "False Flag" terrore, proprio come la strategia della tensione in Italia

Ferdinando Imposimato è il Presidente onorario della Corte Suprema d'Italia, e l'ex giudice senior investigativo, Italia.

Imposimato ha presieduto diversi casi legati al terrorismo, tra cui il rapimento e l'assassinio finale del presidente Aldo Moro, l'attentato al Papa Giovanni Paolo II, altri assassinii politici e casi di rapimenti e casi più contro la mafia. Lui è un ex senatore che ha servito sulla Commissione antimafia in tre somministrazioni.

Imposimato è anche un ex consulente legale delle Nazioni Unite in merito all'istituzione di leggi per controllare il traffico di droga.

Questa settimana, il giudice Imposimato ha dichiarato pubblicamente per iscritto che il 9/11 era proprio come la "strategia della tensione", condotta in Italia.

In particolare, l'ex presidente del Consiglio italiano, i giudici italiani, e l' ex capo del controspionaggio italiano ammettere che la NATO, con l'aiuto del Pentagono e della CIA, effettuato attentati terroristici in Italia e in altri paesi europei nel 1950 e ha accusato i comunisti, in al fine di mobilitare il sostegno della gente per i loro governi in Europa nella lotta contro il comunismo .

Come uno dei partecipanti a questo programma ex-secret ha dichiarato: "Si dovevano attaccare i civili, la gente, donne, bambini, persone innocenti, gente sconosciuta molto lontana da ogni gioco politico. La ragione era molto semplice. Avrebbero dovuto costringere queste persone, il pubblico italiano, a rivolgersi allo stato per chiedere maggiore sicurezza " (e vedi questo ) (Italia e altri paesi europei soggetti alla campagna di terrore aveva aderito alla NATO prima dei bombardamenti si è verificato).

E guardare questo speciale della BBC :

http://www.youtube.com/watch?v=7fB6nViwJcM

Il giudice Imposimato scrive che il 9/11 era esattamente lo stesso tipo di attacco: un atto di terrorismo sotto falsa bandiera .

Il giudice Imposimato ha annunciato che sta per raccomandare che la Corte penale internazionale in possesso di un processo penale in 9/11.

Imposimato ha osservato che la Corte penale internazionale è stato istituito per proteggere il mondo da atti criminali di guerra, e che è il corpo perfetto giudiziaria di sentire un caso del genere.

Numerosi giuristi di alto livello convengono che le misure sono necessarie ulteriori

Imposimato non è l'unico studioso di chiamare a rispondere procedimenti giudiziari e / o ulteriori indagini in 9/11. Molti altri giuristi giuridici di alto livello, professori e avvocati di prova hanno detto la stessa cosa. Vedi questo e questo .

Nota: Il giudice Imposimato è un membro degli avvocati for 9/11 Truth e un panelist, relativo alle audizioni Toronto.

http://translate.google.com/translate?langpair=auto%7Cit&u=http://www.globalresearch.ca/president-of-italys-supreme-court-to-refer-911-crimes-to-international-criminal-court/


Citazione
Stopgun
Prominent Member
Registrato: 3 anni fa
Post: 920
 

Poteva aspettare un altro po'! Ormai il 911 fa parte del passato remoto, infatti l'abbiamo rimosso dalla mente, ci sono accadimenti più importanti.

Risolvesse per bene il Caso Moro, dove ha avuto una posizione per capire tutto prima di ogni altro!


RispondiCitazione
Condividi: