Notifiche
Cancella tutti

Profanazione delle Femen a Notre Dame


OlausWormius
Reputable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 487
Topic starter  

Orrendo gesto dell'organizzazione femminista Femen nella Cattedrale di Notre Dame.
Dopo la profanazione avvenuta a Notre Dame lo scorso febbraio da parte di un nutrito gruppo di ragazze a seno nudo, un'altra attivista ha condotto oggi un'azione provocatoria e beffarda nella cattedrale dove appena ieri si era suicidato lo scrittore e storico Dominique Venner.
L'attivista (con il solito stuolo di giornalisti e fotografi professionisti al seguito) aveva sul petto la scritta "che il fascismo riposi all'inferno" e tenendo in mano una pistola giocattolo ha simulato il suicidio.


Citazione
gelsomino
Trusted Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 93
 

Non sono certamente un devoto della chiesa però vedere tutte queste specie di profanazioni sacrileghe non mi va giù, qui c'è veramente una mente diabolica dietro .


RispondiCitazione
Merio
Estimable Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 249
 

Bisognerebbe organizzare un movimento chiamato "Masculin" e radunerei gli individui di sesso maschile più allupati e senza vergogna sulla faccia della Terra... poi farei sì che vengano a trovarsi casualmente dove vanno le Femen...

Sono certo che faranno faville...

Ma soprattutto si compirebbe l'opera naturale ultima e le Femen unendosi ai Masculin darebbero vita ad una Filiation, cioè figliolanza(se gogle traduttore me la conta giusta)...

Il padrino dei bambini ovviamente sarà Soros...


RispondiCitazione
yakoviev
Noble Member
Registrato: 2 anni fa
Post: 1671
 

Non so se è "satanica" (non credo proprio) ma di sicuro è patetica, con il solito stanco rituale dei fotografi a seguito e della modella di turno che si mette in posa. Ormai è diventata una cosa "consueta", tra non molto faranno lo stesso effetto delle bellone che si fanno fotografare sedute sul cofano ai vari saloni dell'auto.


RispondiCitazione
Condividi: